Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fede_leanatic    25/01/2021    1 recensioni
Prima FF Finchel che scrivo.
Finn e Rachel sono amici fin dalle elementari e non hanno mai pensato ad entrambi come un'ipotetica coppia. Cosa succederà quando entrambi scopriranno di provare davvero qualcosa l'uno per l'altra? Ovviamente non sarà facile! Seguite questa FF per scoprirlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

  • Rachel? 

 

Kurt bussò alla porta del bagno dove Rachel era entrata già da dieci minuti. Era una situazione stressante e sapere di non poter aiutare la sua migliore amica rendeva tutto ancora più stressante. 

 

  • Rachel! Dai esci! Non puoi rimanere lì dentro per sempre. 

 

Rachel uscì dal bagno. Lo sguardo basso sulle sue mani, che tenevano stretto quel dannato bastoncino. 

 

  • aspetto un bambino 

 

Disse Rachel senza tanti giri di parole, incredula. Non poteva crederci. Era assurdo e si chiese come mai. Lei e Finn erano stati attenti... o forse no? 

 

Erano passate già un paio di settimane da quando Rachel aveva cominciato a non sentirsi bene. Vomitava ogni mattina ed era sempre stanca, oltre ad avere sempre fame senza alcuna ragione. Inizialmente attribuì la situazione al fatto che Finn se ne fosse andato e che lei fosse rimasta da sola, un’altra volta. Ma quando si accorse di avere un ritardo, capì che c’era qualcosa. E quel qualcosa stava crescendo dentro di lei. Quel qualcosa era un bambino. Un bambino. Suo e di Finn. Di certo pensava che questo piccolo miracolo sarebbe potuto accadere molti anni più avanti, di certo non ad appena vent’anni. 

 

  • come lo dirai a Finn?
  • Non lo so... non posso incastrarlo in questa cosa. Lui è a Los Angeles ad inseguire i suoi sogni, io qui a New York ad inseguire i miei. Come faremo a crescere un bambino se nemmeno noi siamo insieme? 
  • Quindi non lo terrai? 
  • Oddio Kurt, no... certo che lo terrò. Non porrò fine ad una vita perché la mia sta andando a rotoli. 
  • La tua vita non sta andando a rotoli, Rachel. Sono sicuro che troverete una soluzione
  • Andrò da lui a Los Angeles... vedremo come gestire la situazione 
  • So che lo farete... siete Finn e Rachel d’altronde 

 

Rachel sorrise alle parole di Kurt e si buttò fra le sue braccia. Di certo avere il supporto del suo miglior amico rendeva le cose meno complicate. 

 

Ma comunque fra lei e Finn non andava tutto a rose e fiori come speravano. Da che si sentivano ogni giorno per ore e ore, avevano cominciato a sentirsi una volta ogni paio di giorni e le chiamate duravano sempre meno. Di certo la distanza stava rendendo tutto dannatamente complicato, ma ora c’era un bambino in ballo, e avrebbero dovuto trovare una soluzione al più presto. 

 

Un paio di giorni dopo Rachel era su un aereo diretto a Los Angeles. Quando atterrò si fece portare in albergo: si sentiva stanca e aveva bisogno di riposare, prima di dover affrontare la conversazione più dura della sua vita. Quando si risvegliò guardò l’ora. Finn era sicuramente al college e fu verso quel luogo che Rachel si incamminò. Quando arrivò lì davanti, si dovette fermare un attimo per prendere coraggio ed entrare per cercare Finn. Ottenne le indicazioni su dove trovarlo, ma quando raggiunse l’aula la scena che si palesò davanti ai suoi occhi le fece desiderare di non essere mai andata a cercarlo. 

Finn e una ragazza si stavano baciando. Era forse per quel motivo che aveva cominciato ad essere distante? Quando finn si accorse di Rachel, lei aveva già girato i tacchi e se ne era andata. 

 

  • Rachel!!!

 

Urlò correndole dietro. Quando finalmente la raggiunse riuscì a fermarla per un pelo, prima che uscisse dalla struttura. La prese per mano e la portò dentro un’aula lì vicino. 

 

  • Rachel... quello che hai visto non era...
  • Chi è? 
  • Lei è... non ha importanza chi è Rachel! Non è nessuno di importante per me. È stata lei a baciarmi. Ha frainteso le mie intenzioni, io la stavo solamente aiutando a risolvere un dubbio su una materia che stavamo studiando
  • E dovrei crederti?
  • Certo che devi credermi, Rachel! Che motivo avrei per mentirti? 
  • Non lo so... ci sentiamo sempre meno
  • Entrambi corriamo da una parte all’altra e non abbiamo molto tempo, perché devi credere che io ti stia tradendo? 

 

Rachel fece spallucce e si girò dall’altra parte. 

 

  • perché sei qui, Rachel? 

 

Rachel non rispose. Si girò, lo sguardo basso. Le sue mani sul suo ventre. E i suoi occhi lentamente tornarono verso Finn 

 

  • Io... noi... Finn, sono incinta 
  • Oh mio dio. Tu... tu cosa? E... è mio?
  • Di chi potrebbe essere altrimenti? 

 

Finn la guardò confuso. Come era potuto succedere? Forse non erano stati abbastanza attenti. Lui non era stato attenta e aveva fatto un casino. 

 

  • cosa... cosa facciamo? 
  • Sono venuta qui per parlartene. Io... io voglio tenere questo bambino, Finn. Ma non posso costringerti ad abbandonare tutto per stare con noi. 
  • Beh, io... posso lasciare questo college e chiedere il trasferimento all’Actor Studio. Non voglio lasciarti da sola.
  • Faresti davvero questo per me? Abbandoneresti il tuo sogno californiano per stare con noi?
  • Scherzi? Il mio sogno non è la California. Il mio sogno è stare con te. Formare una famiglia.. certo, ora è troppo presto rispetto alla norma, ma noi siamo forti, ce la caveremo. Io, te e questa piccola creatura. 

 

Le disse, avvicinandosi a Rachel e mettendo le sue mani sulle sue, appoggiate sulla sua pancia. 

 

  • una famiglia... 
  • già... chi l’avrebbe detto? Siamo cresciuti insieme da quando abbiamo entrambi il pannolino e ora dovremo cambiarne uno noi, di pannolino! 

 

Scoppiarono entrambi a ridere. Finn riusciva a sdrammatizzare sempre le situazioni peggiori e mostrare che c’era comunque un lato positivo anche nelle situazioni più difficili. 

 

  • ok. Dovremo trovare un appartamento più grande di quello che avete tu e Kurt a Brooklyn. Magari possiamo stare vicino a Times Square come piace a te. O prendere un loft con vista su central park. 
  • Un appartamento a Times Square andrà più che bene. 

 

  • Rachel avremo un bambino! 

 

Disse finn entusiasta, prendendo Rachel in braccio e facendola girare. 

 

  • avremo un bambino, si 
  • Ti amo da morire 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fede_leanatic