Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    28/12/2020    4 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt del 28 Dicembre: Botti e botte

 

 

I fuochi d’artificio scoppiavano nel cielo lasciando che i colori si disperdessero come stelle filanti, mentre i suoni rimbombavano nelle orecchie. La bottiglia di Champagne in mano, il pollice a fare forza sul tappo in sughero, le bollicine che già frizzavano dentro la bottiglia…

“E poi PAM!” urlò, imitando il suono “Il tappo è partito finendogli nell’occhio! Hai idea di quanto male faccia? Perché io no, ma so quanto mi ha fatto male lui e non è stato carino.” finì di raccontare Naruto.

“Ecco perché ieri aveva l’occhio nero!” esclamò Suigetsu “Naruto, quando ti ho detto di dargli una botta, non intendevo questo… ti rifarai a capodanno!”

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95