Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/01/2021    1 recensioni
Due ragazze ed un unico, grande sogno. Riusciranno a sfondare nello sport?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono diversi mesi ed arrivó Gennaio e, con esso, il giorno della consegna del Pallone d'Oro, così le atlete finaliste si recarono a Montecarlo per ricevere il premio.

Molte cose erano cambiate. Kara si era messa con Lena, la quale era in attesa dei loro primi cuccioli, Lonny ed Anne avevano avuto altri cuccioli, arrivando a otto.

Invece Laurel aveva totalmente mollato Dinah, troppo presa a correre dietro a Vinny per accorgersi della bionda e, quando aveva finalmente capito, Laurel le chiuse la porta in faccia per dedicarsi solo ai suoi piccoli, biondi e bellissimi.

Ma c'erano stati anche cambiamenti in squadra, con la Bowmann che si era dimessa dopo la vittoria della Champions, cedendo il posto a Parnelle, che si era ritirata dal calcio giocato, ricevendo un premio alla carriera e Kara era divenuta il Capitano del Wolfsburg.

Finalmente, al termine della premiazione del vincitore del Pallone d'Oro maschile, venne trasmesso un filmato coi gol più belle delle candidate femminili.

E, chiamato dal Presidente della Fifa, salì sul palco un ex calciatore Brasiliano che avrebbe premiato la vincitrice "Quest'anno la premiazione sarà molto particolare..." Iniziò emozionato è soddisfatto il Presidente "Perché non c'è solo una vincitrice, ma ben tre!"

Lo stupore accolse il pubblico in sala, che applaudí "Le vincitrici sono..." Iniziò l'ex calciatore, aprendo piano la busta che aveva in mano, creando più suspense "Kara Danvers, Laurel Lance e Lonny Sleeves!"

"Si!!" Gridò Parnelle, a sua volta presente in sala, visto che era una delle dieci candidate.

Le tre ragazze, incredule, salirono sul palco con un microfono a testa ed il calciatore le premió, stringendo loro la mano e facendo i migliori complimenti per la vittoria ad una così giovane età.

Lena, in sala insieme ad Anne ed i cuccioli, era letteralmente in lacrime commossa, come l'amica.

"Congratulazioni a tutte!" Iniziò il Presidente "A chi dedicate il premio?"

"Alla mia compagna Anne ed i nostri cuccioli! E alle compagne di squadra." Rispose Lonny e l'Omega, dal pubblico, le mandò un bacio.

"Anch'io lo dedico alla mia compagna Lena, ai nostri piccoli che verranno ed alla mia famiglia, che ha sempre creduto in me! Oltre che alle mie fantastiche compagne." Rispose Kara.

"Io lo dedico alla squadra, ai miei piccoli, alla famiglia e... All'amore della mia vita." Concluse Laurel.

"A tal proposito, vorrei congedare Kara e Lonny..." Se ne uscì il Presidente e le due tornarono al posto col premio, tra gli applausi, poi l'uomo di focalizzó su Laurel "Posso farti una domanda? Puoi anche non rispondere..."

"D'accordo."

"Sappiamo che non vieni da un periodo felice, sul piano personale... Ebbene, come sei riuscita a superare tutto?"

Laurel sospirò e chiuse gli occhi, prima di fissare l'uomo "È una cosa che non si supera e che non passa mai... Mai. È un dolore costante." Iniziò la bionda "Ma ho due figli e non posso stare a piangermi addosso, perché intanto l'amore della mia vita non può ritornare da me... Eppure non mi sento mai sola, perché so che lei è con me tutti i giorni e la rivedo ogni volta negli occhi dei nostri figli, bellissimi come i suoi."

Il Presidente, un poco commosso, le strinse la mano e la congedó, tra gli applausi e la commozione del pubblico, perché molti capivano la bionda e l'ammiravano per la forza che dimostrava tutti i giorni.

E Laurel, andando a sedersi, scorse Marie tra il pubblico che, vestita elegante, la applaudiva e le sorrideva, perché lei, fin dal primo momento, sapeva che Laurel sarebbe arrivata sul tetto del Mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo