Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jo95    31/12/2020    2 recensioni
Partecipante al flash-contest “IT'S THE FINAL COUNTDOWN” indetto dal gruppo Fb "Naruto FanFiction Italia"
Ogni giorno un prompt per una drabble, fino al 1 gennaio.
Per ora ho messo raiting verde, ma non so come si evolverà e potrebbe aumentare.
Dal primo capitolo:
[...] "Si sa, bere durante un brunch è socialmente accettato.”
[…] “Sveglia gli altri… preparo le frittele.”
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha, Suigetsu | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: niente di che, volevo solo augurarvi un buon ultimo dell’anno, anche se in condizioni diverse dal solito, spero possa andare comunque bene.

 

Prompt del 31 Dicembre: Ultima chance

 

 

“Champagne?”

“Giuro che se mi arriva un altro tappo-“ Sasuke si fermò vedendo il bicchiere con il liquido dorato e un sorriso timido da parte di Naruto.

“10, 9, 8…” sentirono il coro di urla attorno a loro, al che si guardarono negli occhi

“7, 6…” fecero tintinnare i bicchieri col vino, bevendone.

“5, 4, 3…” 

“Sasuke!” lo chiamò Naruto, improvvisamente, ammutolendosi un secondo; secondo in cui gli occhi neri lo scrutarono. Prese coraggio, fiondandosi sulle labbra pallide mentre il conto alla rovescia finiva e i fuochi risplendevano. Quando si staccarono, Sasuke lo guardò meravigliato.

“Ti penso ogni giorno, bastardo… e non come amico.”

Sasuke sorrise, baciandolo “Buon anno, allora.”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jo95