Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    24/08/2009    1 recensioni
Cosa succederebbe se una ragaza, qualunque si trasferisse a L.A. e qui incotrasse Robert pattinson?Leggere per scoprire TRATTO DAL PRMO CAPITOLO “Oh mio dio ma voi siete Jackson Rathbone e Robert Pattinson”esclamo io Loro annuiscono e ci sorridono, io e Rory, rimaniamo incantate, non è possibile sono davvero loro?!
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  SETTE

“Sabry, sveglia”
Apro gli occhi e trovo Rory con un sorriso a 360 gradi, ma che ore sono e poi oggi è sabato, quindi significa niente scuola e niente lavoro, perché mi sveglia allora, quella pazza di Rory?!
“Che vuoi Rory?”
“Tesoro, sono le 11 svegliati, dai che dobbiamo andare a pranzo con Rob e Jack”
“Oddio, non pensavo fosse così tardi, a che ora abbiamo appuntamento?”
“Alle 12, al ristorante, dai vestiti  che ti aspetto giù”
“Ok”
La sera prima dopo quello che io e Rob, ci eravamo detti, eravamo scesi e passato il resto della serata insieme,avevamo anche ballato, creando le ire di Nikki, ma a noi non ci importava, volevamo stare insieme.
Poi i ragazzi ci avevano accompagnato a casa e invitate a pranzo per il giorno dopo, solo Haley non poteva,doveva pranzare con famiglia che la ospitava, l’aveva promesso, cosi saremmo andati solo noi 4, anche perché anche Kellan, aveva un impegno, un pranzo di lavoro per un nuovo film.
Torno alla realtà e mi alzo, vado a lavarmi poi mi vesto, con jeans bianchi, maglietta azzurra e sopra un copri spalle nero, con le converse rosa.
Lascio i capelli sciolti, mi trucco leggermente, con un po’ di ombretto e del lucidalabbra, prendo la borsa e la giacca, scendo e con Rory,usciamo di casa.
Prendiamo la sua macchina, un a Mini - Cooper rossa e ci dirigiamo per il centro.
Troviamo coda, quindi ci mettiamo un po’ ad arrivare e una volta parcheggiato, andiamo al ristorante, i ragazzi sono già arrivati e ci stanno aspettando.
“Pensavo non veniste più” dice Rob
“Scusate, abbiamo trovato traffico” dico io
“Si ma tesoro, a che ora siete partite?”
“Alle 11.30,più o meno”
“E come mai?”
“E dai Rob, mi sono svegliata alle 11”
“Immaginavo, dai entriamo”
Ma prima di da un bacio a stampo, lasciando Rory e Jackson, allibiti non ho ancora avuto modo di raccontare niente a Rory ed evidentemente nemmeno Jackson, sa nulla visto la sua espressione.
Entriamo al ristorante, molto lussuoso ovviamente e una cameriera, ci fa accomodare.
Appena seduti, subito Rory mi trascina in bagno, mi tocca subire l’interrogatorio come minimo.
“Spara”
“Cosa vuoi sapere?”
“Tutto”
“Uff, ok ieri sai quando sono salita a cercarlo?”
“Si”
“Ecco, gli ho detto perché mi aveva invitato al party se si vedeva con Nikki e lui mi fa che non è assolutamente vero, sono solo amici anche se per lei non è così”
“Wow e poi?”
“Poi mi ha detto che anche se io non me ne rendo conto,sono una ragazza fantastica e che gli piaccio molto e vuole provare a frequentarmi”
“Oddio, ma è stupendo tesoro”
“Puoi dirlo forte”
“E’ successo,altro?”
“Beh ci siamo baciati, davvero stavolta”
“Come sono contenta, ora capisco il motivo per cui quando siete scesi non vi siete staccati l’uno dall’altra nemmeno un secondo, che carini”
“Grazie”
“Prego”
“Tu con Jackson invece?”
“Noi siamo ancora alla fase amici, per via di Josh, devo trovare la forza di lasciarlo prima,poi potrò seriamente, pensare a un altro ragazzo”
“Giusto, fallo presto perché,meriti la felicità”
“Lo so,grazie tesoro”
“Prego, dai andiamo dai ragazzi”
Usciamo dal bagno, dopo esserci date una rinfrescata e una sistemata e torniamo dai ragazzi, che nel frattempo hanno ordinato degli antipasti.
“Ce l’avete fatta, vedo”
“Si Jack, come vedi siamo sane e salve” risponde Rory
Assaggiamo gli antipasti, dopo di che delle ragazzine si avvicinano,per chiedere gli autografi.
Poi ordiniamo, io prendo un bel piatto di pasta all’italiana, quanto mi manca, Rory un insalata mista, i ragazzi bistecca e patatine.
Pranziamo in modo tranquillo, parlando un po’ della serata,appena trascorsa, anche se Rob mi fa un po’ alterare, dato che da corda alla cameriera che gli sorride.
Finito il pranzo, ovviamente ce lo offrono loro, nonostante le nostre proteste e usciamo dal ristorante, la cameriera lascia un foglietto con il numero a Rob, scatenando la mia ira interiore.
“Intendi chiamarla?”domando io
“Oh si perché no, tanto cos’ho da perdere?”
“Proprio,un bel niente”
“Esattamente”
Mi allontano offesa con Rory, certo che se inizia così con me, non va proprio bene.
“Ti sei offesa davvero Sabry o lo stai facendo apposta per fargli capire,che così non ci comporta?”
“Entrambe,le cose”
“Brava tesoro, fatti valere”
“Grazie Rory”
“Senti,io dovrei andare da quel pirla di Josh, cosi chiudo una volta per tutte, ti fai accompagnare da loro a casa?”
“Si tranquilla, non c’è problema”
“Ok perfetto, a dopo tesoro, ti voglio bene”
“Anche io tesoro,ti voglio bene”
Jackson si offre e va con lei, non si sa mai, Josh l’unica volta che l’ho visto,non mi ha fatto una buona impressione.
Così rimaniamo solo io e Robert, io sono appoggiata al muretto e lui si mette davanti a me.
“Stavo,scherzando prima”
“Non mi interessa, sono arrabbiata con te”
“E dai piccola, ti chiedo scusa, per favore se iniziamo a litigare fin da subito,per queste piccolezze, dove andremo a finire?!”
“Non lo so e comunque,fa niente, chiama quella cameriera visto che ti piaceva tanto”
Lui sospira probabilmente per non rispondermi troppo male, forse sto esagerando ma deve capire che non si fa così, per tutto il tempo lui rispondeva ai suoi sguardi e non va bene questa cosa.
“Ti chiedo scusa, mi dispiace tesoro dai, per favore”
Io mi giro ma lui mi abbraccia da dietro, lasciandomi piccoli baci sul collo, però così non è leale, come faccio a rimanere seria e arrabbiata, con lui che mi provoca, è impossibile.
“Non vale, mi stai comprando”
“Perché sta funzionando?”
“Si dannazione”
Mi fa girare verso di lui, ridacchia e poi torna serio.
“Sabry a me non interessa quella cameriera e ti chiedo scusa per prima, pensavo di essere solo gentile, sorridendole”
“Non lo fare più però, già la mia autostima è pari a zero se poi ti metti pure a flirtare con la cameriera bionda e formosa, siamo a posto”
“Scusa tesoro, ma io voglio solo te”
Ho sentito bene?
“Ridillo”
 “Voglio solo te”
“Anche io Rob, voglio solo te”
Si avvicina e mi da un bacio,pieno di dolcezza infinita.


“Ti va di venire a vedere la casa, che ho preso con quei due pazzi?”
“Certo”
Ci avviamo al parcheggio, butta il foglio con il numero della cameriera, io ridacchio e poi saliamo sulla sua macchina.
Arriviamo a casa sua, si trova non tanto distante da dove abito io, è una piccola villetta, davvero molto carina da fuori.
Parcheggia nel garage e poi insieme entriamo in casa, è divisa su due piani, ci sono 5 stanze da letto, 6 bagni, una cucina e un grosso salotto.
“Che bella che è”
“Davvero, ti piace?”
“Si tantissimo”
“Bene, vieni ti mostro la mia stanza”
Se me lo dici cosi, ti salto addosso, basta Sabry contieniti per favore!
“Perché,sei diventata rossa?”
“Niente Rob”
“Ok, vieni da questa parte”
Te pareva che non arrossivo, mentre facevo pensieri perversi su di lui, seguo Rob e  mi fa entrare nella sua stanza.
Al centro un letto matrimoniale, vicino alla porta c’è l’armadio, una scrivania, una piccola libreria infondo alla stanza e un televisore difronte al letto.
“Molto carina”
“Mi fa piacere, che ti piace”
“Si molto”
Chiude la porta, poi mi prende per mano e ci andiamo a sedere sul letto, dopo qualche secondo di silenzio, non so da dove mi sia arrivata tutta questa voglia, ma inizio a baciarlo con passione lui rimane un po’ sorpreso, poi comincia a ricambiare il bacio e mi fa mettere a cavalcioni su di lui, il bacio si fa sempre più passionale, stringo sempre più forte i suoi capelli e lui infila una mano sotto la mia maglietta, sta per togliermela ma si blocca, facendomi staccare da lui.
“Tesoro,non mi sembra il caso”
“Ok scusa, io è meglio che vada”
Ho capito non mi desidera, non volevo farlo ci mancherebbe ma dicendomi così mi ha fatto capire, che in quel senso non mi desidera,come lo desidero io.
Mi alzo per uscire dalla camera ma lui mi blocca per un braccio, per poi farmi voltare verso di lui.
“Ehi scusa, ma non mi sembra il caso, non perché non voglia ma perché mi sembra un po’ presto, no?”
“Ma io non volevo arrivare a quel punto,che hai capito”
“Ok e allora perché ti sei intristita, che hai pensato?”
“Beh dicendomi cosi,ho pensato che non mi desideri”
“Tesoro, tu non sai quanto ti desideri,ma non voglio affrettare i tempi, potremmo pentircene poi”
“Nemmeno io se è per quello,quindi mi desideri anche in quel senso?”
“Tantissimo”
Ci sorridiamo entrambi, mi da un bacio a stampo e poi mi accompagna a casa.
“Grazie per il passaggio”
“Figurati, senti hai da fare domani?”
“Domani è domenica, quindi non ho niente”
“Bene,ti va di passare la giornata con me?”
“Certo, che si fa?”
“Vedrai, ti passo a prendere alle 8 ok?”
“D’accordo, ma cosi presto?”
“Si tesoro, per una volta puoi fare un eccezione”
“D’accordo alle 8, allora”
“Ah stasera, vai alla festa di quello la?”
“No mi do per malata, non ho proprio voglia, tranquillo tesoro”
“Bene, a domani”
Mi da un bacio e poi scendo e salgo nell’appartamento, non c’è ancora nessuno, così mi sdraio sul letto, pensando alla bellissima giornata appena trascorsa.
Grazie Rob, mi stai facendo vivere,una favola!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry