Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wise    24/08/2009    0 recensioni
Draco e Stella si conoscevano dal primo anno, si da quel giorno sull'espresso dall'odore di vaniglia come lei, così diversi e infondo così uguali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<"L'amore chiede tutto, ed ha diritto di farlo" L.V. Beethoven> Stella se ne stava appollaiata sul banco come un rapace su un ramo, con gli occhi chiusi trasfigurazione era la sua materia preferita, eppure non aveva voglia di seguire quel giorno. A due banchi di distanza se ne stava Draco, sguardo teso e puntato verso il libro, lei lo guardò con ostinazione, da quando c’era stato quel bacio l’anno prima, lui non aveva più il coraggio di guardarla. Guardami,guardami.. Si morse il labbro. Guardami,guardami.. Lo lasciò andare.. Guardami! Come se fosse sotto incantesimo lui si girò e i loro sguardi si incrociarono per la prima volta da un anno. Draco si rimorse il labbro e poi con lo sguardo da cane bastonato si rigirò.. Una notte passata a piangere, mancavano due giorni alla fine e poi “ESTATE!” che bella cosa.. Si, forse per chi vive con la consapevolezza di non essere costretto a fare qualcosa ed a essere messo sottopressione.. fra le lacrime stella singhiozzava –non ti amo non ti amo non ti amo non ti amo.. -io.. io ti amo! I suoi occhi si spalancarono improvvisamente, aveva solo una cosa in mente.. Draco.. perché? Perché proprio lui, eppure non si era disturbato a salutarla a scrivergli durante tutte quelle estati buie passate a mandarsi lettere con Hermione e Luna parlando delle solite cose noiose. Si fidava ciecamente delle due amiche eppure, non poteva dirgli di quello che sentiva, del fatto che George volesse solo quello, anche se l’amava profondamente e che Draco così solitario,così orgoglioso la facesse sentire tanto bene, anche se non osava avvicinarsi. L’indomani a colazione aveva ancora gli occhi gonfi, e i suoi amici lo avevano notato.. -Stella stai bene? Non hai una bella cera! -Ron sempre delicato tu è.. -Hermione Ron non è niente.. non sto molto bene! -è quel cretino di mio fratello vero? -oh no.. George non centra ve lo ho già detto mi sento poco bene.. -magari se ti leggi il cavillo.. -grazie Luna, magari dopo. Fred e George intanto erano arrivati e si sedettero, George la guardò per un attimo.. -stai bene Stella? -oh non ti preoccupare.. tutto okay! -mm.. ok E le schioccò un bacio tenero sulla guancia. Stella mangiò in fretta e se ne andò mano nella mano con il suo ragazzo. -io vado, ho lezione ora, ti auguro una buona giornata piccola! Dandole un nuovo bacio, ma stavolta sulla bocca e con più determinazione, dopo di che lei svoltò l’angolo e si imbatte in un ragazzo biondo. -ehm ei -ei ti posso parlare un attimo? -oh, certo,certo! -vieni.. Draco prese la mano della ragazza e la portò in giardino dove nessuno poteva vederli. -non ti fai più sentire.. -io? E tu che nemmeno mi saluti -oh certo così il tuo fidanzatino mi scaglia uno schiantesimo contro! Non che io abbia paura certo, io non ho paura degli weasley! Ma.. non voglio complicazioni.. -a è così che la pensi?? -ei ei, scherzavo Stella! Calmati.. -mi manchi.. Draco sorrise come non faceva da tanto. -anche tu,anche tu.. volevo dirti solo questo, ma mi hai battuto sul tempo, Stella io.. -DRACOOO! Urlò Tiger che lo stava cercando. -devo andare, scusa.. Stella rimase li seduta sull’erba fresca e un piccolo sorriso gli spuntò sulle labbra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wise