Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    22/08/2009    2 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penelope light
PENELOPE LIGHT

Migliore studentessa di Corvonero; prefetto; migliore studentessa che il professor Vitious abbia mai avuto in Incantesimi; carina; forse un pò seriosa ma in fondo simpatica; rispettosa delle regole e ..... fidanzata.
Penelope stava camminando per i corridoi con i libri in mano mentre faceva questi ragionamenti.
D'improvviso un mazzo di rose sbucò fuori da un' aula, proprio davanti al suo viso. Ne seguì un familiare" TADAAAA" e Percy uscì dalla porta porgendo i fiori alla sua ragazza.
"Penny. Questi fiori non saranno mai paragonabili alla tua bellezza ma in virtù del forte sentimento che ci lega ti prego di accettarli." disse inchinandosi e porgendole i fiori.
Penelope sorridendo debolmente accettò l'omaggio e guardò sparire il suo cavaliere non prima di aver ricevuto un elegante baciamano.
Non che Percy non fosse gentile o romantico, sarebbe stato considerato un fidanzato perfetto  da centinaia di ragazze. Soo che........ che lei si era veramente rotta le scatole!
All'inizio ricevere i fiori OGNI mattina le era sembrato galante e piacevole, si disse mentre marciando furiosamente verso il suo letto scagliava i fiori fuori dalla finestra, ma ora non ne poteva più di rose o bouquet.
Ogni occasione era buona per farle regali e complimenti.
Non era quello che voleva. Lei voleva....voleva... un ragazzo forte; che la sapesse comandare, non che cedesse a ogni suo desisderio o capriccio; che le faccia fare qualche spericolatezza e che cerchi di mandare la relazione un pò più in là del semplice bacetto.
Uno...... uno come Marcus Flint. E Percy non era per nulla come Marcus Flint.
A volte Penelope non sapeva neanche il motivo per cui si era messa insieme a Percy, le sembrava come se una mattina si fosse risvegliata in uno dei suoi peggiori incubi amorosi.
Uscita dalla Torre di Corvonero si diresse verso la biblioteca, dove certamente sarebbe riuscita a sbollire la rabbia, ma invece, appena seduta ad un tavolo e preso in mano un enorme libro di Incantesimi, Percy la raggiunse.
"Adorata Penny, per quale gioiso motivo ti ritrovo in biblioteca? Ma soprattutto perchè il mio sguardo vede una deplorevole nota di tristezza e rabbia nei tuoi dolci occhietti? Cosa ti è successo? Raccontamelo mia diletta....ti hanno ferito? Chi è stato? Che ti ha detto? Era di Serpeverde? Cosa ti hanno fatto? Hai preso un brutto voto? In che materia? Perchè? Non avevi studiato abbastanza? Forse è troppo il tempo che stiamo insieme a divertirci e troppo poco il tempo dedicato allo studio eh? Parlami luce dei miei occhi Come mai sei triste? ecc. ecc."

Improvvisamente Penelope si svegliò, conscia che il suo incubo non era reale, aprì gli occhi e si ritrovò nel parco del castello.
A destra poteva vedere il grande Lago Nero e più vicino il Platano Picchiatore;
di fronte, in lontananza, scorgeva le chiome degli alberi della Foresta Proibita;
mentre a sinistra ecco Percy che le correva incontro con un mazzo di rose.
Ok tutto normale.........
Percy?!?
Rose?!?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7