Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AvadaKedavraMarySue    25/08/2009    4 recensioni
Questa (breve) fanfic vi sparaflesherà nel fantastico mondo del giovane e, per poco, illibato Draco Malfoy, l'unico con ancora un po' di dignità in questa storia, che si troverà ad affronterà mille ostacoli (leggasi Mary Sue a profusione e cliché assurdi) per preservare la sua sanità mentale (e anche la sua virtù)
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II
Di come la stazione di King’s Cross venne invasa dalle Mary Sue

Riepilogo della puntata precedente: Avevamo lasciato il nostro casto ed impavido eroe dondolante dalla torre più alta della magione dei Malfoy, mentre tentava di preservare la sua virtù da Colui che non può essere sopportato, alias Herry Pottah. C’era stato poi un mirabolante colpo di scena nel quale il nostro adorato Voldemort aveva, anche stavolta, salvato la situazione. Ecco a voi il secondo capitolo, con un repentino cambio di scena e Draco che si è rifugiato nel secondo segretissimo covo del Signore Oscuro intenzionato ad iniziare più o meno normalmente un altro anno a… ehm… dov'è che era? Hogwrast? Hougwars? Ah già! OUARZ! Iniziamo….

Il nostro prestante giovine purosangue era in quel momento impegnato in una segretissima e machiavellica discussione con il Signore Oscuro, perché si sa, se Herry Pottah è il prescelto dei buoni (?), Dracuccio è quello dei malvagi.
-Lo vuoi portare “Difesa contro gli Auror” o no?- disse l’Oscuro che lo stava aiutando a preparare le ultime cose. –Ci sono un sacco di miei appunti piuttosto interessanti. O preferisci “Io, Mangiamorte”? Ci hanno fatto anche un film, sai?-
Draco alzò eloquentemente un sopracciglio.
-Non vorrei offendervi, ma non vi sembra che risulterebbero leggermente sospetti? Ho già preso “Come ammazzare un Pottah senza autodistruggersi”!-
Voi-sapete-chi si rintanò mogio mogio in un angolino a fare cerchietti per terra.
-Dracuccio ingrato…-
Il nostro eroe non poté fare a meno di pensare che anche il suo Signore stesse passando al lato ancora più Oscuro (quello della ficcyna) e che avrebbe fatto meglio a Smaterializzarsi da lì il prima possibile, nonostante qualcuno gli urlasse dietro:
-Mettiti almeno il golf che ti ho cucito! C’è scritto “I malvagi lo fanno meglio”-
Ma il Serpeverde era già lontano all’orizzonte.

Stazione di King’s Cross. Stava dunque per iniziare un nuovo anno e, almeno lì, sembrava essere ancora tutto relativamente normale: i treni sbuffavano, i gufi volavano, i babbani cazzeggiavano e un gruppo di fotomodelle passeggiava amenamente tra i binari… no! Aspettate un po’! Un gruppo di cosa faceva cosa? Era un’altra trovata pubblicitaria del sommo Silente per far aumentare le iscrizioni? Il partito politico femminista delle Veela aveva deciso di conquistare l’Inghilterra? I Dissennatori avevano forse pensato che mantello e manone scheletriche fossero ormai fuori moda e avevano deciso di girare in borghese?
Peggio. Molto peggio.
Il povero Draco non sapeva bene se essere incredibilmente felice o cadere nel baratro della disperazione, visto che, siori e siore, era ufficiale: King’s Cross era stata presa sotto assedio dalle Mary Sue.

Aurora (al fonico): Metta su una musica apocalittica, ci sta tutta…
Fonico (sbavando sul microfono): Ehhhh… *sguardo vacuo*
Timonne: Vedi cosa succede ad assumere delle gnocche? Ci va in tilt lo staff!
Aurora (al mastodontico cavernicolo buttafuori): Callimaco Archiloco Isodoro Teseo Maria! (è sempre lui, eh. Che genitori infami) Spedisci questo incompetente nel cassonetto qua di fronte!
Timonne: Piccolo ingrato sessista di un fonico… Vi chiederete cosa c’entri questo breve intermezzo, nevvero? Assolutamente niente, ma, hey!, la ficcy è nostra e volendo la potremmo anche riempire di bla bla bla!

L’erede Malfoy guardò con raccapriccio (sì, sono sessista anche io e odio le gnocche, va bene? N.d.Timonne, perché Aurora è troppo buona per sparare sulla croce rossa) la gioviale banda di strane creature dagli occhi multicolore, dalle forme al punto giusto, dalle tette procaci, dallo stacco di coscia infinito, dalle minigonne che si accorciano magicamente ad ogni capitolo e dalla personalità schizofrenica che le fa allegramente passare da frigide (seee, come no. N.d.Timonne), calme e impassibili a folli ninfomani represse. Amen.
Ma le intelligenti e appropriate riflessioni del nostro Serpeverde preferito furono prontamente interrotte da una vocina melodiosa che di intelligente e appropriato non aveva proprio una cippa lippa.
-Hey, tu! Stai fissando me? No, dico, stai fissando me? Chi diamine ti credi di essere, biondino?- chiese uno dei tanti cloni di Barbie.
Draco sussultò perché, poverino, lui non stava facendo niente e con quel poco di dignità che ancora gli era rimasta e con il cipiglio che si doveva ad un esponente della più potente casata di maghi purosangue affiliati del Signore Oscuro, rispose ingenuamente:
-Draco Lucius Malfoy. Perché, feccia?-
-Senti, tesoruccio (?), primo: qst borsa di Louis Vuitton nn è assolutamente tarocca, kiaro? (Che c’entra?). B) 6 libero stase? E in quarto luogo: ke razza d nome è Draco?-
E ancora il nostro morigerato eroe chiese, sempre molto ingenuamente:
-Ma perché scusa, tu come ti chiami?-
NOOO! Perché glielo hai chiesto? Adesso non la finiremo più!
La Mary Sue, infatti, prese fiato…
-Io sn Regina Camilla Serena Longoria Paris MariaConsuella Crystal Bloom Marissa Vanilla Rosalinda Sasha Elisabetta Costantina Valeriana Katrina Anastasia Andromeda Asfalia Babi Pallina Nausicaa Odette Annemary Colette Assunta Mariola Agrippina Chiarastella Jessica Alexandra Strawberry Luchia Monique Wanda Willelmina Chantal Chanel Mariacarla HILTON della Villa Rosa in Boscodirovo-
Ma, come potete ben immaginare, il suo biondo interlocutore era da tempo svanito in una nuvoletta di polvere, manco fosse stato Bip Bip. Aveva fatto l’unica cosa sensata: allontanarsi lentamente indietreggiando, per poi rifugiarsi nel primo scompartimento libero del treno, chiudendosi prudentemente la porta alle spalle.
Ma non sapeva cosa lo aspettava, povera stella, perché già da lontano si udivano i toni soavi:
-Dracucciopuccioooo! Yuhuuuuuuuu!!!-
Le (dis)avventure del giovane rampollo Malfoy non erano ancora finite…

Spazio alle due autrici:
Ringraziamo sentitamente l’enciclopedia Treccani per averci fornito sinonimi improbabili quali “morigerato” e “testé” (nel capitolo precedente). Per chi non sapesse cosa significa… vergogna! (scherziamo) Grazie a tutti coloro che hanno commentato, stanno commentando e commenteranno (il resto è FECCIA! N.d.Draco) Un altro grazie anche a tutti quelli che hanno messo questa (idiota? Patetica? MORIGERATA?) storiellina tra i loro preferiti/seguiti. Per voi, un biglietto omaggio per la Casa del Piacere (il carismatico Lusius vi aspetta trepidante). Bacini da quel troll umano di Callimaco Archiloco Isodoro Teseo Maria XD A presto (è l’ennesima minaccia).

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AvadaKedavraMarySue