Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Maerifa    06/01/2021    0 recensioni
una breve Serie di lettere che Jaime Lannister ha scritto (Con la partecipazione dei suoi bambini) ma che non ha mai inviato.
Tratto dal cap 1:
Non mi vergogno a dirvi che la prima volta che li ho dovuti cambiare ho vomitato tutto il pranzo e anche la colazione che credevo aver già assimilato. È successo per almeno una settimana quando la bambina mi è venuta in aiuto tappandomi il naso.
Da lì è stata solo una questione di sopravvivenza, o mi adattavo o perivo sotto i loro escrementi.
Genere: Avventura, Commedia, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jaime Lannister, Jon Snow, Rhaenys Targaryen
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Jaime Lannister is my Nanny... Or my Daddy?!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno 287 C.A.
Miei carissimi fratelli,
 
Penso che, se sono sopravvissuto a questa settimana, allora posso affrontare qualunque cosa.
Mi ero lamentato del periodo in cui i neonati avevano messo su i denti.
Beh questa volta la mia lamentela va al mio Sole.
Si, sono incazzato nero con lei, e lo sapete il perché?!
Ovvio che non lo sanno idiota!
Fanculo.
PERCHÈ una settimana fa, più o meno, è successa la cosa peggiore che ci potesse capitare.
No, non ci hanno scoperto.
No, nessuno dei bambini è morto.
Peggio, molto. Peggio.
Ha cominciato a dondolarle uno dei denti davanti.
Voi non avete idea del putiferio che è scoppiato.
Urla, pianti, si è pure buttata per terra perché diceva che il dolore era insostenibile.
Esagerata a mio parere.
Subito le dissi che per togliere il problema potevamo legare con dei fili d’erba il suo dentino, attaccarlo ad una freccia e spararla ad un albero, così avremmo tolto il problema.
Ha urlato ancora più forte.
A me non sembrava così tragica la cosa quando me lo aveva detto il nostro maestro d’armi.
Ero terrorizzato, penso che se ne avessi avuto la possibilità avrei fatto molto più casino di lei.
Anzi mi sono pure divertito.
Cazzata colossale.
Comunque ha continuato in questo modo per un intera settimana.
Non ha fatto dormire me, ma chi se ne frega, ho imparato a sopravvivere con una manciata di ore di sonno alle spalle.
No, quel che è peggio è che non faceva dormire nemmeno i miei due demoni cazzo!
Ed era un periodo molto delicato, visto che dormivano un pochino di più.

 
-----------------------
 
Sentii qualcuno strisciare nel mio letto.
 
Curioso, stavo proprio scrivendo di te, Bestiolina.
 
Accantonai momentaneamente la lettera e la vidi mentre strisciava rapidamente nel mio letto.
Aveva ancora il viso sporco di lacrime e moccio, mi scostai leggermente con una smorfia.
Avevamo abbandonato le terre della famiglia Arryn ormai da un paio di lune, ed ora eravamo sul confine tra i Falco e il Pesce, simbolo della casata dei Tully.
E tomba del principe Rhaegar.
Eravamo nell’ennesima. Lurida. Bettola.
Alle volte mi stupisco ancora dell’arredamento,
 
Sembra che tutte le bettole in cui siamo stati siano state tutte quante arredate dalla stessa persona, incredibile.
 
“Cossa, cosa fai?”
Le accarezzai i capelli, la sua morbida nuvola di inchiostro.
Lei si sistemò meglio contro di me colpendomi inavvertitamente il costato con la testa, togliendomi il fiato.
“S-sto, sto scrivendo delle lettere ai miei fratelli”
“Posso vedere?”
Si stava già protendendo per prenderle ma io fui più veloce nell’allontanarle
“Mi dispiace tesoro ma è privato, non me la sento di fartela leggere.”
“Oh, ma non potrò proprio leggerle mai?”
Feci un sospiro, osservando le lettere che avevo ancora in mano.
 
Sicuramente non quelle che scrivo alla mia gemella!
 
Feci finta di pensarci su.
 
“Forse quando sarai più grandicella, che ne dici?”
 
Non ci posso credere.
Ha messo il broncio.
Incrociando pure le braccia!
 
“Allola quando?”
“Beh, sicuramente non nell’immediato futuro, questo è poco ma sicuro, hm che curiosa assonanza che ho appena fatto.”
 
Mi venne da sorridere.
Ma mi passò in fretta vedendo cosa quella peste stava cercando di fare.
 
“Oh ma sei terribile! Cosa ho detto?! No, giù, giù. Andiamo Sole perché non vai a giocare con i tuoi fratellini?”

Mi allungai per tenere fuori dalla sua portata le lettere, ritrovandomi sdraiato sul letto di paglia tenendola lontano con una mano in faccia.
Farfugliò qualcosa che non capii, finchè non sentii qualcosa di viscido sulla mano che la tolsi di colpo schifato, non facendo caso alla facciata che prese nel letto.
mi pulii strofinandomi contro la mia maglia, nel mentre la lurida si lollevò sconvolta sistemando il nido che le era venuto in testa con le sue piccole ed adorabili manine.
Sbuffò e incrociano le minuscole braccia annunciò:

“Dormono e io mi anoio”
 
Lanciai un occhiata e mi resi conto che erano letteralmente svenuti sul pavimento.
 
Con un lamento posai le mie lettere e le forniture prendendo di peso Rhaenys, che scoppiò in una piccola scampanellata di risa.
La lanciai nel suo lettino e andai a recuperare gli altri due per riporli nei loro cestini.
 
Dannazione, devo trovare qualcosa che mi permetta di trasportarli meglio.
I cestini non sono più fattibili, questo è poco ma sicuro.
 
Quel momento di riflessione venne rotto da uno strillo acuto.
Mi posai un attimo le mai sulle orecchie me mi girai incazzato verso la piccola Rhae.
Ma la mia rabbia si sciolse come neve davanti a un caminetto acceso.
 
Stava piangendo di nuovo ma stava tenendo in mano una piccola perla.
 
Oh siano ringraziati i sette e gli antichi, pure il dio dai mille volti e compagnia danzante!
È CADUTO!
 
Corsi dalla bambina in lacrime e scoppiai a ridere dalla felicità. La riempii di baci, nonostante tutto l'umido.
 
Siano ringraziati i sette che non abbia preso a smoccolare come al solito.
 
Ai baci smise quasi subito di piangere e con dei piccoli mugolii mi abbracciò non capendo il momento epocale che stava avvenendo.
 
“Rhae, mia dolce bambina, non hai idea del dono che ai fatto a me e ai due piccoli demoni.”
 
In quel momento però, i neonati decisero che erano stati troppo tranquilli.
Mi nascosi con un sospiro nell’abbraccio di Rhae.
 
Perché.
Perché non potete darmi un attimo di tregua.
 
 
--------------------------
 
 
Cari fratelli.
Finalmente è avvenuto il miracolo.
Non voglio tediarvi troppo ma è caduto.
Anche se mi stavo di nuovo per mettere a piangere quando il mio piccolo sole mi chiese se anche tutti gli altri sarebbero caduti come questo.
Comunque, adatterò sicuramente prima la tecnica del lancio dei bambini nel letto.
Soprattutto se mi dà la possibilità di avere qualche ora decente di sonno.
Sono troppo stanco.
 
Jaime
 
P.S.
Per la prima volta da tanto tempo sono riuscito a dormire almeno quattro ore di sono continuato. Questa si che è una pietra miliare da tenere ben a mente!

--------------------------

Non ho idea di cosa dire.
Sono sinceramente dispiaciuta.
Non sono sparita ma purtroppo in questo anno, anche più di un anno mi sono successe molte cose tra la pandemia, i miei problemi generali tra famiglia e miei personali e non vogliamo dimenticare la mia TESI! dovrei se tutto va bene laurearmi a marzo e riprendere se tutto va bene i miei ritmi normali.
Non so se qualcuno se la ricorda più ormai.
Per i pochi che ricordano mi scuso doppiamente, tra un ritardo abissale, e la lunghezza a dir poco imbarazzante.
Ma! per chi è ancora interessato a seguirmi ho un dubbio che vorrei porvi: nella mia idea di storia ci sarebbe spazio per qualche crossover, uno in particolare sarebbe con The Witcher.
Qualcuno sarebbe interessato? oppure lascio semplicemente così, senza troppe complicanze?
Siete liberisimi di dire si, no, forse, quello che più preferite.
Sappiae che però la mia mente adora i crossover.
anche quelli che sembrano i più impossibili!!

Spero di sentire ancora qualcuno, nonostante il ritardo.
Un abbraccio virtuale a tutti.
Spero stiate tutti bene, voi e le vostre famiglie.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Maerifa