Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wise    24/08/2009    1 recensioni
Draco e Stella si conoscevano dal primo anno, si da quel giorno sull'espresso dall'odore di vaniglia come lei, così diversi e infondo così uguali.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<“Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce” Blaise Pascal> Draco Malfoy e Stella Baston si erano conosciuti sull’espresso per Hogwarts il primo anno, solo loro due in quello scompartimento che sapeva di vaniglia. Come lei. Fragole e vaniglia. Lui amava quel profumo dalla prima volta che lo aveva sentito. Sul treno avevano parlato molto e Draco le aveva detto che lui avrebbe voluto e dovuto diventare un Serpeverde, sarebbe stato un onore poiché tutta la sua famiglia aveva fatto parte dei Serpeverde da secoli. Stella che invece era figlia di due Grifondoro e sorella di Oliver Baston, che al momento giocava nella squadra di Quiddich di Grifondoro come portiere, odiava i Serpeverde, doveva farlo. Quando il cappello parlante venne messo sulla testa della ragazza lei sperò con tutta se stessa di finire con l’unica persona che aveva conosciuto fino ad ora e che era stata gentile con lei, anche se solo per il fatto che entrambi erano purosangue, ma non le importava. -mia cara ragazza il tuo cuore è puro come un fiore appena sbocciato, sento che i tuoi sentimenti desiderano un’altra casa, tuttavia… non ti posso aiutare, il tuo carattere dolce e generoso non te lo permette. Vada per Grifondoro! Cosi aveva detto il cappello, separando i due ragazzi, che a stento si salutavano anche se le occhiate c’erano. Lunghi sguardi intensi. Il quarto anno George Weasley aveva portato Stella al ballo del ceppo, lui non vedeva altro che lei. Draco invece inizialmente aveva pensato che certamente una ragazza cosi bella e dall’animo buono, non poteva certo andare al ballo con un arrogante e presuntuoso Serpeverde e quindi aveva rinunciato ad invitarla, e ci era andato con Pansi Parkinson. Quando George la baciò nel bel mezzo della sala gli occhi di Draco si spalancarono ma nel suo viso senza emozioni non si riusciva a capire se quello che esprimeva era gelosia o solo voglia di averla. Perché è diverso lui non provava odio, ma voleva solo che lei fosse tutta per se così bella, e… pura, si pura anche se per poco perché sapeva che George Weasley aveva ormai sedici anni e i suoi ormoni erano a mille. Però non capiva, non aveva mai provato niente di simile prima d’ora. Un anno e mezzo era passato da allora… erano alla fine del quinto anno ormai… -mi ami? -io.. io.. si. Anche tu George? -si, piccola, non potrei vivere senza di te lo sai bene vero? Lei sorrise e lo abbracciò. -se mi ami Stella, devi capire che.. -oh ne abbiamo già parlato George! Io ho 15 anni adesso, non sono pronta, non mi sento pronta.. -come vuoi, quando sarai abbastanza matura sappi che io sono sempre con te. La baciò dolcemente sulle labbra e si allontanò dalla sala dei Grifondoro. -perché non capisce.. perché? Pensò la ragazza mentre una lacrima le solcava il viso candido e color pesca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wise