Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alone    25/08/2009    1 recensioni
E se Edward si innamorasse di un'altra....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bene come potete vedere con questa reazione otteniamo del polifolsfato di ammonio è tutto chiaro?" sbraitò l'insegnate di chimica, nel vano tentativo di svegliare la classe, poi ad un certo momento suonò un cellulare, e la professoressa: "Bene bene! Signor Newton punizione dopo la lezione, niente cellulari!" e così Mike si era guadagnato una sanzione. Per fortuna quella tortura di chimica finì, e i ragazzi si diressero al più presto verso l'uscita, Peyton stava percorrendo il corridoio quando dallo stanzino del bidello una mano l'afferrò e la trascinò dentro. "Credi che baciarsi nello stanzino dell'inserviente sia conveniente?" fece Peyton, mentre Edward le baciava il collo e intanto rispondeva: "No non è conveniente, ma stai con un ragazzaccio Vender!" e lei divertita rispose: "Mmh un ragazzaccio, devo essere proprio sfortunata..." e così presero a baciarsi, perdendo un pò la cognizione del tempo. Poco tempo dopo la porta dello stanzino fu aperta dal bidello, che scioccato vedendo i due ragazzi sbraitò: "Voi due!!! Dal preside!!!!" e condusse i due ragazzi, sempre più divertiti, nell'ufficio del preside. Il professor Darwin era alla sua scrivania, quando la sua segreteria scortò nella stanza Edward, Peyton e l'inserviente, che subito urlò non appena vide il preside: "Ho trovato questi due mentre si scambiavano bacetti nello stanzino delle scope!!! Signor Darwin sarà con me nel dire che questo comportamento è indegno!!!" e il preside rispose, senza staccare gli occhi dal suo pc e quindi non vedendo nemmeno chi aveva detto cosa e chi aveva combinato ciò: "Bene i ragazzi si fermeranno in punizione dopo il termine delle lezione, bene ora uscite ho del lavoro da svolgere!" I tre uscirono, e il bidello si diresse verso i bagni brontolando fra se e se, così Edward e Peyton si diressero in classe dal professor Rivers in ritardo, non appena entrarono e si accomodarono ai loro banchi, l'insegnate li salutò: "Perfetto! Vender e Cullen si sono uniti a noi, dovremmo esserne onorati! Volete dire qualcosa voi altri due?" e Peyton rispose con un filo di voce: "Ci scusi eravamo in presidenza, insomma il preside Darwin ci ha dato una sanzione..." Sentendo quelle parole Bella fece scattare lo sguardo verso Edward, poi Rivers riprese: "A ragion veduta...bene proseguiamo..." e così riprese a spiegare. Pochi minuti dopo Bella si vide recapitare un bigliettino da Jessica, non fece in tempo ad aprirlo che Rivers glielo strappò di mano: "Bene vedo che ha qualcosa di più interessante da fare signorina Swan...avanti lo legga davanti a tutti, ci renda partecipi di qualcosa di davvero affascinante!" e lei:" Ma professore..." "Avanti attendiamo!" abbaiò Rivers, Bella prese a leggere il foglietto: "Bella hai visto che quei due sono arrivati in ritardo e nello stesso momento, per me gatta ci cova!" poi abbassò la testa. Rivers calmo disse: "Chi l'ha mandato?" e Jessica alzò la mano lentamente, il professore riprese: "Bene signorine, punizione alla fine delle lezioni, ora posso continuare?" ma in quel momento suonò la campanella, e così Rivers disse: "Perfetto, quello che non ho spiegato oggi ve lo studiate per dopodomani, e interrogherò a sorpresa, arrivederci!" e tutti uscirono dalla classe. A mensa Edward e Peyton si sedettero con gli altri che stavano già parlando: "...ok è deciso oggi pomeriggio caccia! Ehi, Edward, Peyton voi ci state?" fece Emmet eccitato vedendoli, Edward rispose: "Passiamo io e Peyton siamo stati messi in punizione!" "E perchè?" fece Jasper, così Rosalie rispose un pò maliziosa: "Ted il bidello li ha beccati nello sgabuzzino delle scope!" e tutti si fecero una risata. Oramai anche gli altri Cullen erano stati informati della storia fra il loro fratello e Peyton. Poi Alice preoccupata si avvicinò all'orecchio di Peyton e le sussurrò: "Peyton tieni d'occhio Edward oggi pomeriggio, guarda i suoi occhi sono scurissimi. Appena sarete usciti da scuola correte a caccia!" Peyton guardò il suo bello, notò che i suoi occhi erano davvero scurissimi, e quindi prese la faccenda molto sul serio. La giornata continuò nella noia più mortale, e non appena suonò la campanella Edward e Peyton si diressero verso la bibleoteca, dove c'erano già gli altri ragazzi messi in punizione, ovvero Mike, Bella e Jessica. I cinque aspettarono vicino alla porta il professor Darwin senza fiatare, Mike e Bella si tenevano per mano. Il preside arrivò e dichiarò: "Starete qui fino alle diciassette, non fiaterete non vi muoverete, farete i vostri compiti e basta. Se infrangete una di queste regole vi sospenderò! Ora dato che la bibleotecaria è assente per malattia starete soli, quindi mi raccomando a voi! Bene ora andate a sedervi e silenzio!" e così li lasciò. I ragazzi si sedettero tutti, Bella, Mike e Jessica in un tavolo, Peyton ed Edward in un altro. In bibleoteca faceva molto caldo, il riscaldamento era a mille. Bella continuava a fissare i due vampiri, che erano chini sui loro libri di algebra, e poi sbottò: "Allora voi due state insieme?" Jessica le mi se una mano sulla spalla e le disse cercando di calmarla: "Dai Bella non ne vale la pena! Poi non ci è permesso parlare, anche se la porta è chiusa,stai calma!" ma lei continuava a fissarli, voleva una risposta. Così Edward tranquillo si alzò dal libro e fissò dopo tanto tempo negli occhi Bella e disse: "Si stiamo insieme." e tornò all'algebra. Bella sembrava sull'orlo di una crisi e continuò: "Tu non hai nulla da dire, eh Peyton?"
Peyton nemmeno alzando lo sguardo dal libro disse: "Io ed Edward stiamo insieme come tu stai insieme a Mike, punto." In quel momento, Mike si alzò e si andò a sedere nella sedia di fronte a Peyton, la quale fu costretta ad alzare gli occhi, e lui le disse: "Peyton, Peyton, Peyton, non fare tanto la scontrosa e nemmeno tu Cullen, lo so che ti rode il fatto che prima mi sbaciucchiavo con la tua attuale ragazza ed ora sto con Bella!" Edward seccato abbaiò: "Stai attento a come ti rivolgi a Peyton, e soprattutto a ciò che dici!" e Mike: "E' una minaccia?" A questa frase Bella e Peyton si diedero uno sguardo preoccupato. Poi Peyton sentì nell'aria l'odore del sangue e della carne, davvero un odore ottimo, doveva essere la vicinanza di Mike e il calore nella bibleoteca, subito guardò Edward, che aveva un'aria famelica e gli occhi scurissimi, immediatamente gli prese la mano e gli accarezzò le nocche, lui la guardò e le sorrise debolmente. Mike però rincarò la dose: "Allora Cullen è una minaccia?" Edward si alzò di scatto in piedi, Mike fece lo stesso, e i due ragazzi si ritrovarono naso contro naso, tutti e due arrabbiatissimi, ed Edward: "Stai zitto Newton, non immagini neanche!" "Cosa non immagino? Che sei un gran codardo?" fece Mike, praticamente oramai erano naso contro naso, ed Edward dilatava molto le narici, stava precependo l'odore di Mike, ne sembrava inebriato. Così Peyton si alzò velocemente e mettendosi fra i due disse: "Sentite avrete tempo per fare a botte un altro giorno, ma se lo fate oggi verrete sospesi e sospensione vuol dire bocciatura!" e così Edward tornò a sedersi, ma Mike non si placò: "Bravo Eddy fai come dice la tua ragazzina!" e dopo questa frase Mike si andò a sedere, ma Edward con un balzo lo raggiunse e prendendolo per il collo gli disse: "Ringrazia che Peyton è qui!"
Oramai aveva tutte due le mani sul bavero della maglia di Mike, il quale aveva un sguardo davvero spaventato, così Peyton si alzò e mise una mano su un braccio di Edward e lo guardò con dolcezza, lui lasciò la presa e tornò a sedersi, stava morendo per l'odore, si doveva trattenere. Peyton continuava a tenergli le mani anche quando erano seduti, poi Edward la portò in un angolo della bibleoteca più appartato e le disse: "Scusami non voglio che tu mi veda così, sono un idiota...ma credo di avere fame, molta fame." Peyton lo baciò e lo tranquillizzò, poi mentre Edward era seduto su una poltrona tentando di rimane calmo, lei andò da Bella e le disse con un tono che non sentiva ragioni: "Dobbiamo parlare!" Bella la seguì, e in un sussurro Peyton le disse: "So che ti sto antipatica, ma ora mi devi aiutare. Edward ha fame, molta fame e questo calore di certo non diminuisce i vostri odori,anzi. Quindi devi portare Mike e Jessica più lontano possibile dal tavolo mio e di Edward. Capito?" Bella non rispose, ma si diresse verso i suoi amici e disse: "Andiamo in un altro lato della bibleoteca non riesco più a vedere questi due!" e così i tre si allontanarono, ma fecero l'errore di passare davanti ad Edward, il quale si alzò e si mise davanti a MIke con aria minacciosa. Passarono alcuni secondi di spaventato silenzio, poi il vampiro tornò a sedersi. Dopo tempo fortunatamente tornò il professor Darwin, che sentenziò: "Bene delinquenti potete andare!" e emise una risatina. Tutti i ragazzi si diressero fuori immediatamente. Peyton ed Edward andarono verso la macchina, e una volta dentro Edward prese a guidare come un pazzo diretto alla zona di caccia, ed arrivati si unirono agli altri Cullen, dopo circa due ore gli occhi di Edward erano di nuovo chiari e bellissimi e lui sembrava essere tornato lo stesso. Quando i sei ragazzi tornarono verso casa Cullen trovarono Billy Black e alcuni dei suoi parlare animatamente con Carlisle, così Emmet chiese: "Che succede?" e Billy Black con voce irata rispose: "Un bambino e due donne della mia tribù sono stati trovati morti, le donne erano dilaniate e il piccolo aveva i vostri inconfondibili segni sul collo, spero che voi o i vostri amici non ne sappiano nulla, perchè se fosse così vi giuro che nascerà una guerra!" Tutti rimasero paralizzati, poi Carlisle disse: "Come ti ho appena detto nè la mia famiglia nè i Vender centrano, non siamo stati noi, non infrangeremo mai l'accordo" e Billy: "Bene è quello che speravo di sentire, vi terremo d'occhio. Andiamo." e così se ne andò. Poco dopo Edward riaccompagnò Peyton a casa, e lei gli chiese: "Cosa credi sia successo a quelle persone?" ed Edward rispose serio: "Non lo so, ma se ci sono altri vampiri devi stare attenta, molto attenta!" Lei rispose: "Tranquillo!" poi lo baciò, e lo vide allontanarsi in macchina. Peyton salì in camera sua e fissò la foresta, in quel momento c'era qualcosa in mezzo ai tanti e fitti alberi, il suo pensiero non le piacque, stranamente si sentì spaventata così sola in camera e quindi raggiunse Becca e Dorian al piano di sotto e li raccontò della discussione tre Billy Black e Carlisle. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alone