Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LyssNokomys   Capitolo: 8
Sasuke è un detective della polizia di Konoha. Guardato con diffidenza da tutti i suoi colleghi, il suo unico partner sul lavoro è il suo eccentrico cugino, Shisui. In quattro giorni, vengono consumati due omicidi che sembrano essere il frutto della stessa mente criminale: si tratta di un serial killer, e sembra avere un'attenzione particolare per il nostro detective, vittima di un gioco intricato.
Naruto vive nella stessa città, sogna di diventare un giocatore di football, ma la strada si presenta ardua. In attesa della realizzazione del suo sogno, lavora in un bar particolare: il Burning Red, un locale notturno in cui i baristi sono disinibiti ed offrono coreografie accattivanti in piedi sul bancone.
Come si incroceranno le loro vite? Che aspetto ha il volto che si cela dietro ai brutali omicidi? Che ruolo avrà Naruto in questa storia?
SASUNARU
Il raiting si riferisce soprattutto alle descrizioni degli omicidi, ma non solo.
NON è una fanfic angst. Perché non ne leggo e di sicuro non so scriverne. Ci sarà suspence, vista la natura del thriller.
STORIA PRESENTE ANCHE SU WATTPAD.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shisui Uchiha, Shisui/Itachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: LyssNokomys