Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: ReikaDragneel94    27/12/2020    1 recensioni
In un mondo in cui l’uomo viveva a pieno con la natura che lo circonda, vi erano vari villaggi situati qua e là ed un di essi era costruito alle pendici di una catena montuosa; esso si chiamava il villaggio dei Draghi, un popolo che viveva in pace con queste creature leggendarie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Prologo
 
 
 
In un mondo in cui l’uomo viveva a pieno contatto con la natura che lo circondava, si erano creati vari villaggi situati qua e là; un di essi, era nato alle pendici di una catena montuosa e si chiamava il Villaggio dei Draghi ed il suo popolo viveva in pace ed armonia con queste creature leggendarie. La famiglia a capo di tutto ciò, era Bakugo da generazioni ed all’epoca dei fatti, che stiamo per raccontare, erano: il capo famiglia Masaru, sua moglie Mitsuki ed infine loro figlio Katsuki che era il prossimo in linea di successione; alloro fianco, come amici fidati e soprattutto degni consiglieri da anni vi erano i Midoriya ed in quella generazione erano: Hisashi che si “occupava” di allenare i guerrieri e creare nuove strategie, mentre sua moglie Inko gestiva le scorte dei vari prodotti per non restare troppi in carenti di alimenti ed infine il loro unico figlio Izuku.
Grazie al loro rispetto per la natura, gli “Dei”, concesse a questo particolare villaggio dei doni che si potevano collegare proprio alla magia ed altre abilità fuori dal comune; ogni tot d’anni, però, una persona nasceva apparentemente senza alcun dono ed in quell’epoca fu il piccolo Izuku. Nonostante tutto, era un ottimo osservatore ed attento ai dettagli ed utilizzava questa “abilità” per cercare di replicare e provare a migliorare, visto che i suoi coetanei iniziarono a deriderlo chiamandolo per lo più nerd; un pomeriggio, però, Izuku ebbe un duro “litigio” con il suo più caro amico Katsuki e comportò alla sua tenere età di dieci anni, la fuga dal villaggio. Nessuno tentò di fermarlo, perché non era di certo la prima volta che “all’improvviso” scappava o non si faceva vedere, purtroppo non per i suoi genitori, che erano ignari del “bullismo” che lui subiva dagli altri bambini. Non vedendolo tornare, però come suo solito, tutti iniziarono a preoccuparsi, perché nonostante tutto, Izuku non era mai sto un bimbo disubbidiente o che non rispettasse degli orari, quindi iniziarono le ricerche; all’inizio il piccolo Katsuki pensò che si fosse perso nella foresta, debole ed inutile com’era, ma quando anche i più abili guerrieri del villaggio tornarono a mani vuote, dicendo che avevano perso le sue tracce ai piedi delle montagne, zona che nessuno si era mai osato addentrarsi, da lì iniziò a nascere nel cuore, della sana agitazione e senso di colpa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Questa storia mi è stata proposta da un gruppo di amici, che a tempo perso leggono le mie storie, spero che vi piaccia, anche se questo prologo è corto a presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: ReikaDragneel94