Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Milla Nafira    25/08/2009    1 recensioni
Dal cap. 11:
-Ti avevo detto che sarei venuta stanotte-. Rispose la ragazza. -Avevo capito, pensavo solo che saresti venuta un po’ prima-. Disse il biondo, mentre entrambi andavano verso il balcone della Torre. -Sai, volendo, ti potrei togliere diversi punti-. -Stronzo…-. Fece lei, sorridendo dolcemente, pur sapendo che lui stava scherzando e avvicinando le sue labbra a quelle del ragazzo. -Rispetto a stamattina, quando dicevi che non potevamo nemmeno essere amici, abbiamo fatto progressi…-. Le mormorò Draco in un orecchio, non appena si staccarono. Passò qualche minuto, in cui i due si tennero stretti stretti sotto le stelle, senza parlare, Jennifer con la testa poggiata sulla spalla di Draco, i lunghi, lisci capelli scuri che scivolavano lungo il suo braccio. Lui la guardò: era fantastica, così. Niente divisa della scuola, niente stemma e colori del Grifondoro, che la rendevano così distante da lui, semplicemente jeans e maglietta. Malfoy pensò a come sarebbe stato se fosse stata sempre così: niente Grifondoro, niente Serpeverde, senza Hogwarts, senza rivalità tra famiglie, e soprattutto senza una cazzutissima guerra che andava distruggendo, devastando anche anime innocenti “…come sua zia!”. Pensò a come sarebbe stato se la sua morte non fosse già stata decisa, se avesse avuto davanti a sé ancora tutta una vita, se loro due fossero stati due semplici ragazzi innamorati. --- la mia prima fic: se vi piace, COMMENTATE!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime di speranza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 12- Non eri il primo!

Il mattino successivo, l’alba arrivò tardi e nella stanza delle Necessità apparve anche una finestra, mentre una ragazza mora, completamente nuda, stava, sotto le lenzuola, accoccolata tra le braccia di un biondo, mentre entrambi dormivano.

“Dove sono?” fu il primo pensiero di Jennifer quando aprì gli occhi, si guardò attorno, ancora senza capire, e ancora mezza addormentata, e la vista di Malfoy che dormiva, nudo accanto a lei, facendole quasi venire un colpo le fece ricordare tutto di botto. Ridacchiando mentalmente, maliziosa, si chiese come poteva aver dimenticato anche solo per un attimo di dormiveglia, quella notte fantastica.

La ragazza si alzò dal letto, attenta a non fare rumore per non svegliare Draco che, così addormentato, pareva proprio un angioletto, al contrario di quando era sveglio.

In fondo alla stanza c’era un bagno, che la sera prima Jennifer non aveva notato: ah, ma quella era la Stanza delle Necessità, giusto, si disse ridacchiando. Entrando nel bagno, si guardò allo specchio: due occhiaie che non vi dico, ma sul viso aveva dipinta un’espressione felice come non le capitava da tempo.

Draco Malfoy si svegliò con un sorriso alternativo al solito ghigno sulle labbra, quella mattina. Era stata una nottata fantastica, e lo era stata anche per lei, ne era sicuro. Il biondo sussultò appena, non vedendola accanto a sé, ma poi notò il bagno che la sera prima non c’era e capì tutto.

Dopo pochi minuti uscì lei, avvolta in un asciugamano bianco, con i capelli lunghi e scuri che gocciolavano acqua.

-Buongiorno, piccola…-. Draco aveva un’aria così dolce, pensò Jennifer, così accucciato tra le coperte. Gli si avvicinò salendo sul letto e lo baciò a stampo sulle labbra. Nel frattempo erano apparse anche le loro divise: dovevano pur sempre andare a lezione.

-Scusa, ti spiace voltarti? Devo vestirmi-. A questa richiesta di Jennifer Draco ghignò come al solito, trattenendosi dallo sghignazzare deliberatamente.

-Ma qualcuno ti ha fatto un Obliviator di prima mattina?-. La prese in giro il ragazzo. -Ieri sera c’abbiamo dato dentro per tutta la notte, e ora ti vergogni a spogliarti davanti a me?-.

-E’ che mi fa strano… mi basta che ti volti un attimo dall’altra parte!-. Replicò Jennifer, leggermente infastidita dall’espressione “c’abbiamo dato dentro”: risultava volgare e la faceva sentire come l’oggetto del suo piacere.

Draco, con un sospiro rassegnato, come a dire che non la capiva, si girò dall’altra parte mentre Jennifer si levava l’asciugamano e si rivestiva… Draco sbirciava con la coda dell’occhio la ragazza nuda, e allungò una mano verso il suo sedere.

-Pervertito!-. Esclamò lei, ma sorridendo, e rendendosi conto che chiedergli di voltarsi dopo una notte di sesso era una richiesta a dir poco assurda. Si buttò sul letto, ancora nuda e cominciò a baciarlo. Lui prese a toccarla, approfittando del fatto di non essersi ancora rivestito.

-No, dobbiamo andare a lezione!-. Fece lei ridendo, mentre si alzava da lui, rimettendosi il reggiseno. Draco, un po’ deluso, andò verso il bagno e nel giro di un quarto d’ora furono vestiti entrambi. Stavano per andare fuori dalla stanza, quando Jennifer parlò.

-Draco?-. Fece con voce dolce.

-Sì-.

-E’ stato bellissimo-. Draco ghignò soddisfatto.

-Modestamente… e comunque anche tu sei stata brava per essere la prima volta!-. Aggiunse.

Lei lo guardò storto: -Non era mica la mia prima volta-.

-Come?-. Fece Draco, gli occhi sbarrati: le era sembrata un po’ troppo brava per essere alle prime esperienze, ma poi aveva creduto che fosse semplicemente così di natura. -Quando? E con chi?-.

-Be’…-. Iniziò Jennifer. -La prima volta ad undici anni e mezzo, con il mio primo ragazzo (era un Babbano di due anni più grande di me), poi a tredici anni con Lee Jordan e a quindici col tuo amico Blaise…-.

A Malfoy per poco non venne un infarto all’ultima affermazione della ragazza: come aveva osato Blaise portarsela a letto? E poi, non avrebbe mai creduto che tra Jennifer e Blaise potrebbe esserci qualcosa. -Con Blaise? L’hai data a Blaise?-.

Jennifer parve vergognarsi un po’. -Sai, la festa di Halloween, entrambi avevamo bevuto qualche bicchiere di Wiskhy Incendiario di troppo, e…-. Lasciò la frase interrotta, anche perché non serviva finirla.

-E?-. Insistette lui.

-E ci sono finita a letto nel retro della capanna di Hagrid!-. Concluse lei, sconfitta.

A Malfoy l’infarto raddoppiò. Si sbattè una mano sulla fronte: “Signore, in una capanna! E dire che qui la considerano tutti una lady!”. Poi pensò anche a quel Babbano che se l’era portata a letto quando lei era praticamente una bambina: non poteva sopportare né l’idea che lui l’avesse usata né che quello stupido Babbano l’avesse battuto sul tempo!

-Ti sei data da fare in fretta comunque!-. Le sue voce era fredda, tagliente, scocciata.

-E allora?-. Sbottò Jennifer, secca. -Vorresti dirmi che tu eri vergine prima di stanotte?-.

-No, io fino a qualche mese fa lo facevo con Pansy, e ho cominciato a dodici anni-.

-Anche tu non hai perso tempo, vedo!-. Replicò lei gelida. “Comunque dopo di te”, avrebbe voluto dire Draco, ma si trattenne.

-Ma è diverso! Io Pansy volevo solo scoparmela, tu stavi insieme a quei ragazzi!-. “Tralasciando Blaise”. Jennifer lo fissò alzando un sopracciglio. -Tu se stata con quelli perché provavi qualcosa, è ovvio che mi dà fastidio!-.

Jennifer lo fissò con occhi infuocati, e lui si rese conto d’aver detto una cazzata. -Scusa se non l’ho data al primo che capitava, ma l’ho fatto con dei ragazzi di cui ero innamorata!-. Sbottò. Anche lei preferì non parlare di Zabini. E, detto questo, uscì a grandi passi dalla Stanza delle Necessità, lasciando indietro Draco che pensava a come farsi perdonare.

Jennifer arrivò davanti all’aula di Pozioni, che quella mattina i Grifondoro avevano con i Corvonero.

-Ehylà!-. Esclamò Serena vedendola, con un ampio sorriso. “Oh no!” pensò Jennifer. Serena era la sua migliore amica, e, per carità, era sempre un piacere vederla, ma non aveva proprio voglia di raccontarle tutto.

-Cosa hai fatto stanotte?-. Attaccò la bionda, avvicinatasi a Jennifer.

-Ho dormito…-. Fece lei sarcastica, con un sorriso.

-Dove?-. Ripose la domanda Serena, con un ghigno alla Malfoy. Jennifer non le rispose, con la scusa che dovevano andare in fretta per non dare a Piton motivo di togliergli punti. Serena decise di non ricordarle che quell’anno era Lumacorno il prof di Pozioni e che queindi quella era una scusa assurda [sorry, me ne sn ricordata sl ora…NdA]

-Tanto prima o poi dovrai dirmi tutto!-. L’amica non si arrese, mentre entravano nell’aula. -E anche Giada vorrà saperlo, vedrai!-. Avrebbe raccontato tutto a entrambe, pensò Jennifer, anche se Giada era solo al secondo anno avrebbe potuto capire tutto, ma in un altro momento.

A pozioni Jennifer e Serena, come sempre, erano in coppia per il calderone, sia perché loro due stavano sempre assieme sia perché erano brave entrambe e le loro pozioni erano sempre tra le migliori “dopo quelle del signor Potter!”, come si premurava di ricordare ogni volta Lumacorno. Così Sere ne approfittò per riprendere con l’interrogatorio.

-Sei stata con un ragazzo, vero?-. Domandò, maliziosa, e Jennifer sorrise semplicemente, come un cenno d’intesa, che Serena colse al volo.

-E ci hai fatto qualcosa?-. Proseguì questa, sottovoce, ben attenta a non farsi sentire da nessuno. Jennifer alzò per un attimo lo sguardo dal suo calderone e annuì con un gesto del capo.

Serena sorrise radiosa, e si sarebbe messa a ballare per la felicità che l’amica l’aveva ammesso. -E chi è?-. Qui Jennifer non rispose, e allora Serena, non dandosi per vinta, le chiese ancora: -E’ in questa stanza?-. Jennifer scosse la testa.

-E allora chi è?-. Chiese di nuovo la biondina, che non stava più nella pelle. -Dai, dimmelo!!!-. Jennifer, senza risponderle, ridacchiò. -Ti prego!!! Dimmelo!!!-.

-Draco Malfoy-. Rispose infine Jennifer, arrendendosi davanti all’insistenza dell’amica. Serena sfiorò l’ictus.

----------------------------------------------------

Lo so, è scrauso come finale di un capitolo, ma permettetemi di dire che sn quasi le 2 di notte e ho sonno, qndi nn cruciatemi se ho citato cs dementi nel capitolo.

Cmq Serena sarebbe x SeryChan x [grz x la recensione, as usual, TE LOVVO!]. E Giada è MollY_gIaDa [ke purtoppo ho sl nominato, ma ci sarà nel prox capitolo]. E’ una specie di ringraziamento (già vi sento “se se come no, chiamalo ringraziamento citarci nella tua storia scrausa” xD) x aver recensito. Ricambiatemi con un bel commento, ovviusly xD!

Grz a cullen_hale x aver messo la ficcy tra i preferiti.

Al prox capitolo (ne prevedo ancora 5 o 6 qndi nn pensate di scamparla..XD).

Baci,

Milla

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Milla Nafira