Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    09/02/2021    1 recensioni
Nonostante sia sera e piova, Taylor decide di andare a fare una passeggiata e riflette.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taylor Swift
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SFIDARE GLI ELEMENTI

 
Era autunno a Los Angeles e Taylor guardava fuori dalla finestra. La pioggia cadeva ormai da ore, ma lei aveva voglia di camminare, di uscire. Aveva lavorato tutto il giorno, stando ferma in piedi a cantare e ora, dopo un bagno rigenerante, le gambe reclamavano pietà e la imploravano.
Camminava sotto l'acqua da un po'. Le macchine sfrecciavano e rischiavano di bagnarla, ma lei non ci faceva caso. L'aria era fredda e le sferzava il viso, pregna di un odore di pulito e di buono che lei adorava. Per fortuna si era coperta bene, la serata era fresca. Los Angeles diventava caotica con la pioggia, a causa del traffico, ma a lei piaceva lo stesso. Quelle gocce d'acqua avevano un che di magico. Picchiettavano contro l'ombrello producendo un rumore secco, cadevano a terra e dissetavano l'erba, le piante, i raccolti. L'acqua era vita. E mentre si muoveva ascoltando scrosciare la pioggia, pensava a quanto la amasse. Le era sempre piaciuta e alle elementari aveva scritto un tema sul temporale e sul fatto che l'acqua le sembrava un insieme di campanelli che suonavano ogni volta più forte. Quando il padre aveva letto alla nonna quel testo, lei si era commossa. Taylor sorrise al ricordo.
È stato bello scriverlo.
Inspirò a pieni polmoni l'aria, di sicuro più salutare di prima, e una sensazione di freschezza la invase. Schivò una pozzanghera gigante e finì dentro una più piccola, bagnandosi l’orlo dei pantaloni della tuta. Le strade erano piene di macchine che sfrecciavano e di gente che camminava, anche a quell'ora della sera, per ripararsi sotto qualche portico. Ma non lei. Aveva voluto sfidare gli elementi acqua e aria facendo quel breve giro e ne era contenta.
Una volta rientrata a casa sospirò di sollievo, sentendo finalmente le gambe stanche come il resto del corpo. Ea ora di andare a dormire.
 
 
 
NOTA:
la questione del tema scolastico è inventata, in realtà è successo a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion