Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: AkemiLine    17/02/2021    1 recensioni
Erano passati ben 8 anni da quando i Bladebreakers sconfissero la bega.. Ormai diventati adulti decisero di sciogliersi definitivamente senza dimenticare la passione per il Bey che li accomunava . Fino a che ..la serie continua!
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. L'invito

Era una mattinata tranquilla. Sanae si abituò ormai a fare su e giù per arrivare alla BBA ,la cosa non gli pesò per nulla perchè le piaceva e questo l'aiutava anche a distrarsi e non sentirsi sola in quella enorme casa vuota. Entrò nella palestra e si mise a fare un po' di stretching per riscaldarsi.

Takao:”yaaaawn… mamma mia che sonno . Non ho fatto neanche colazione”

Tetsuya:” adesso… attacca!”

Takao stava allenando Tetsuya ma a causa della sua sonnolenza improvvisa non si accorse che Dragoon finì fuori dal campo. Spalancò la bocca incredulo

Tetsuya:”evviva! Ho battuto il campione del mondo" saltò di gioia di fronte a Takao che ancora lo guardò allibito.

Takao:Cosa?? GUARDA CHE MI ERO SOLO DISTRATTO!!

Tetsuya:”bisogna accettare la sconfitta,come dici sempre tu ihih"

Il ragazzino si divertiva a provocare a Takao che dal canto suo non era cambiato affatto. Anche se cresciuto era sempre il solito sbadato.

Takao:” grrr… “

Sanae si avvicinò ai due dopo aver finito con gli esercizi di riscaldamento .

Sanae: “Complimenti Tetsuya lo hai preso in pieno!”

Tetsuya rise assieme a Sanae dandole il cinque

Takao"ora ti ci metti anche tu eh..un po' di rispetto per il vostro allenatore!”

Fece una smorfia talmente buffa che Sanae non potè non ridere

Takao:”visto che lo trovi divertente..vediamo se ti divertirai ancora combattendo contro di me ”

Takao lanciò letteralmente una sfida a Sanae mettendosi in posizione di lancio. La ragazza sorpresa non si lasciò intimidire e si fece avanti,tirò fuori il suo bey dal borsellino.

Takao: “Coraggio Sanae vediamo cosa sai fare"

Sanae:” ok allenatore! Ti farò vedere di cosa sono capace”

Tetsuya:”Grandioso! Io faccio da arbitro! SIETE PRONTIIIII?? 3….”

*voglio vedere con i miei occhi il drago azzurro!* Pensò Sanae

Tetsuya:” 2…1..PRONTIIIIIII….LANCIOOOOO!” I Due bey schizzarono sul campo di battaglia e l'incontro iniziò.

~

Intanto davanti alla BBA parcheggiò una macchina AUDI nera dai finestrini leggermente oscurati. Alla guida c'era una donna molto bella con i capelli lunghi color biondo platino, indossava un paio di occhiali da sole e portava un rossetto rosa brillante sulle labbra.

“siamo arrivati”

La ragazza guardò verso lo specchietto retrovisore la persona che era seduta sul sedile posteriore.Un uomo elegante , con un cappotto viola e un cappello fedora nero che non lasciava intravedere pienamente il suo volto.

"Bene. Tu aspettami qui"

L'uomo aprì lo sportello della macchina e scese dirigendosi verso l'entrata della BBA. Non c'era nessuno e si avvicinò alla reception dove la segretaria si stava facendo tranquillamente lo smalto alle unghie.

“Chiedo scusa"

La segretaria alzò lo sguardo e mise via lo smalto.

"Si,mi dica pure"

" Gradirei parlare con il Presidente Daitenji se fosse possibile”

“Ha un appuntamento?”

Chiese lei mentre guardava verso il monitor del computer

“No. Ma se gli riferirà il mio nome saprà chi sono. Mi chiamo Barthez “

L'uomo si tolse lentamente il cappello rivelando la sua identità: gli occhi erano dorati e i capelli scuri lunghi fino alle spalle ,sul mento aveva un caratteristico pizzetto .

“Ok.Aspetti un minuto,ora lo chiamo"

~

Il presidente era intento a bersi la terza tazzina di caffè quotidiana quando sentì il telefono squillare e si accinse a rispondere.

Daitenji:”si?”

“Presidente! C'è qui una persona interessata ad avere un colloquio con lei,dice di chiamarsi Barthez. Lo faccio entrare?”

Daitenji rimase sorpreso nel sentire quel nome.Barthez?Quel nome gli era famigliare e infatti ebbe un flash! Si ricordò di lui e su come riuscì a qualificarsi per il torneo imbrogliando e maltrattando i suoi allievi. Takao gli raccontò tutte le malefatte che fece a quel tempo, era decisamente una persona inaffidabile. Sarà forse cambiato? Decise di dargli una seconda possibilità,anche perché era curioso di sentire cosa volesse.

Daitenji:”si,dica pure a Midori di condurlo nel mio ufficio"

“D'accordo" *Barthez..che cosa vorrà?*” pensò Daitenji ~

Sanae:”attenta Kitsune !” Il bey di Sanae stava attaccando interrottamente quello di Takao che si sapeva ben difendere.

Takao:” il tuo problema è che attacchi troppo avventatamente. Devi saper studiare la mossa dell'avversario prima.”

Sanae ritirò l'attacco e provò a seguire il consiglio di Takao. Aspettò la prossima mossa di Dragoon prima di attaccare.

Takao:” ora ti faccio vedere… DRAGOON STORM!!”

Takao lanciò uno dei suoi micidiali attacchi facendo sprigionare dal suo bey un forte tornado che fece volare via tutto. Tetsuya si aggrappò allo stadio per non rischiare di essere sbalzato via Sanae tentò di guardare al centro del Tornado. Anche se faceva molta difficoltà,riuscì ad intravedere la figura del Drago Azzurro.

*Eccolo…è proprio lui!*

La ragazza digrignò i denti mentre i fiocchi che legavano i suoi capelli si sciolsero volando via.

Sanae:”n-non mi arrendo! Kitsunee"

La volpe uscì dal Bey e con le sue voluminose code spazzò via il Tornado mostrando così meglio il Drago Azzurro.Lo scontro si fece molto interessante,Il Drago e la Volpe erano uno di fronte all'altro.

Takao:”però…niente male”

Takao guardò in alto in direzione della volpe. Quella ragazza era in grado di tenergli testa e questo gli piaceva.

Sanae:”eheh"

~

Midori bussò alla porta dell'ufficio del presidente

Daitenji:”Avanti!” L'assistente fece entrare Barthez

Midori: “il signor Barthez presidente”

Daitenji: “grazie mille Midori,puoi andare" Midori chiuse la porta dell'ufficio mentre Barthez rimase in piedi di fronte a Daitenji.

Barthez:” Salve presidente Daitenji,è da parecchio che non ci si vede”

Daitenji:” Barthez ! A cosa devo la tua visita ? Siediti pure"

Daitenji lo scrutò dalla testa ai piedi, non era cambiato affatto.

Barthez si sedette sulla poltroncina di fronte alla scrivania e iniziò a parlare tranquillamente.

Barthez: “ subito diritti al punto eh? sono venuto qui per farle una proposta che forse le piacerà"

Daitenji:”di che si tratta?”

Barthez:” Parlando con gli altri presidenti delle associazioni abbiamo deciso di organizzare un nuovo campionato mondiale di Beyblade. Beh in realtà 'idea è partita da me. Mi mancava parlare soltanto con lei e visto che per il momento mi trovo in Giappone ne ho approfittato”

Daitenji rimase in silenzio per qualche secondo per poi proferire parola.

Daitenji:” un nuovo campionato mondiale? E vuole che i miei ragazzi ne facciano parte?”

Barthez:”la BBA è l'unica in grado di rappresentare questo paese mi pare.”

Daitenji prese il suo amato fazzoletto bianco e si asciugò il sudore sulla fronte.

Daitenji:”beh mi cogli impreparato Barthez. Ti rendi conto quanto ci voglia ad organizzare tutto ? E poi i ragazzi sono nuovi, non credo siano ancora pronti a..”

Barthez lo interruppe mettendo una mano avanti

Barthez:”Non si preoccupi Presidente. Capisco perfettamente che lei non si fidi pienamente di me dopo ciò che ho fatto in passato …ma ora è tutto diverso,sono esattamente come lei. Questa è un opportunità importante per i suoi ragazzi"

Daitenji:”accidenti! Questa non me l'aspettavo proprio da te.Non credevo fossi un uomo con un potere simile..”

Barthez:”La mia associazione di Beyblade è la più rinomata di tutta la Germania. Anche io alleno blader che sognano di diventare campioni del mondo"

Daitenji: “ok ma..dovrei formare ancora una squadra “

Barthez:” per questo non c'è problema,ha tutto il tempo necessario. Il torneo di qualificazione delle squadre formate avverrà il prossimo mese allo stadio HYPER di Berlino. I membri dovranno essere compresi da tre blader . Saranno presenti tutte le squadre delle varie nazioni con i loro rispettivi accompagnatori ovviamente"

Barthez tirò fuori un tesserino dalla tasca del suo cappotto e lo appoggiò sopra la scrivania di Daitenji

Barthez:”le lascio il mio biglietto da visita,in caso abbia bisogno di mettersi in contatto con me. Spero che accetti la mia proposta Presidente. Ci vediamo presto! Ho una conferenza che mi aspetta!”

L'uomo si rimise il cappello e uscì dall'ufficio prima che Daitenji potesse rispondere.Quest'ultimo sospirò pensieroso mentre teneva in mano il bigliettino di Barthez.

~

La ragazza bionda stava ancora aspettando in macchina e finalmente vide arrivare Barthez che aprì lo sportello per poi sedersi dietro di lei.

"allora? Com'è andata? “

Barthez:”direi magnificamente"

~

L'incontro tra Sanae e Takao finì in parità perché l'incontro venne interrotto anche da alcune ragazze che non capivano come utilizzare certi attrezzi.Secondo lei stavano solo facendo finta per farsi notare da Takao,perché si capiva da come gli guardavano i muscoli delle braccia.

Sanae:*GUUURGLE*

Takao:”hai fame anche tu eh?iihi

La pancia di Sanae aveva gorgogliato e Takao sentì tutto e lei diventò rossa come un peperone.

Sanae:”ah ehm ehehe si ..tanto tra poco dovrei tornare a casa"

Takao:”perché non andiamo a prenderci qualcosa da mangiare fuori? Invito anche il prof K. Ti và? “

Sanae:” perché no“

I ragazzi uscirono dalla BBA e si incamminarono verso il ristorante dove Takao si fermava quasi sempre a mangiare dei buon Yakisoba° .

Sanae:” è il tuo locale preferito?”

Takao:”già,fanno degli ottimi Yakisoba. Il prof arriverà a momenti..aspettiamolo qui"

I due si misero di fronte al locale appoggiati al muro. C'era un bel venticello e il locale sembrava piuttosto carino.

Takao:” la prossima volta combatteremo più a lungo"

Sanae annuì ed ecco che in lontananza si scorse il Prof che stava arrivando in bicicletta verso di loro.

Takao:”Siamo qui Prof!”

ProfK:”Ciao ragazzi!”

Sanae:”Ciao Prof!”

Il prof mise a posto la sua bicicletta che è sempre rimasta quella dai tempi di quando era un adolescente.

Takao:”allora entriamo? Io ho fame “

ProfK:”non è una novità"

I tre entrarono nel locale e si sedettero al tavolo accanto alla finestra.

La cameriera arrivò con il menù e lo lasciò ai ragazzi.

Sanae:”grazie mille! Quante cose buone!”

Profk:”ordina pure quello che vuoi tanto paga Takao! “

Takao:”EHI!”

Profk:”l'altra volta è toccato a me,oggi tocca a te. Non vorrai far pagare una ragazza vero?”

Takao fece una linguaccia al professore in segno di disapprovazione.

Sanae:” bene..allora io vorrei assaggiare questi famosi Yakisoba ! Poi vorrei anche degli spiedini di pollo con patate fritte”

ProfK:”ottima scelta! Anche io prendo gli spiedini di pollo “

Takao:” va bene va bene“

I tre fecero le loro ordinazioni alla cameriera e nell'attesa fecero quattro chiacchiere per conoscersi meglio .

Profk:”Quindi hai un bit power ..”

Disse rivolgendosi a Sanae

Sanae:”eh già. Una volpe a nove code"

Profk:”potrebbe trattarsi di un altro bit power leggendario. In quel caso ti consiglierei di tenertelo stretto ,abbiamo avuto già brutte esperienze in passato"

Sanae:”ah si ? In che senso?”

La cameriera arrivò con i piatti e li porse sul tavolo Cameriera:”ecco a voi ragazzi!” Tutti e tre:grazie!

Takao iniziò subito a mangiare, mentre il Prof spiegava tutta la storia a Sanae. Iniziò da come cercarono di rubare i bit power fino ad arrivare alla BEGA.

Sanae:”caspita! Ne avete passate davvero di tutti i colori . E gli altri vostri amici che fine hanno fatto?”

*alla fine gliel'ho chiesto*

Sanae era curiosa di sapere che fine avesse fatto Kai in realtà e di quanto avesse voglia di conoscerlo.

ProfK:beh..so che Max è tornato in America con suo padre per aiutare la madre a lavoro. Ma è da tempo che non ricevo una sua mail. Rai invece è tornato in Cina,ma non so cosa faccia esattamente e per quanto riguarda Kai...”

Sanae addrizzò le orecchie ascoltando attentamente

Takao:”..è sparito come al solito!” Disse Takao mentre mangiava i suoi Yakisoba. Sanae si girò verso di lui un po' delusa.

Sanae:”quindi non sapete dove sia..” ProfK:”purtroppo no. Vedi..Kai è un ragazzo misterioso e riservato, non racconta mai nulla di sé .

Sanae:”capisco…peccato”

I tre finirono di mangiare e come promesso Takao pagò il conto senza fiatare. Sanae:”grazie per il pranzo! Ora me ne torno a casa" Profk: “ grazie a te per la compagnia.Ci vediamo presto allora" Takao:” a domani! “ I ragazzi si salutarono e ognuno andò per la sua strada.

~

Daitenji era rimasto tutto il giorno a pensare a ciò che gli aveva detto Barthez e alla fine si decise…

Daitenji:”Midori?”

Midori:”si?”

L'assistente stava sistemando l'ufficio prima di andare via.

Daitenji:”prima che vada via…potrebbe mandare una mail ai membri dei Bladebreakers? “

Midori:”mh? E per quale motivo?”

Daitenji:”ho deciso di accettare la proposta di Barthez quindi organizzerò un incontro per selezionare il gruppo che parteciperà alle selezioni per i mondiali. Vorrei fossero presenti anche loro durante questo evento così potranno consegnare il premio ai vincitori del Torneo. Domani parlerò con Takao”

Midori:”d'accordo. Mando l’invito allora “

Midori aprì il portatile e iniziò a scrivere la mail destinata a Kai,Max e Rei . Il presidente era l'unico a tenere quella di Kai perché a quanto pare il ragazzo non voleva che nessuno lo contattasse. Sapendo com'erano fatti gli altri gli avrebbero scritto di continuo e questo lo avrebbe infastidito. I tre riceveranno presto l'invito,ma lo accetteranno? ..

E ci fermiamo qui! . Allora..ho messo Barthez e non mi ricordavo proprio da che paese provenisse questo qui! quindi ho messo Germania perché mi ispirava e allora vabbe lasciamolo così xD Poi che dire..la storia si farà sempre più intrigante.Ci si potrà fidare di Barthez? Mah chi lo sa. Scopritelo!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: AkemiLine