Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    29/12/2020    2 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt del 29 Dicembre: “E il secondo aperitivo?”

 

 

Il chiacchiericcio del bar era forte e al tavolo i ragazzi scherzavano mangiando patatine e bevendo i loro drink.

“Quindi? Le altre quand-” Naruto non finì la frase che al cenno di Suigetsu verso la porta si girarono tutti.

Sakura e Ino entrarono, andando verso di loro. Ino alzò la mano e fece un “2” con le dita, dando voce alla richiesta al barista “Ci faresti due Cranberry Moscow Mule? Grazie.” poi guardò gli altri “Hey! E il secondo aperitivo?”

Sasuke alzò il bicchiere, indicandolo “Voi sapete, vero, che finiremo per fare aperitivo lungo e rimanere qui per tutta la serata?”

“Per noi va bene!” risposero in coro.

“Basta saperlo!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95