Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cucciolotta92    24/08/2009    1 recensioni
"La cosa peggiore che mi è capitata nella vita è comunque successa in veste di gatta, diciamo." anche se non è stata poi così terribile, mi ha cambiato la vita. Ho sistemato i dialoghi, ora sono leggibili. lol
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi, come la mia amica Laura, spera di venir catapultata nel mondo di Harry Potter.
Tieni stretto il tuo sogno!
cucciolotta92

-------------------------------------------

Come in un secondo la vita cambia

Devo ammettere che essere un gatto ha i suoi vantaggi.
Tanto per incominciare si è circondati da leggende sui gatti specialmente quelli neri, e poi puoi sopravvivere per giorni di elemosina dalle vecchiette infiltrandoti tra i suoi felini A-D-O-R-A-T-I! Mi fanno ribrezzo quelle tizie, lo giuro.
La cosa peggiore che mi è capitata nella vita è comunque successa in veste di gatta, diciamo.
Dunque...

Me ne stavo passeggiando tranquilla per le vie della Londra periferica nella mia forma umana quando due tizi ubriachi mi hanno assalita io, approfittando della loro ubriachezza mi sono tramutata in felino e sono scappata, ma solo per prendere una scopa nello stomaco da una tizia magra come uno stecco con un collo da struzzo!
Cavolo, ho fatto un volo incredibile. Ma fosse finita qui, no scherzi! Dal bordo opposto della strada una vecchia con puzza da cavolo mi ha raccolta e, inveendo sottovoce verso quei, testuali parole, babbani dei suoi vicini totalmente rimbecilliti mi ha portata in casa.
Ero spacciata perchè quella vecchietta, sebbene fosse chiaramente suonata, era del tutto lucida e avrebbe rischiato di lasciarci le penne nel vedermi tramutarmi in umana quindi rinunciai e rimasi calma ad aspettare che si rabbonisse concedendomi le prime uscite.
Purtroppo non capitò presto come speravo.

Passò una settimana e decisi di rischiare; dopotutto i miei avrebbero potuto impensierirsi dato che di norma li chiamavo ogni tre giorni.
La signora Figg, ecco come si chiama la vecchia, era andata a fare la spesa e io ero impegnata a respingere un fottutissimo gattaccio che cercava di montarmi; dopo 10 minuti finalmente mi decisi e ritornai alla mia forma normale.
Non l'avessi mai fatto, subito sentii un urlo e vidi un ragazzo di circa quindici anni che mi guardava basito. Avrei creduto che iniziasse a tirarmi calci e invece mi disse: << Scusa non volevo urlare è che non credevo che la Signora Figg avesse un animagus in casa. Oh, a proposito, io sono Harry, Harry Potter. >>
Alle fine mi sorrise compiaciuto della sua brillante frase.
Animagus? Daccordo che sono italiana ma qui sono tutti svitati! Prima quella vecchia con i suoi babbani, poi parlano di magia e di dissennatori, lei e quei strani tipi comandati a bacchetta da quella rossa cicciottella e ora questo.
Cavoli, non ci dovevo proprio venire in Inghilterra!
Ma la cosa che più mi ha scioccata è stata la sua seconda frase:<< Ma come? Non mi conosci? >> Poverino, era davvero scioccato pensava che avrei reagito gettandomi ai suoi piedi o roba del genere a sentire quello che aggiunse. << Hai presente il prescelto?! Il bambino sopravvissuto?! Il predestinato?! Colui che salverà il mondo magico?! Oh, andiamo, non mi dirai che non sai nemmeno nulla sulla quasi sconfitta del Signore Oscuro 14 anni fa! >>
<< Cioè io dovrei conoscere tutti gli inglesi bacati del Little Winging? Ma siamo matti?! Cioè, tu già lo sei, e la tua combriccola anche, ma io no caro! >>Dissi arretrando tra i numerosi gatti incuriositi di quella comparsa a sorpresa.
<< Scusa? >> mi fa lui con una perfetta faccia da stoccafisso.
<< Senti bello io smammo che sennò la vecchia fa un infarto eh. Addio e non dire nulla a nessuno. >>
<< No, aspetta, chi sei e da quando sai diventare un gatto? >> Mi chiede afferrandomi un braccio.
Io per tutta risposta, che non avevo la benchè minima intenzione di raccontargli i miei affari mi sono ritrasformata e stavo correndo verso la porta miracolosamente aperta quando... << Pietrificus totalus! >>
Da quel momento non ricordo più nulla se no che quando ripresi conoscenza ero ancora nella mia forma di gatto, avevo una fame da lupo ed avevo dei tizi attorno con dei rametti di diverse forme e dimensioni sguainati contro di me come armi.
Mi stavano addirittura minacciando dicendo che se non mi tramutavo in umano mi avrebbero riempito di fatture e che dovevo dir loro tutto ciò che sapevo di un certo Lord Oscuro e di tutti i Mangiamorte che erano fuggiti da Azkaban o roba simile. Io terrorizzata dato che non sapevo che volevano fare o sapere ritornai ragazza e subito venni sbattuta contro una parete da una forza luminosa. Poi sentii come qualcosa che cercava di entrare dentro la testa, tra i miei pensieri e  gli sbarrai contro una massiccia porta di quercia immaginaria che, almeno mi sembra, funzionò. Dopo altri tentativi di infiltrazione di quella cosa, il tizio con i lunghi capelli argentati disse di mettermi giù che non ero con il Lord Oscuro, ma ero una semplice Strega senza istruzione che non sapeva nemmeno dell'esistenza del mondo magico.
Dopo che toccai terra so per certo che prima di svenire fui presa in braccio dal tizio con i capelli neri tremendamente untuosi.


----------------------- GRAZIE per l'avviso vannagio,non me ne ero proprio accorta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cucciolotta92