Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lauritta    24/08/2009    1 recensioni
Al momento del loro incontro era troppo interessato a lei, e una volta nel suo covo segreto cosa accadrà? Lo seguirà o cercherà di ucciderlo anche se prova qualcosa per lui? L'arrivo di una ragazza misteriosa e il tradimento di due mangiamorte, completeranno una serie di eventi che Bellatrix dovrà affrontare con (e senza) Voldemort. Fan fic sulla coppia Bellatrix e Voldy! XDXD ATTENZIONE: gli eventi NON sono gli stessi descritti nel libro.
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy, Severus Piton, Voldemort
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salazar
" Va tutto bene Bella, tutto bene, devi solo spingere ancora una volta"
Facile a dirsi...
" Forza, manca poco!" dice Lucius.
Un dolore lancinante mi attraversa il corpo. Non so per quanto tempo ormai sto cencando di far uscire il bambino...
Un'altra fitta, l' ultima forse, poi grazie all'aiuto di Lucius, il bambino esce. Che sollievo...
Sento la pancia svuotarsi pian piano, mentre qualcosa di piccolo e sporco piange disperato dalle braccia di Andromeda.
" Guardate..." dice con le lacrime agli occhi, sollevando il neonato.
" Cosa?"
Poi quando Lucius scopre di cosa parla...
" Oh, se ti riferisci a quel cosino in mezzo alle gambe..."
" Vuoi dire che è un maschio?!" urlo sdraiandomi sul letto.
" Si, e ha gli occhi del Signore Oscuro" dice la mia amica sciaquandolo sotto l'acqua.
" Accidenti, come urla!" dice Lucius tappandosi le orecchie.
Il mio bambino strilla e tira calci ovunque per l'acqua fredda.
" Dammelo"
Il mio bambino scivola dalle braccia di Andromeda. Lucius si gira dall'altra parte, si starà asciugando le lacrime...
Adesso ha smesso di piangere e mi guarda con gli occhi sgranati, come se cercasse di capire chi sono. Gli accarezzo piano la fronte scostandogli i ciuffi castano scuro dagli occhi.
E' bellissimo, un incrocio perfetto fra me e Voldemort... Peccato che non sia qui.
" Come lo chiamiamo?" mi chiede Andromeda.
" Salazar. Si chiamerà Salazar "
" Oh, come Salazar Serpeverde!"
" Si"
Fisso Salazar tra le mie braccia, credo che manchi poco prima che mi metta anch'io a piangere.
" Allora?"
Draco compare sulla soglia. E' appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate, e anche se non lo da a vedere, muore dalla voglia di sapere qualcosa.
" Vieni figliolo" dice Lucius.
Draco affianca il padre, e quando è abbastanza vicino da vedere in faccia Salazar fa una smorfia.
" Che c'è?" chiedo.
Draco ci pensa un attimo.
" Speriamo che migliori..."
" Che cosa?!" urlo incollerita.
" Salazar è bellissimo Draco! Guardalo bene!" dice Andromeda cercando di aggiustare il tiro.
" Vedo solo degli occhietti azzurri e una faccia tonda, non sarà mai bello come il sottoscritto" dice passandosi una mano tra i capelli biondissimi.
" Ho capito!" dice Lucius all'improvviso togliendosi i guanti da chirurgo.
" Sei geloso! "
" Io, geloso? Non diciamo sciocchezze"
" E allora perché urli?"
" Perché... Perché si"
" Adesso Salazar sarà il mangiamorte... no anzi, il mago più potente in assoluto! Con il sangue del Signore Oscuro e di Bellatrix, sarà invincibile!" dice Andromeda.
" Senti me lo fai tenere un attimo?" dice Lucius.
" Stai attento" sibilo.
Lucius prende in braccio Salazar coccolandolo come se fosse suo. Che carino... Quando l'ho conosciuto faceva lo spaccone mentre ora tiene tra le braccia un neonato.
" Disgustoso..." sussurra Draco uscendo..
" Lascialo perdere Bella, gli passerà" dice lui.
" Certo"
Ad un certo punto un rumore assordante richiama l'attenzione di tutti. Sembra un'esplosione, forse proveniva dall'entrata del covo.
" Lucius!"
Salazar comincia a piangere disturbato dal frastuono.
" Andromeda proteggi Bellatrix! Potrebbero essere loro "
" No, dammi la mia bacchetta"
" Non sei in grado di difenderti da sola, Bella"
" Dammi la mia..."
Mi blocco soffocando Salazar tra le braccia, mentre dei passi si avvicinano sempre di più...
" Severus cosa ci fai qui?" dice Andromeda.
" Il Signore Oscuro... presto... un'imboscata"
Lucius afferra Sev prima che si schianti a terra, svenuto.
" Dobbiamo... dobbiamo fare qualcosa. Voldemort è in pericolo!" dico ansante per lo sforzo, sentendo le forze abbandonarmi.
Non riesco neanche a prendere fiato per parlare.
" Interverremo quando avremo più informazioni, Bella. Per il momento è meglio che tu riposi. E io che metta in salvo Severus" dice Andromeda materialiazzandosi.
" N- no. Se prendono Voldemort... Se gli leggono la mente, se..." balbetto.
" Parto io, adesso" dice Lucius " con Draco. Lo troveremo Bellatrix"
" Sei impazzito!" dice Andromeda tornando.
" Non sappiamo niente su quello che sta succedendo laggiù, potrebbe essere una trappola per ammazzarci tutti!"
" Non credo. Severus in qualche modo è fuggito o ha avuto l'ordine di farlo"
Non credo che Voldemort abbia lasciato andare Sev per proteggierlo. Forse ha capito che la situazione era disperata, e gli ha ordinato di fuggire per non perdere delle informazioni.
Spero che non sia così, altrimenti sarebbe in pericolo sul serio, e io non posso fare niente.
Maledizione.
Maledizione!
" Andiamo. Siamo d'accordo allora, Andromeda?" dice Draco.
Andromeda abbassa la testa sussurrando un "si" lieve.
Devo essermi persa qualche pezzo...
" Grazie" sussurro.
I miei amici che si smaterializzano in un attimo verso una meta ignota.
" Stai buono Salazar, è tutto a posto" dico cullandolo.
" Ascolta Bellatrix. Tu ora ti riposi e io penso a un piano mentre Lucius e Draco sono via. Severus è con Codaliscia, andrà tutto bene"
" D'accordo"
Mi stendo sul letto con Salazar sul cuore. Devo rilassarmi, Voldemort è invincibile ha la bacchetta di Sambuco con se non ci saranno problemi.
Sento le voci lontane di Codaliscia e Andromeda discutere in fretta mentre mi addormento.
" Dobbiamo posizionare dei mangiamorte davanti alla stanza di Bella, almeno tre. Se cercano Salazar saranno scatenati all'idea che non è protetto né dall' Oscuro Signore, né da Bellatrix"
" Va bene, ma ci siamo solo io e te. E Severus sta male. Come pensi di farcela da sola? E perchè dovrebbero cercare questo neonato?"
" Credo che ci sia un'altro intruso qui dentro che passa le informazioni al Ministero e sapeva della nascita di Salazar. Inoltre adesso è automaticamente un Horcrux dato che il sangue di Bellatrix è anche il suo"
" Quindi se trovano lui possono uccidere il padrone senza cercare gli altri!" dice Codaliscia sconvolto.
" Si. Questo bambino è l'ottavo horcrux, il più potente e se distruggono lui..."
" Accidenti! Ma chi può essere stato tanto codardo?"
Andromeda ha gia capito di chi si tratta...
" Chi doveva andare con Voldemort per la missione di oggi? E poi si "ammalato" e non si è più visto per ore?"
Codalscia ci pensa per qualche istante.
" Yaxley!"
" Esatto"
" Accidenti, non ci voleva!"


.         .         .


Mi sveglio quattro giorni dopo nella mia stanza.
Salazar... Dov'è Salazar?
Oddio...
Un uomo alto e incappucciato lo sta cullando. Mi da le spalle, non si è accorto che sono sveglia. Allungo la mano verso il comodino vicino al letto.
" Lascialo andare se non vuoi che ti ammazza!" urlo scattando in piedi, la bacchetta stretta in mano.
La abbasso subito dopo...
" Ah, sei tu. Mi hai fatto prendere un colpo"
Severus mi sorride cullando tra le braccia Salazar sorridente più di lui.
" Ma guarda..."
Mio figlio ha le manine alzate come se volesse toccarlo.
" Sei uno stronzo, con me non è mai così felice, anzi " dico offesa.
" Ha solo quattro giorni, dagli tempo! Vero amore mio?" dice Severus facendolo volare.
Amore mio?
Salazar urla di gioia, tutti e due urlano di gioia, tranne la sottoscritta che vorrebbe strangolare entrambi.
" Oh cavolo! Non è il momento di giocare! Severus, dov'è Voldemort?"
" Ah, si" dice riponendo Salazar nella culla.
" Siediti un attimo Bella..."
" No. Dov'è Voldemort?"
Silenzio. Lungo e pesante silenzio. Viene interrotto da Draco e Lucius che rimangono sulla porta. Fissano prima me, poi la culla di Salazar e infine Seveus.
" Cos'è successo?"
Severus fa un profondo respiro.
" Bellatrix, il Signore Oscuro sta bene, crediamo" dice Severus guardano i compagni.
" Non ci ha più chiamati da tre giorni, ma fa sempre così quando è impegnato in una missione importante"
Cerco di mantenere i nervi saldi prima di scoppiare. Voglio sapere tutto.
" Sappaimo che Yaxley ci ha traditi e che ha riferito tutto, anche del bambino, al Ministero e all'Ordine"
" Ma ora sta facendo compagnia agli scarafaggi nei sotterranei, ah!"
" Non è divertente Lucius!" urlo furibonda.
Altro silenzio, ancora più pesante, mi divide dai miei compagni lasciandomi con i miei pensieri per pochi secondi.
" Adesso sappiamo che il Signore Oscuro si trova in una delle stanze della base dell'Ordine, ed è li che adesso andremo" conclude Severus.
" I- in una stanza?"
" Si è nascosto ovviamente, e ci aspetta"
" Quindi sta bene!?"
" E' l'ultima notizia che abbiamo avuto, ma si. Probabilmente sta bene"
" Come faccio con Salazar? Non posso portarlo in missione"
" Gia, ma non puoi neanche lasciarlo qui. Si aspettano che ti rimetta in forze per andare a cercare il Signore Oscuro, e lasciare il bambino da solo... o con qualcuno che non potrà fermarli" disse Severus guardando Draco.
" Mi sono offerto perchè sono quello che può farcela meglio di tutti voi messi insieme..." sussurra evitando il mio sguardo. 
La parte buona di questo ragazzo viene sempre più a galla, penso sollevata.
" No, abbiamo trovato un altro modo" dice Lucius asciutto.
" Porteremo te e Codaliscia a casa di Andromeda e rimarrà li finchè non saremo tornati"
" Direi di cominciare subito i preparativi" dice Severus.
" Ci ho gia pensato io"
" Come faremo a trovare la passaporta giusta per arrivare alla base dell'Ordine?"
" Non useremo una passaporta, voleremo"
" Non mi piace volare. I capelli mi bloccano sempre la visuale, forse dovrei tagliarli un po'..." dicee Lucius accarezzandosi le punte bionde.
" Basta con le chiacchere. Bellatrix vestiti e andiamo"
" D'accordo"


.         .         .


Dieci minuti dopo stiamo gia volando su campi coltivati e città. Guido io il gruppo, Severus a destra e Lucius a sinistra.
Prima di partire sono stata un po' da sola con Salazar.
E' incredibile quanto assomigli a Voldemort e a me. Non permetterò a nessuno di fargli del male, ne tantomeno di farne a Voldemort. Questa volta non sarò un peso per i miei compagni.
" Stai attento..." gli dissi mentre lo coccolavo come se potesse rispondermi.
Salazar allungò una manina tirandomi i capelli, sorridendo beato.
" Non ti porteranno via da me. E neanche tuo padre lo permetterà"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta