Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    30/12/2020    2 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt del 30 Dicembre: Carrello della spesa


 

“Teme, che dici? Prendiamo anche una bottiglia di Baileys? Sakura e Ino lo adorano…letteralmente!” fece segno Naruto verso le ragazze inginocchiate nella corsia del supermercato, a pregare l’alcolico.

“Voi due, alzatevi e datevi un contegno, lo prendiamo!”

“Hey!” li raggiunse Suigetsu, spingendo il carrello velocemente e lasciandosi trascinare, Sai al suo interno, era tranquillamente circondato di bottiglie di alcolici “Vi immaginate se ci stessi nel freezer, chi scommette?!”

“Smettetela! Sai, esci dal carrello, Suigetsu, smettila di usarlo come autoscontro e non ti azzardare a entrare nel congelatore!” li sgridò Sasuke, prendendo la bottiglia dalle mani di Uzumaki e mettendolo nel suo, di carrello “Sarei dovuto venire da solo!”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95