Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sarhita    22/08/2009    5 recensioni
Succubus e Incubus...
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Karin, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la seconda parte del capitolo precedente. Come ho gia detto sono stata costretta a diviserlo per la difficolta di pubblicazione e perché sto aggeggio non me lo voleva postare tutto. DAL PROSSIMO CAPITOLO I CAPITOLI TORNERANNO AD ESSERE PIU LUNGHI. intanto... Me si inchina e chiede perdono.


Il Kyuubi è una discoteca poco distante dalla Senju High School. Normalmente (e ufficialmente) è aperto dalle due del pomeriggio fino alle undici di sera ma effettivamente (e meno ufficialmente) chiudeva verso le quattro del mattino.

Il proprietario, un certo Orochimaru, è un tipo strano, inquietante, che non è mai andato a genio a nessuno, soprattutto a Gaara.

Quindi Temari non capiva quale fosse il motivo per cui Gaara avesse voluto andare in quel posto.

- Io entro. Ci metto un attimo. Aspettate qui.

Temari lo guardò entrare poi rivolse un'occhiata interrogativa al fratello che era rimasto appoggiato sul cofano della sua auto.Kankuro la guardò di rimando - Non guardare me, non so perché sia voluto venire ma credo che c'entri un nostro amico...

Temari sbuffò - In ogni caso tra un po' passano le ragazze a prendermi quindi...
- Quindi milasci da solo a fare l'autista a mister-parlo-poco-e-se-parlo-uccido. Grazie...

Intanto Gaara era entrato e conoscendo bene il posto era finito nel retrobottega dove c'era una ragazza che stava scaricando casse di birra e alcolici vari. Aveva i capelli rossi e lunghi con un berretto sulla testa. Indossava una salopette di jeans sopra ad una maglia gialla così come le scarpe da tennis, anche se queste di giallo ormai avevano ben poco.

- O salve Sabaku! Stronzetto da quanto tempo che non passi da ste parti?
Gaara la guardò con il suo solito sguardo indifferente - Ciao Tayuya. Dov'è Orochimaru?
La ragazza rise. - Il boss? Non lo troverai. Di giorno o dorme o cerca qualche DJ da assumere. Anche se secondo me quello non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Comunque c'è Kabuto. Te lo chiamo?

Gaara annui. La rossa spari dietro una porta e tornò poco dopo insieme a un uomo dai capelli d'argento raccolti in ua coda e un paio di occhiali vestito sin troppo formale per il suo lavoro.

- Beh io vi lascio che ho un sacco di lavoro da fare. - così dicendo la ragazza spari dietro la stessa porta da cui erano entrati lei e Kabuto.

- Sabaku no Gaara. Salve.
- Yakushi - salutò Gaara con freddezza.
- Cosa fai qui? Non ci sono posti di lavoro vuoti se vuoi tornare a lavorare qui.
- No, volevo sapere se Naruto ci lavora ancora, qui.
- In un certo senso....
Gaara lo studiò - cosa vuol dire "in un certo senso"?
Kabuto sorrise - vuol dire che lavora ancora con noi ma non più qui. Ma continua ad essere alle dipendenze di Orochimaru-sama.
- Cioè?
- Che lavoro? Non lo so - rispose Kabuto raddrizzandosi gli occhiali - dovrebbe chiederlo a Orochimaru-sama. O a Naruto in questione.

Mentiva. Gaara ne era sicuro. - E Orochimaru-sama ha un recapito telefonico?
- No. - rispose candidamente lo Yakushi. Come no. Gaara ne dubitava fortemente. "Naruto non mi dirà niente. Lo conosco. Ma va bene ci proverò" pensò prima di congedarei e uscire.

Una volta fuori chiamò Kankuro. - Kankuro sali in macchina. Andiamo da un amico.
- Io aspetto qui. Hana mi sta venendo a prendere. - li informò Temari. - ok. - fece Gaara per nulla interessato prima di salire in macchina e dirigersi verso casa Uzumaki.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sarhita