Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Patriv    07/02/2021    0 recensioni
La guerra è appena finita, ma il costo sono stati troppi morti.
Un viaggio può salvare tutti quanti, ma tutti sanno cosa vuol dire giocare con il passato.
Certe volte anche la persona più vicina a te può non conoscere propriamente il tuo passato e il tuo segreto e questo se scoperto può distruggere quel legame tra gemelli.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

______________________________________________________

E' finita.

Dopo anni, è finalmente finita quella guerra infernale.

Ma come possiamo gioire, se pensiamo a tutti i morti che ha portato con sé?

Ci guardiamo e vediamo solo vuoto nei nostro occhi e in quelli degli altri.

Volti sporchi e vestiti strappati.

La nostra casa è distrutta e come essa noi.

Mi giro verso Harry, e lui fa lo stesso, non piangiamo.

No.

Abbiamo versato già tutti troppe lacrime.

L'unica cosa che vogliamo fare adesso, è abbracciarci e fare sentire all'altro la propria presenza.

E così facciamo, ci abbracciamo fino a farci sentire dolore, a noi si uniscono Hermione, Ron e Ginny.

Non sentiamo più niente, è come una bolla la nostra, che lascia fuori tutte le urla e i pianti dei genitori, distesi sopra ai corpi dei propri figli deceduti e viceversa, oppure di coloro che hanno perso il proprio innamorato.

All'improvviso però, un baiore si insinua dentro alla nostra bolla.

E il nostro corpo viene come risucchiato

Ci ritroviamo a terra, e davanti a noi si trova il castello...

Intatto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Patriv