Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: baby dark    16/05/2005    3 recensioni
la mia storia parte dopo due anni dalla conclusione del proggetto mew. accadrà qualcosa che farà cambiare Strawberry e che la costrinferà a fare delle scelte che andranno contro ciò che lei vorrà veramente. leggete e recensite! un bacio a tutti!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO A TUTTI

CIAO A TUTTI!!!! Sono strafelice! Questo capitolo mi piace un casino. Ho dato un più  spazio alla descrizione del paesaggio e delle sensazioni di Ryan. Spero che vi piaccia!

------ “ di questo colore sono i pensieri di Ryan

-------- “ di questo le volte in cui Ryan cita Strawberry

“----------“ di questo le volte in cui menziona la fidanzata ignota

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

ONE LOVE

 

 

11° CAPITOLO: Un ritorno inaspettato

 

Megafono:AVVISO PER I PASSEGGERI! IL VOLO 54 NEW YORK – TOKIO E APPENA ATTERRATO!

Dopo qualche minuto dall’annuncio, un ragazzo stava uscendo dall’aeroporto con due valigie a mano.

Una volta fuori dall’edificio, Ryan cominciò a guardare il mondo che tre anni fa aveva abbandonato, quello stesso mondo che, anche adesso, li ricordava sempre e solo lei. Il ragazzo decise di togliersi quei pensieri dalla testa. Una voglia di recarsi in un certo posto prese il sopravvento sui suoi impegni ,per cui era ritornato lì.

Lasciò i bagagli all’autista che lo stava aspettando e entrò in macchina, dando precise indicazioni all’uomo di dove avrebbe dovuto portarlo.

“Il sole è ancora alto, quando arrivo, ma sta tramontando…le luci disegnano linee calde attorno alla città. Prediamo una strada provinciale, verso il mare dove all’orizzonte il tramonto è ancora più emozionante, il fiato, quasi, mi manca nell’osservare la sua estrema bellezza. Ma questo momento di paradisiaco collegamento tra due mondi, quello della luce e quello delle tenebre, giunge presto a termine. Sta arrivando la sera.

La macchina si ferma. Scendo e osservo il mare. È tutto come me lo ricordavo, anzi più bello, perché non è solo frutto della mia mente, è reale.

Percorro da solo la strada che scende a picco sulla scogliera. Arrivo sulla spiaggia. Mi tolgo le scarpe. Voglio camminare a piedi nudi e sentire la sabbia fredda.  Ieri deve aver piovuto, uno di quei temporali improvvisi che cadono in questa stagione. Scorgo una similitudine tra le mia vita e quei temporali. Quando sembro trovare la felicità, qualcosa di impetuoso e inaspettato me la strappa via.

Guardando ancora la sabbia umida mi viene da sorridere. Penso che in questo periodo il tempo è un po’ pazzo, si diverte a tirare secchiate d’acqua quando meno te lo aspetti. Un attimo prima il cielo è più azzurro del mare che ho davanti. L’estate mi ricorda l’amore: non sai mai cosa aspettarti. Ma io so che presto il sole sarà lì, su quel mare, a sorridere come solo lui sa fare…”

 

That's all I'm breathing for
 tell me why
Oh won't you tell me why
I can't dream yet another dream
Without you lying next to me
There's no air

 

 

Io... non riesco a respirare facilmente
non riesco a dormire la notte
finché tu non sei al mio fianco
perché non riesco a respirare facilmente
non riesco a sognare un altro sogno
senza te sdraiata al mio fianco
non c'è aria
non c'è aria

 

( Breathe Easy-Blue )

 

 

Li sembrò di stare lì per ore. Ed in effetti era passata un ora da quando si era allontanato dalla macchina. Si rimise le scarpe e raggiunse la vettura. Diede all’autista l’indirizzo dell’albergo dove avrebbe dovuto alloggiare e di distese comodamente sui comodi sedili in pelle dell’auto.” Si vede che è nuova. Si sente. L’odore della pelle è ancora molto forte. Mi piace” e con questo pensiero si addormentò come un bambino.

Ryan venne svegliato una ventina di minuti dopo dall’autista che lo informò di essere arrivati a destinazione.

Dopo aver firmato le solite scartoffie burocratiche, entrò in possesso della chiave che apriva la porta della suit in cui avrebbe dovuto alloggiare per la prossima settimana. Vi entrò. Nella stanza avvertì un intenso profumo di fragola e sul letto, per profumare le lenzuola, vi era un cestino contenente delle fragole secche che emanavano un profumo che a lui risultò paradisiaco.

Fu destato dalla trance in cui era caduto dallo squillo del telefono.

Albergatore: Sig. Shirogane, ha trovato la stanza di suo gradimento?

R: certo!

A: ci tenevo a dirgli che l’idea delle fragole è stata della sua fidanzata, ci aveva detto che le gradiva particolarmente.

R: “dovevo aspettarmelo da lei” certo! Grazie, a domani!

Ryan si ritrovò ancora una volta, ad ammirare il cielo…

“È bello poter guardare il cielo che tante volte ha guardato anche lei. È un po’ come aver una minima traccia della sua presenza. So che è sbagliato continuare a pensarle. So che non lo devo a lei. È una situazione bruttissima. È come avere il cuore diviso a metà. Da una parte c’è lei, dall’altra il ricordo di Strawberry è ancora vivo nella mia mente, come un marchio a fuoco.

Adesso  capisco come si deve essere sentita Strawberry. Ma basta ricordare il passato. Devo andare a letto. Domani mi aspetta una giornata faticosa.”

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Chi sarà la ragazza misteriosa? Lo scoprirete solo se leggerete i prossimi capitoli. Intanto leggete e recensite questo! Un bacio a tutti! V. 1.k.d.b

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: baby dark