Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri Agenti Speciali fecero portare il cocoon con la ragazza ibernata al suo interno al loro laboratorio, ove le tecnologie più avanzate avrebbero permesso il suo disgelo e la liberazione.

"Pensate che questa sia Maggie Bell?" Chiese Isobel, giunta nel laboratorio del Bureau.

"Può essere, non lo sappiamo..." Disse Sebastian "È stata ferita perché c'è attivo il rigeneratore e la macchina dei parametri vitali indica che è viva ed i buona salute."

"Ok... Io chiamo mia nonna affinché venga a riconoscerla, voi scongelatela, così sarà libera."

"Stiamo già provvedendo... Sarà libera in dieci minuti."

"Ottimo." Rispose Isobel, andando via e lasciando i suoi tecnici al loro lavoro.

Isobel tornò al piano di sopra, nel suo ufficio "È lei?" Chiese Kara.

"Chiamo mia nonna... Solo lei può identificarla."

"Speriamo in bene..."

Il boss entrò nel suo ufficio e prese il cellulare, selezionando il numero di sua nonna "Ciao, sono io... Ascolta, dovresti venire qui per un riconoscimento. Esatto... Forse abbiamo trovato Maggie Bell e... Nonna? Nonna?" Tentò Isobel, riattaccando poi, perché di certo sua nonna aveva fatto lo stesso.

Dopo diversi minuti, Sebastian, Kirsten, il coroner Loretta Wade e Lena Luthor, chiamata per aiutare, salirono al piano degli uffici e, con loro, vi era anche la ragazza ibernata nel cocoon, avvolta in una coperta.

Nello stesso momento, dall'ascensore, uscì la nonna di Isobel che, vista una coda di cavallo da lontano, avanzó piano, col cuore in gola "Maggie..."

La ragazza nel cocoon si voltó, prima che qualcuno potesse dire qualcosa e sgranó gli occhi "Estella..."

La donna, con gli occhi pieni di lacrime, avanzó verso la castana e la strinse a sé, forte "Sei qui... Sei davvero qui... Mi sei mancata tantissimo..."

"Anche tu mi sei mancata..."

"Abbiamo tanto, di cui parlare..."

Maggie annuì "È vero..."

"Innanzitutto sei stata ibernata e siamo nell'anno 3000..." Iniziò, scioccando la castana, passando a presentarle gli Agenti Speciali ed i tecnici lì presenti, fermandosi poi su Isobel "E lei è Isobel, l'Agente Speciale in Carica, mia nipote."

L'Alpha si perse a guardare la mora Omega e sorrise un poco "Sospettavo fosse tua parente, è bellissima come te." Ammise, facendo arrossire le due Omega e qualcuno regalò loro sguardi piuttosto ovvi.

"Lavorerai con noi... D'accordo?"

"Si... Va bene." Rispose Maggie, ringraziando Isobel per l'opportunità e tornando a fissare Estella, che prese la castana a braccetto.

"Isy, la porto a casa nostra. Vivrà con noi!" Se ne uscì la donna e Isobel annuì, quindi l'Omega fissò Maggie "Su, andiamo a fare spese."

"Ok... Andiamo."

Tutti le guardarono andare via ed Isobel rimase scioccata per un attimo "Che sia lei?" Chiese Alex.

"Lei chi?"

"Tua nonna ci ha sempre raccontato che aveva un grande amore, nel 2000... Chissà, magari è lei."

"Anch'io l'ho pensato!"

"Idem."

"OK ok... Lo chiederò a mia nonna. Ma adesso mettetevi al lavoro!"

Fuori, Maggie notó che le auto volavano, su strade appositamente modificate per questo "Wow... È cambiato tutto..." Disse la castana, guardandosi intorno "E così tu e gli altri vi siete fatti ibernare per dare la caccia alla Black Crys anche nel futuro... Tutti i colleghi e colleghe di Isobel, compresa lei, sono nipoti dei nostri ex colleghi..."

"È incredibile, vero?"

"Si, decisamente... Spero di poter dare il mio contributo nella loro cattura."

"Lo farai!" Sorrise Estella "E Isy è un buon capo... Vedrai!"

"Non ne dubito... È tua nipote!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo