Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: nerry    21/08/2009    3 recensioni
Edward sta con Bella ed hanno già avuto Nessie. Rose non c'è più... è morta per difendere la piccola. Emmett non scherza più... ma...Rimescoliamo le carte e vediamo che viene fuori con l'arrivo di una ragazza dolce e sensibile: saprà curare le ferite del gigante di famiglia Cullen?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono arrivata per caso, quando mi sono trovata il nome Jasper utilizzato come tipo di materiale, pietra. A quel punto mi sono lanciata: vi stupirete del lavorone della zia Steph! - Edward: protettore della salute (oltre ad essere iperprotettivo verso bella, non ha forse due lauree in medicina?) - Carlisle: colui che viene dalla città di che è forte come Lugh, il Dio della Luce (ed ecco il vampiro illuminato e forte che controlla i propri istinti) - Esme: amata, stimata (le vogliono tutti un bene del mondo) - Rosalie: rosa (e va da sé che non c'è rosa senza spine: vi dice niente il suo caratterino?) - Emmett: forza (ma va?!) - Alice: nobile di carattere e di nobili origini (quel folletto delizioso potreva solo chiamarsi così, non è vero?) - Jasper: deriva da Gasparre, uno dei Re Magi, ma è utilizzato anche con il significato di Diaspro e, udite udite... Il Diaspro è la pietra dei guerrieri, indica rettitudine, onestà, coraggio, intraprendenza, determinazione e forza; infine, ma non meno importante, neutralizza i malefici (vi ricorda qualcosa?) - Cullen: di bell'aspetto (come se non lo avessimo capito...) Dimenticavo... - Isabella: il mio Dio è perfezione (e se non è perfetto Edward...)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nerry