Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dorotyy991    21/08/2009    1 recensioni
Alba,ragazza di 19 anni dovrà scegliere tra un'amore per un ragazzo comune nato in tanti anni e un'amore per un ragazzo famoso che l'affascina terribilmente...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2
Questa moto è stupenda come chi me l'ha regalata:i miei fratelli!La strada che prendo è priva di macchine e di conseguenza posso permettermi di correre.
L'aria che mi arriva violenta non mi dà fastidio anzi..il paesaggio mi scivola davanti come cornice del mio breve percorso.Infatti sono arrivata e non passo inosservata vista l'estetica stupenda della MIA MOTO e visto anche chi la guida,LA POETESSA MALEDETTA.Ho saputo che mi chiamano così i ragazzi dell'università e a me piace questo soprannome visto che adoro scrivere.Avrò il DNA di mia zia??Non lo sò,sò solo che mi devo sbrigare sennò addio esame.
Così parcheggio la moto nello spazio per gli alunni e entro all'universitò correndo,prima che Mr Jackbson possa chiudere la porta ma devo sorbirmi lo stesso il suo sguardo accusatorio.Mi catapulto in un posto abbastanza buono perchè mi pone al riparo degli sguardi del professore..però appena mi giro,non è più un posto sicuro.C'è il maggiore dei miei problemi.David.
Ragazzo che amo da più di 3 anni ma che non mi fila neanche di un soffio.Posso dire addio alla mia concentrazione.
Vorrei spostarmi ma è impossibile visto il mio ritardo,non posso permettermi anche di fare casino e attirare ulteriore attenzione negativa da parte di Mr Jackbson.
Durante quest'ulteriore viaggio mentale,non mi sono accorta che David mi sta passando la traccia dell'esame e soprattutto che mi sorride con il più dolce dei sorrisi.Non sò cosa abbia balbettato io ma credo sia stato un "Grazie"..basta Alba!Concentrati sulla traccia di uno degli esami che più adori e cerca di dare il meglio di te!Ecco..allora la traccia desidera che dobbiamo redigere una descrizione e un nostro commento a un libro che dovevamo leggere,Madame Bovary.Ohhh cazzo!!,sono fottuta perchè quel libro non l'ho capito.
"RAgazzi ho elaborato una seconda traccia"..amo questo professore!No seriamente,me lo sposo xD
Traccia 2 :elaborare in qualsiasi forma un elaborato che abbia come tema centrale un sentimento.
Pane di prima ualità per i miei denti,sorrido automaticamente e David mi guarda stranito ma ovviamente io non reggo il suo sguardo più di due secondi..bello come è con i suoi capelli catsano cenere,i suoi occhi verdi e la sua bocca carnosa..basta!!Concentrazione e pensiamo a cosa scrivere..e proprio ora mi viene in mente un ricordo..qualche giorno fà ho ascoltato i COldplay..la canzone era The Scientist,una delle canzoni più romantiche che abbia mai sentito.Queto mi porta a decidere a parlare del significato della differenza tra amore e innamoramento(lo sò,è un mega flesh mentale =D)

"Amore,forma superiore a tutte per esprimere l'essenza dell'esistenza umana...Innamoramento è quando la metà di un sentimento così forte che desidera con tutta se stessa di potersi unire con l'alta metà e fa di tutto perchè ciò avvenga..l'amore?bhè è quando tutto ciò avviene"e aggiungo riferimenti a canzoni,libri e poesie per spiegare questa tesi.
FInito.Mi alzo tutta contenta e vado da Mr Jackbson e vittoriosa gli dico:"L'ultima a entrare e la prima a uscire!",lui mi guarda sbalordito da tanta spavalderia,non gli dò il tempo per rispondere perchè esco dall'aula subito.
Ho un sorriso da ebete in faccia ma non posso farci niente,odio le persone che ti mettono sul naso per un minimo errore.
Mentre sono nel corridoio,sento la porta che ho lasciato 5 secondi fa,aprirsi.Oh no,questo è Jackbson e sento le gambe farsi pesanti infatti vorrei correre ma non riesco.
Sento una mano toccarmi la spalla e automaticamente chiudo gli occhi
-Ti senti male?-strano..la voce di Jackbson non era così..così..giovane??
Apro gli occhi..non l'avessi mai fatto..David.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dorotyy991