Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    17/02/2021    1 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sehun

Non avevo mai creduto all'amore, pensavo sempre e solo alle donne come una fonte per soddisfare i miei bisogni personali, niente di più. Le donne mi volevano, mi acclamavano ed io usufruivo di loro per passare una notte di sesso. Mi sono sempre detto che non mi sarei mai innamorato, che l'amore era solo una perdita di tempo e che chi si innamorava non faceva altro che perdere la testa dai proprio obbiettivi per concentrasi su cose al tempo futili. Almeno questo era il mio pensiero prima che lei entrasse nella mia vita, Youngji, o meglio la mia Youngji. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine, ho fatto di tutto per conquistarla ed ammetto che all'inizio non è stato per nulla semplice. Più mi avvicinavo a lei e più lei sembrava si allontanasse da me. E' stato bello sapere che in realtà ci siamo solo aspettati per tanto tempo senza aver il coraggio di dirci quello che volevamo l'uno dell'altra. Cosa mi piace di lei? Assolutamente tutto, ma soprattutto mi sono innamorato della sua personalità! E' totalmente diversa da tutte quelle persone che mi sono sempre girate attorno, lei ha imparato a conoscere ed apprezzare il vero Sehun, e non il Sehun idol. Il suo essere così estranea dal mio mondo ed il volermi scoprire per quello che realmente sono è tra le cose che di più mi fanno capire di quanto questa timida ragazza dai capelli neri sia una persone speciale per me e che non voglio di certo farmela scappare.

Sharon e Jongdae ci ha invitato a passare le vacanze, a me e Youngji, insieme a loro in Messico. La proposta è davvero interessante, a parte una breve tappa in passato con i ragazzi non ho mai visitato quel paese e sono molto curioso di vederlo, ma soprattutto la cosa più bella sarà quella di passare del tempo con la mia ragazza per conoscerci sempre meglio ed imparare ed essere sempre più uniti. Ho sempre preso in giro tanto Jongdae per il suo essere troppo "innamorato della sua Sharon" ma ora che il mio cuore batte forte per una persona capisco esattamente tutto quello che diceva. Vorrei passare con Youngji ogni attimo della mia giornata, condividere i pensieri e vivere con lei attimi indimenticabili.

L'amore mi ha cambiato e mi ha reso sicuramente un uomo migliore, curioso di scoprire insieme alla mia dolce ragazza tutto quello che la vita ci proporrà davanti.

Sento di essere cresciuto molto ultimamente e penso che questo sia proprio dovuto a tutte le cose che belle che la vita mi sta facendo vivere negli ultimi mesi, ma questo è anche grazie al fatto che oltre all'amore ho scoperto cosa vuol dire davvero avere una vera amicizia. Oltre a Youngji infatti ora nella mia vita c'è un'altra donna speciale, Miyoung, la mia migliore amica.

Il rapporto con lei è nato completamente per caso e se inizialmente pensavo di essere attratto nei suoi confronti dal suo fisico mozzafiato e per la sua oggettiva bellezza con il passare del tempo mi sono reso conto che il forte interesse che ho sempre provato per la sia una forte stima del suo essere. Miyoung è una donna forte e libera, che ama in maniere incondizionata il suo uomo e che prova nei miei confronti un fortissimo interesse fraterno. Io e lei parliamo di tutto, ci confidiamo i nostri problemi di cuore, ci aiutiamo quando siamo in difficoltà e devo ammettere che un grande grazie lo devo dire anche a lei e a quella pazza di Sharon se sono riuscito a mettermi con Youngji.

E' proprio vero, è da quando sono adolescente che questa vita mi sta dando tante gioie e soddisfazioni probabilmente se quel giorno non avessi accettato la proposta di quel talent scout ora sarei uno dei tanti ma se oggi sono quello che sono diventato un grande grazie lo devo dire anche a tutte quelle persone che da sempre hanno creduto in quel piccolo ragazzo che viveva passando ore a scattarsi foto davanti allo specchio.

Youngji

Wow, ancora oggi stento a credere a come sia cambiata la mia vita. Sono successe così tante cose in poco tempo, che a volte mi sembra di essere dentro un sogno; eppure mentre mi guardo intorno, in questo momento e sotto questo cielo stellato, vedo tutte queste persone accanto a me e realizzo che è tutto reale.
Il mio sguardo si ferma su Sharon, abbracciata al suo amore e con la sua principessa in braccio. La guardo e non posso far altro che sentirmi grata. Grata per il suo affetto e le sue attenzioni nei miei confronti, proprio come farebbe una sorella maggiore; grata perché grazie a questa splendita amicizia non ho guadagnato solo una sorella, ma un'intera famiglia. Una famiglia speciale che si ama e si supporta a vicenda; famiglia che vedo così unita e che mi fa domandare se merito di farne parte.
La mia vita è cambiata ed è migliorata, anche grazie alla persona che mi è accanto in questo momento. Sehun.
Lo guardo e non riesco a controllare le farfalle che iniziano a volare nel mio stomaco. Lo guardo e mi rendo conto che lui adesso farà parte della mia quotidianità.
Io, che sono sempre stata una ragazza invisibile e a cui non piacciono le situazioni complicate e movimentate, mi domando se riuscirò a reggere il peso e le difficoltà che arriveranno con questa nuova relazione.

Questo è solo l'inizio per noi, e nonostante questa novità mi spaventi un po', sono sicura che con Sehun al mio fianco riuscirò a superare i miei limiti e diventare una persona più forte e sicura.

Grazie a lui e al suo continuo affetto, alle sue attenzioni, alla sua dolcezza, adesso sento che riuscirò ad essere in grado di affrontare tutto a testa alta.
Parte realizzata da Haneul9497


Chanyeol

Sono sempre stato una persona allegra e solare, un motivo ci sarà se quando ho debuttato mi chiamavano tutti Happy Virus! Mi è sempre piaciuto divertirmi e fino a circa un anno fa oltre alla musica tra le mie maggiori priorità c'era proprio la voglia di organizzare sempre le uscite con i miei amici. Tra fughe dal dormitorio per andare a ballare al Pentagon e sfida a chi beveva di più sono da sempre stato il trascinatore del gruppo. Non mi importava nulla di quello che succedeva intorno a me, credo di aver preso più richiami io dal signor Kang che tutti i dipendenti della SM messi insieme! L'importante per me era soltanto essere lasciato libero di fare quello che mi pareva durante i momenti di stacco dal lavoro. Mi divertivo con le donne e credo di essermi preso tante di quelle cotte che ormai ho perso il conto. Eh già, mi piaceva uscire e provarci con tutte le ragazze carine che mi piacevano, peccato solo che dopo quella sera prendevo sempre e solo tanti due di picche...

E poi è arrivata lei, all'improvviso! Chi mai si sarebbe aspettato che da un viaggio per lavoro in Italia sarebbe cambiata la mia vita così? Quella cena a Milano non doveva essere altro che una ricompensa da parte di Sharon per essergli stato vicino mentre Jongdae era in Corea per sistemare le cose. Le avevo chiesto di presentarmi una sua amica, carina, per passarci la nottata ed invece mi ha presentato lei, quella che ad oggi è diventata la donna più importante della mia vita! Tra me e Miyoung era iniziato tutto per gioco ma nel giro di qualche giorno quella che doveva essere una semplice nottata di divertimento si è trasformata in una sentimento vero e concreto. Ci siamo innamorati così, quando nessuno dei due proprio se l'aspettava. Penso che non dimenticherò mai i primi i giorni in cui siamo stati insieme a Milano! E poi quando l'ho rivista al matrimonio di Jongdae, ecco già in quel momento ero completamente cotto di lei che quasi mi dava anche fastidio che si avvicinava tanto agli altri. E il mio compleanno, quando nel bel mezzo di un comeback ho preso un aereo per andare in Italia a prenderla, perché l'unica cosa che desideravo in quel momento era quella di stare con lei.

In anno ne abbiamo passate davvero tante io e Miyoung, tanto da aver rischiato davvero di perderla per colpa del mio carattere terribile ed oppressivo. Eppure più il tempo passava e piu mi rendevo conto di quanto amavo quella ragazza e quanto avrei fatto di tutto pur di poterla di nuovo stringere tra le mie braccia. E così fortunatamente è stato, in una notte di primavera dove la mia vita dopo tanta sofferenza è tornata a brillare con lei al mio fianco.

Siamo molto diversi io e lei ed è stato anche questo che mi ha sempre colpito molto. Oltre ad essere di una bellezza quasi fuori dal comune, la mia Miyoung è una vera donna con la d maiuscola. Ha un carattere forte ed ama la libertà ma dall'altra parte è anche una persona molto dolce che darebbe il cuore per le persona a cui vuole bene. Eppure in tutto ciò nasconde un lato fragile che io amo tanto, perché la mia Miyoung è una donna che fin da bambina ha dovuto combattere una situazione famigliare terribile con una madre che se né sempre fregata completamente di lei. Avendo vissuto dal canto mio in una famiglia quasi perfetta inizialmente non riuscivo bene a capire quello che davvero aveva bisogno ed avevo fatto solo danni, ma con il tempo ho capito che quello di cui lei è bisogno è di avere quell'affetto e quel amore che gli è sempre stato negato. Più passa il tempo e più mi rendo conto che entrambi stiamo crescendo e che con l'aiuto l'una dell'altro possiamo davvero essere felici.

La vita oltre al mio lavoro da sogno mi ha dato la fortuna di avere una donna come Miyoung e questo mi rende sempre orgoglioso. Qualche giorno fa, dopo l'ennesimo periodo di lontananza, ho preso la decisione di andare a vivere con la mia fidanzata acquistando casa poco distante dal dormitorio. Ammetto di aver sempre guardato Jongdae con molta invidia per essere riuscito ad aver il coraggio di prendere una decisione così importante per il suo futuro ma oggi sono fiero di me e della scelta che anche io ho fatto! Non mi imbarazza dirlo ma sogno anche io, un domani, di crearmi una famiglia tutta mia insieme alla mia Miyoung perché so che quello al momento è l'unica cosa che ci manca per un amore così perfetto come il nostro! Non ho mai parlato di questo mio desiderio con lei, abbiamo ancora tante cose da fare insieme che quel progetto sarà perfetto solo dopo che la nostra vita avrà preso una piega più tranquilla e saremo entrambi consapevoli che questa è una cosa che vogliono. Miyoung ha da sempre avuto la voluto di avere una famiglia che davvero le volesse bene come merita ed io sono pronto a ciò, che sia domani o tra dieci anni ma io Park Chanyeol ho ormai un dovere, quello di dare alla mia donna quello che la vita le ha sempre negato, una famiglia vera!

La vita è una sola ed e non importa quanto sia difficile, nessuno potrà mai farci smettere di sorridere!


Miyoung

Quando le persone più anziane mi dicevano che la vita ti pone sempre davanti situazioni che ti fanno cambiare, non gli avevo mai creduto. Fino all'anno scorso, pensavo davvero che sarei rimasta sempre la stessa ragazza a cui piaceva divertirsi e vivere la propria vita in modo spensierato.

Mi giro verso la mia destra, dove a stringermi la mano c'è il mio uomo, e mentre ci guardiamo per un attimo negl'occhi, mi viene in mente quando quella sera di quasi un anno fa la mia migliore amica mi aveva chiamato per farmi conoscere un suo amico; non avrei mai immaginato di trovarmi davanti Chanyeol degli EXO. Per me, che ne ero e sono una fan, è stato l'incontro più strano e straordinario della mia vita. Ricordo, dopo essermelo trovata davanti, di aver pensato "Cavolo, Miyoung, se perdi questa occasione non avrai più possibilità di passare una nottata con un membro degli EXO". E ci sono riuscita. Solo che non mi aspettavo che quella notte di solo divertimento sarebbe diventata la notte che mi ha cambiato la vita. Più giorni passavano e più la Miyoung che si rifiutava di avere relazioni spariva. Chanyeol è entrato nella mia vita con la stessa forza di un uragano ed è riuscito a stravolgerla.
È riuscito a far uscire fuori sfumature del mio carattere che non sapevo di avere ed è riuscito a farmi scoprire il piacere per le piccole cose. Riesce a far battere il mio cuore in ogni momento e con un solo sorriso; quel sorriso puro che tanto amo.

Non smette mai di sorprendermi, come proprio qualche settimana fa, quando al mio ritorno dall'Italia mi ha portata in quella che adesso è la nostra casa, il nostro rifugio.
Ne abbiamo passate tante noi due, ma non smetterò mai di ringraziarlo per tutto l'impegno che mette per far andare avanti la nostra relazione, per non aver mai smesso di credere in noi, per non aver mai rinunciato a noi, a me. Chanyeol è il dono più grande che la vita mi ha donato e adesso posso dire con determinazione che è lui l'uomo con cui voglio passare il resto della mia vita, con cui voglio costruire una famiglia.
Come non smetterò mai di ringraziare il mio Sehun, il mio migliore amico. L'uomo, dopo Chanyeol, che più mi è stato vicino e che più è riuscito a capirmi e accettarmi.
Lo guardo mentre sta abbracciato al suo nuovo amore, e mi si stringe il cuore nel vederlo così felice.
Ma forse, la persona che più devo ringraziare per essere presente nella mia vita è Sharon, mia sorella, la mia complice. È soprattutto grazie a lei se sono riuscita a raggiungere la mia felicità.

La cerco con lo sguardo e quando poso gli occhi su di lei, mi sembra ancora di vedere la bambina di tanti anni fa che correva piangendo verso di me, in cerca di aiuto. In ogni mio ricordo passato accanto a me c'è Sharon. Durante le mie pazzie, per le nostre prime volte; lei è sempre stata presente, nei momenti di gioia e nei momenti più bui.
Osservo la piccola creatura che ha tra le braccia e come sempre vengo attirata come una calamita verso di lei, la cosa più preziosa al mondo. Mi avvicino per coccolarla e mentre la guardo non posso far altro che sentirmi felice. Felice per la mia Sharon.
Incrocio lo sguardo con quello di Sharon, e riesco a leggere nei suoi occhi i miei stessi pensieri. Non importa quante altre volte litigheremo, quante volte ci allontaneremo, noi saremo sempre presenti l'una nella vita dell'altra.
Parte realizzata da Haneul9497!
 

Minseok

Quando dieci anni fa ho deciso di abbandonare l'Italia per trasferirmi a Seoul non mi sarei mai aspettato che mi sarei ritrovato, ora, in una situazione del genere. Cercavo solo un'evasione da quella vita così monotona e volevo allontanarmi dalle scelte sbagliate che aveva fatto mio padre dopo la morte di mamma. E' stato tutto un susseguirsi di eventi che mi hanno portato ad essere l'uomo che sono ora. Sono venuto qui senza un soldo, ho fatto tanti lavori part time per potermi mantenere e poi quel provino alla SM mi ha completamente rivoluzionato la vita... Sono onesto, inizialmente credevo poco in Xiumin, ero convinto che sarebbe stato qualcosa che sarebbe durato come un battito di ciglia ed invece ad oggi mi dico che ho sbagliato a non essere così fiducioso in me stesso. Essere Xiumin ed essere parte di un gruppo di persone straordinarie come gli Exo mi hanno fatto diventare l'uomo che sono ora e ringrazierò a vita tutte quelle persone che in quel momento così difficile hanno avuto voglia di credere in me.

Mi guardo attorno mentre vedo di fianco a me quelli che considerato la mia famiglia, tutti qui in mezzo sono stati fondamentali per me ma sicuramente la persona che più di tutti occuperà sempre il posto più speciale nel mio cuore è Sharon, la mia sorellina. Incrociamo i nostri sguardi per qualche istante e le sorrido. Da quando ho deciso di farla venire qui in Corea anche la sua vita è completamente cambiata e non posso che essere fiero di lei. E' bello vederla felice di fianco ad un ragazzo straordinario come è Jongdae, entrambi hanno lottato tanto per star insieme e meritano solo il meglio. Rimango qualche istante a fissarli mentre si stringono forte l'uno all'altra mentre la mia nipotina si agita tra loro. Miyou è stato un dono speciale, una piccola stellina che è arrivata per rendere ancora più perfetto un amore così straordinario. A volte penso addirittura che quella bambina sia stato un regalo di mamma per ricordarci che non bisogna mai abbattersi e che c'è sempre un motivo per sorridere.

Sarà bello vedere crescere mia nipote giorno per giorno, ed un domani quando sarà grande vederla realizzata proprio come è successo a me ed a mia sorella. E chissà se un giorno arriverà qualcuno che anche a me mi renderà felice proprio come mio cognato ha fatto con mia sorella. Prima non ci pensavo mai a queste cose ma dopo il matrimonio di Sharon e l'arrivo di Miyou inizio anche io ad aver il pensiero di voler trovare una persona con cui passare la mia vita e magari metter su famiglia. Sono sempre stato un'eterno Peter Pan, uno a cui piaceva divertirsi e passare il tempo con gli amici ma ormai ho superato i trent'anni e credo che sia arrivato anche per me il momento di mettere da parte i divertimenti ed inizia a pensare a qualcosa di più concreto. Più guardo mia sorella ed i miei amici che ormai uno per uno si stanno fidanzando tutti e più mi rendo conto di aver anch'io voglio di avere una persona al mio fianco. Sono il più grande qui dentro e non vorrei di certo essere l'ultimo a sposarmi!

Alzo gli occhi al cielo mentre le stelle illuminano il panorama intorno a noi, il mio sguardo cade su una stella più luminosa delle altre e sorrido, quella stella protegge me e Sharon da ormai tanto tempo e sono sicuro che lo farà per sempre!


Jongdae

E' assurdo pensare come la vita possa cambiare completamente da un anno all'altro. La prima volta che mi sono reso conto di ciò è stato quando quasi per caso avevo mandato quella cover mentre cantavo in cameretta alla SM e nel giro di qualche mese mi sono ritrovato a far parte di un gruppo di persone straordinarie come gli Exo, a viaggiare per tutto il paese a promuovere la nostra musica ed ad essere acclamato da fan di tutto il mondo.

La seconda volta che mi sono reso conto di ciò è stato quando Sharon è piombata nella mia vita. Stavo attraversando un momento difficile, dove non sopportavo più alcune imposizioni del mio lavoro, primo fra tutti il fatto che mi sarei dovuto sposare con una ragazza per cui non provavo alcun sentimento solo per il volere di suo padre e Sharon è stata capace con la sua naturalezza e la sua semplicità a farmi di nuovo sorridere. Mi sono innamorato di lei così, all'improvviso mi sono reso conto che quella ragazza così normale era esattamente la donna che aspettavo da tutta la vita e che avrei fatto di tutto pur di riuscire a stare con lei anche rischiando me stesso ed il lavoro che ho sempre amato fare.

Non è semplice trovare le parole per descrivere Sharon. E' molto diversa da me ma probabilmente è proprio questo che mi ha fatto innamorare di lei giorno dopo giorno sempre di più. Oltre ad essere bellissima, è una ragazza dolce che da il cuore per tutte le persone a cui vuole bene, molto spesso dimenticandosi di se stessa. E' spesso fragile e a volte bisogna un po' rimproverarla perche non crede mai in sé stessa e nelle sue capacità. Io amo di lei ogni suo pregio ed ogni suo difetto ed ai miei occhi, qualunque cosa faccia per me è sempre la donna migliore del mondo. Ho perso completamente la testa per lei dal primo momento che l'ho vista mentre stava lottando con Baekhyun fuori dal bagno al dormitorio, è bastato davvero un solo sguardo per capire che era quella giusta. Non è stato semplice farle capire che io mi stavo innamorando di lei ed ammetto che all'inizio ci ho sofferto parecchio. Giorno dopo giorno ci siamo avvicinati sempre di più fino a capire, entrambi, che quello che provavamo era amore. Credo che ringrazierò Minseok a vita per averla convinta a venire in Corea ed aver fatto in modo che le nostre vite si incrociassero così anche se sono convinto che in un modo o nell'altro il destino ci avrebbe fatto incontrare prima o poi, come se fossimo da sempre destinati a stare insieme.

Ed ora eccoci, a distanza di poco più di un anno che ci stringiamo l'una all'altro mentre entrambi rimaniamo a fissare innamorati la piccola creatura che Sharon stringe tra le braccia, la nostra principessa il regalo più bello che la vita ci potesse fare dopo tanta sofferenza. Mia figlia è stata il regalo più bello che la vita poteva farmi, è bellissima e secondo me ha preso tutti i migliori pregi della sua mamma ed anche qualcuno dei miei. Quando mi guarda e mi sorride mi si scoglie e mi rendo conto di quanto sia preziosa per me la mia piccola principessa e di quanto possa essere fortunato ad essere diventato papà.

Già avere una donna al mio fianco come Sharon è stato un dono straordinario ma la nascita di Miyou è stato proprio il coronamento di un sogno! Siamo ancora molto giovani io e mia moglie e spesso ancora spaventati dal ruolo importante di genitori ma la cosa migliore sarà proprio quella di poter crescere insieme alla nostra bambina e imparare a migliorarci giorno dopo giorno dandole tutto quello che ha bisogno!

All'inizio non è stato per nulla semplice aver preso questa decisione, ed ammetto di essere più volte stato in bilico nel capire se fosse stato giusto così. Mi dispiaceva per come le fan avevano reagito alla mia scelta, ci ero rimasto male di come una notizia così bella per me fosse invece per loro sinonimo di qualcosa che potesse solo che provocare scandalo. Non sapevo come comportarmi, come fare. Le mie lettere e le mie parole sembravano non servissero a niente, ero stato classificato come un colpevole di un reato irrimediabile dopo tutti i sacrifici che avevo fatto durante tutta la mia per diventare quello che sono ora. Eppure ogni sera quando tornavo a casa e incrociavo i miei occhi con lo sguardo della mia Sharon e guardavo i piccoli progressi della piccola Miyou appena nata mi rendevo sempre più conto di quanto queste due principesse avessero reso la mia vita straordinaria e di come la mia scelta fosse quella più giusta.

Un enorme grazie in tutto questo periodo lo devo anche ai miei amici, le persone che più di tutti mi sono sempre state vicine e mi hanno supportato di più nella mia scelta, ognuno di loro nel suo piccolo ha fatto tanto per me e sicuramente ne sarò riconoscente a vita. Così come non smetterò mai di ringraziare tutte quelle fan che invece sono state contente per me e continuano ogni giorno a darmi tutto quel calore e quella voglia fare sempre di più che mi da la forza di offrire sempre i miei sforzi migliori.

Loro, così come gli Exo e la mia famiglia sono le persone che meritano il meglio e che ogni giorno mi fanno alzare con il sorriso e con la voglia di vivere sempre al meglio questo favola fantastica chiamata vita!
 

Sharon

E' difficile spiegare come mi sento in questo momento, sono qui circondata da tutte le persone a cui voglio bene, quella che ormai è diventata a tutti gli effetti la mia famiglia.
Nel loro piccolo ognuno di loro ha fatto tanto per me e nonostante gli screzi, i momenti di difficoltà e gli attimi in cui avrei voluto mandare tutti a quel paese se sono quello che sono lo devo alle persone che in questo momento stanno guardando le stelle insieme a me.

Youngji... la mia piccola Youngji! Ci siamo incontrare in un momento molto particolare della mia vita. Erano giorni davvero difficile, la gravidanza mi stava stressando sempre di più e il pensiero di aver rovinato per sempre il rapporto con la mia migliore amica per il mio solito vizio di intromettermi negli affari altrui rovinava continuamente le giornate. Mi mancava Miyoung, mi mancava il suo conforto e il suo modo di essere e mai e poi mai avrei creduto che uno stupido giro al centro commerciale mi avrebbe potuto portare ad incontrare una persona così tanto speciale. Abbiamo legato da subito, forse già dal primo sguardo avevo capito che eri una persona di cui mi potevo fidare e che con te avrei potuto non dovermi nascondere. La nostra personalità è più simile di quanto sembra. Ogni volta che la guardo rivedo la mia vecchia me, quella Sharon timida ed insicura che cercava un posto nella vita. Anzi no, Youngji è timida ma sa benissimo cosa vuole dalla sua vita, diventerà un avvocato di successo e quello che spero è che sarà sempre felice perché è quello che merita. Mi sono presa cura di lei quasi come se fosse quella sorellina che ho sempre desiderato avere, con lei a volte forse mi comporto fin troppo da mamma ma lo faccio perchè so benissimo cosa vuol dire vivere senza un genitore al proprio fianco. Sono davvero contenta che quel giorno io e Youngji abbiamo iniziato quella conversazione sulle "tutine" da neonato e che da lì non ci siamo più staccate. Oggi vederla mano nella mano con Sehun mi ha rende davvero felice, si sono voluti e si sono cercati per mesi e quello che mi auguro per entrambi è di poter vivere un amore puro e pieno di cose belle proprio come quello che vivo io insieme a Jongdae. Ho visto in Youngji gli occhi che brillavano tipici dell'essere innamorata e non ci ho davvero pensato due volte ad invitarli a passare le vacanze insieme a noi in Messico!!! E' ora che la mia piccola "sorellina" inizi davvero a capire che ormai anche lei è entrata a far parte della nostra famiglia!

Mi guardo attorno, e il mio sguardo si incrocia con quello della mia migliore amica. Miyoung... mi viene da sorridere a pensare a tutto quello che ci è successo in tutti questi anni. Sei parte della mia vita da sempre, da quando eravamo due bambine che si tiravano i capelli per chi doveva per prima essere spinta sull'altalena, ed ora eccoci qui che siamo diventante due donne.

Sei stata al mio fianco in ogni momento importante della mia vita, tu c'eri a tutti i miei compleanni quando ancora avevo voglia di festeggiare, tu sei stata la prima a sapere del mio primo bacio, della mia cotta e di tutte quelle volte in cui rimanevo delusa da qualche ragazzo s****o che mi faceva solo soffrire. Non ha mai avuto nessun scrupolo a difendermi quando da sola non sarei riuscita nemmeno ad uscirne da tutti quei guai in cui mi cacciavo. C'eri il giorno del mio diploma, quando mi sono laureata e non dimentico le notti che ti tenevo sveglio perché ero nervosa mentre scrivevo la tesi. C'eri anche quando mamma se n'è andata e quando Minseok è scappato alla ricerca di una vita migliore, e pensare che tu mi avevi pure detto che se sarei andata in Corea con lui sarei stata felice. Eri al mio fianco anche al mio matrimonio e mi hai praticamente quasi salvato la vita il giorno in cui è nata mia figlia. Ci sei sempre come io ci sono sempre stata per te, forse a volte con i miei modi troppo infantili ti facevo un po' allontanare ma ogni volta, anche nei momenti più bui abbiamo trovato il modo di ritornare più unite e più forti di prima proprio come due vere sorelle, quello che in fondo sia sempre state anche senza esserlo di sangue.

I nostri occhi si incrociano di nuovo, ma ci credi a come la nostra vita è cambiata? Mai avremmo pensato che ci saremmo ritrovato qui nella città della nostre mamme a vivere la nostra vita e soprattutto innamorate di due persone così. Abbiamo trovato due ragazzi che ci amano davvero per quelle che siamo, con tutti i nostri pregi ed i nostri assurdi difetti e credo proprio che ora possiamo ritenerci davvero felici della nostra vita. Tu sei da sempre stata la mia famiglia insieme a mio fratello ed ora ci siamo trovate a vivere in una famiglia così grande e numerose che quasi mi sembra un sogno quello che stiamo vivendo!

Miyuong se sto sognando ti prego svegliami, forse sono ancora nel mio letto e tra poche ore suonerà la sveglia e ricomincerà l'ennesima giornata alla ricerca di un lavoro per evitare di sentire le lamentale di mio padre che poi si concluderà con io che raggiungo il tuo salone e mi sfogo ripetendo quanto odio questa vita così ingiusta ed andremo a fare il nostro solito aperitivo con le altre al bar sotto casa tua.

Poi d'improvviso però sento la bambina tra le mie braccia iniziare a fare dei versetti e mi rendo conto che tutto quello che stiamo vivendo è la realtà e che questa piccola principessa che nel frattempo ti sei avvicinata per accarezzare non è altro che mia figlia e che la nostra è davvero cambiata. Che quelle due bambine che giocavano sull'altalena ora sono diventate due donne con la testa proiettata verso il futuro e che al momento stanno vivendo una vita a dir poco perfetta! Una accanto all'altra come siamo sempre state abituate fin da quando eravamo piccole. Guardiamo entrambe mia figlia, sarei curiosa di sapere che pensi quando anche tu la fissi così, e quello che io spero da mamma è solo una cosa che la mia Miyou cresca esattamente come te e che nella vita possa trovare anche lei una persona speciale che l'accompagni in tutto il suo percorso proprio come noi due!

E' bello vedere che tu e Chanyeol siete riusciti a trovare il vostro equilibrio e che la vostra vita di coppia sta proseguendo sempre al meglio. Ma ci pensi? Tu che sei sempre stata restia alle storie d'amore ti sei fidanzata ed ora sei pure andata a vivere con il ragazzo che ami. E pensare che in passato quando mi parlavi del kpop io mi mettevo le cuffie alle orecchie per non ascoltarti ed ora siamo diventate le donne di due cantanti kpop famosissimi. La vita ci ha portato via tante cose in passato ma quello che conta è che ci ne ha donate tante altre in questo presente che è ancora tutto da vivere. Una cosa è certe, poco importa quello che succederà alla nostra vita, io e te tra dieci anni saremmo ancora a raccontarci di tutte le cose bella che la nostra vita circondata di stelle ci ha dato!

E poi intorno noi, tre semplici ragazze comuni che si sono trovare all'improvviso in un mondo magico come questo ci sono loro, gli Exo. Otto ragazzi così diversi tra loro ma che insieme sono stati capaci di creare un gruppo che ogni giorno fa emozionare milioni di persone in tutto il mondo. E' pazzesco se penso a quanto la mia vita sia cambiata grazie a ragazzi che mi hanno trasportato in un'altra dimensione e mi hanno reso la vita un continuo sogno. Ognuno di loro nel suo piccolo è unico e avranno sempre un posto speciale all'interno del mio cuore.

Junmyeon, il leader. Mi ero completamente innamorata di te quando ci siamo conosciuti, i tuoi modi, quel tuo essere così bello e irraggiungibile mi aveva fatto perdere la testa. Mi hai fatto tanto arrabbiare sai? Ti sei preso gioco di me e mi hai fatto tanto soffrire ma è grazie a te se ho capito veramente come dovevano andare le cose. Il tuo carattere da duro in realtà era solo una corazza che ti creato con me, sei il guardiano degli Exo, il loro punto di riferimento, la persona a cui nessuno di loro riuscirebbe mai a rinunciare e quello che ti auguro è solo il meglio, perché in fondo te lo meriti visto che hai un cuore d'oro che non ho ancora capito perché vuoi mascherare.

Kyungsoo, così timido ed introverso, nonostante il nostro rapporto non ci sia quasi mai stato devo ringraziarti perché se oggi so cucinare è solo merito tuo e di tutti i tuoi rimproveri che mi facevi ogni volta che cercavo di aiutarti in cucina. Ho sempre apprezzato molto il tuo essere così riservato, proprio come ogni vero artista che si rispetti. Sei molto dolce e non vedo l'ora di poter ricevere ancora tante lezioni da te, perché come mi dicevi la prima volta che ci siamo conosciuti, non si finisce mai di imparare.

Baekhyun, tu mi hai fatto disperare. Sei un pazzo scatenato che non sopporto proprio quando fa la primadonna. Il nostro rapporto è iniziato nel peggiore dei modi ma è grazie a te se tante ho capito che mi dovevo svegliare e che non dovevo perdere tempo in paranoie inutili. Sei un ragazzo allegro e sempre con la battuta pronta, sei un grande cantante che sicuramente avrà sempre più successo in tutto il mondo, perché è quello che meriti davvero. Forse non ci siamo presi davvero perché siamo fin troppo simili noi due oppure chissà. Ti auguro di trovare anche tu una persona che ti riesca a donare tutto l'amore che meriti!

Jongin, mio piccolo Nini. Il mio più grande amico e confidente durante il periodo che ho passato a casa Exo. La persona più dolce che conosco, un ragazzo puro e sincero che nel suo piccolo è sempre riuscito a darmi un aiuto enorme. Non dimenticherò mai quanto mi sei stato vicino quando ho scoperto di essere incinta e l'enorme regalo che mi hai fatto quando mi hai fatto credere che dovevo venire a salutarti all'aeroporto ed invece c'era il mio Jongdae ad aspettarmi. Sei una delle persone che occupa lo spazio più grande nel mio cuore e spero davvero che la vita ti porti sempre tanta gioia e serenità.

Sehun, il mio maknae. Ti ho imparato a conoscere piano piano, soprattutto nell'ultimo periodo. Sembri un uomo tutto di un pezzo ma in realtà sei solo ragazzo con un enorme cuore d'oro. Sei timido ed impacciato e vederti finalmente innamorato ed insieme alla tua Youngji mi rende davvero fiera e felice per voi. Non vedo l'ora di partire insieme per le vacanze per aver l'opportunità di capirti sempre meglio e di darti tutti i consigli di cuore che avrai bisogno visto che sarai lontano dalla tua migliore amica per un po'. E poi attento perche lei è anche la mia migliore amica!

Chanyeol sei l'allegria fatta a persona. Uno dei ragazzi più straordinari che abbia mai conosciuto. Sei un pazzo proprio come me, ti piace ridere, scherzare ma soprattutto dai il cuore a tutte le persone che ti vogliono bene. Io ti devo solo che ringraziare per tutto quello che fai per Jongdae, perché so quanto sei un amico leale e fedele per lui e soprattutto per Miyoung! Vi auguro davvero di vivere un amore magnifico, pieno di gioie e soddisfazioni e perché no anche di donarci qualche sorpresa. Siete così pazzi e imprevedibile che da voi potrei aspettarmi di tutto, sempre!

E poi ci sono loro i miei due Exo speciali, quelle persone a cui davvero devo tutto! Non basterebbe un libro intero per parlare di loro, Minseok e Jongdae! Non so nemmeno da dove cominciare, ci sarebbero davvero troppe cose da dire.

Minseok, il mio fratellone. Ribadirò per tutta la vita quanto le sono grata per quello che ha fatto per me! Fin da quando eravamo bambini l'ho sempre visto come un modello da seguire, così diverso da me ma così unico che ho sempre guardato con ammirazione tutto quello che faceva. Nonostante abbiamo passato l'infanzia a litigare è da sempre stato il mio primo pensiero, in ogni cosa. Ricordo con piacevole malinconia ogni volta che da piccola qualcuno mi chiedeva di fare un disegno io preparavo sempre qualcosa per lui. Ai miei occhi era sempre perfetto ed ogni volta lo riempivo di scarabocchi dove nel mio immaginario da bambina lui era l'eroe che risolveva sempre ogni problema. So quanto ha sofferto per la morte di mamma e quanto la relazione di papà con Lisa l'ha sempre vista come una della cose più sbagliate che potesse esserci, soprattutto perché per lui papà sembrava avesse tradito la mamma nel fare ciò. Mi ero arrabbiata tanto con lui all'inizio quando è partito per la Corea senza darmi una vera motivazione ma ad oggi, da donna, capisco esattamente ogni sua mossa. E' riuscito a costruirsi un futuro che in Italia sarebbe stato impossibile crearsi, un sogno che a quanto pare nutriva nel suo cuore da sempre e che nella situazione complicata che stavamo vivendo non riusciva a far emergere. Ed è riuscito a salvare anche me da quella vita ormai così insopportabile. Ogni volta che lo guardo negli occhi mi sembra di vedere mamma, è così simile a lei nelle sue espressione e nel suo carattere così solare e preciso al punto stesso. Nonostante al momento stia facendo servizio militare non perde un suo momento libero per passare del tempo con noi, soprattutto con la sua nipotina che lo ama tanto e che sono sicuro che anch'essa lo vede come un eroe! Quello che ti auguro, Minseok, è di continuare sempre a vivere con la libertà del fare quello che ti piace senza aver mai rimpianti e di trovare anche tu una persona che ti continui ad amare ed apprezzare per la persona unica che sei! Ci incrociamo lo sguardo per qualche istante e fissiamo entrambi il cielo, c'è una stella che ci proteggere lassù che brilla più delle altre e che veglierà sempre su di noi! Se siamo le persone che siamo lo dobbiamo soprattutto a lei, che nonostante non è più qui con noi, non ha mai smesso di donare gioia e serenità ai suoi due tesori.

Giro lo sguardo verso la persona che stringo di fianco a me. Il mio Jongdae, il ragazzo che mi ha completamente stravolto la vita. Non so nemmeno da dove cominciare nel parlare di te, mio principe. Hai invaso la mia vita così all'improvviso e l'hai resa ogni giorno più bella. Non dimenticherò mai nulla di tutto quello che abbiamo vissuto dal primo momento che ci siamo visti. Ai miei occhi sarai sempre quel ragazzo con i modi da principe che mi "salvato" dall'ira di Baekhyun il primo giorno che sono arrivata a casa Exo. Non so esattamente quando mi sono davvero innamorata di te, credo da subito o chissà! A volte penso addirittura che noi due ci stessimo cercando da sempre e avevamo solo bisogno di trovarci. Sei il principe che doveva sposare la principessa Sharon nelle storie che mi raccontava mamma quando non riuscivo ad addormentarmi. Abbiamo sofferto tanto per poter stare insieme ma ora guardaci qui con il nostro gioiello tra le braccia. Miyou è stato il regalo più bello che potessi farmi, questa bambina ha portato una ventata di gioia nella nostra vita e la resa perfetta. Abbiamo subito critiche per la nostra scelta di sposarci così velocemente e di metter al mondo la nostra creatura ma ad oggi continuerò allo sfinimento a ripetere che è stata la cosa più bella che potessimo fare. Amore mio, sei un grande uomo che sei stato capace di fronteggiare da solo qualcosa più grande di te ed hai fatto di tutto per proteggere me e la nostra bambina da tutto! Le tue vere fan ti amano e apprezzano ogni cosa che fai e la stessa cosa vale per gli Exo che ci sono sempre stati accanto in tutto questo periodo. Ti amo per quello che sei, quel ragazzo comune che adora vivere una vita normale e che quando si trasforma in Chen diventa l'angelo che con la sua voce incanta il suo pubblico e lasciatelo dire, visto che non mi sono mai espressa su ciò, hai sempre incantato anche me. Sei un marito perfetto, esattamente quello che sognavo da sempre e un papà fantastico per la nostra principessa che ti fissa anche ora con gli stessi occhi innamorati della sua mamma. A volte non mi sento alla tua altezza e vorrei far di più ma so che tu mi ami per quella che sono, quella bambina incasinata che farebbe di tutto per vedere sempre brillare il tuo splendido sorriso.

Ed ora un piccolo pensiero va anche a me. Il destino ha voluto che ormai quasi due anni fa scegliessi di ricominciare la mia vita completamente da capo, mettendo in discussione tutto quello che fino a quel giorno era la mia quotidianità. Ho pianto, ho riso, ho vissuto emozioni indimenticabili e mi rendo che il mio grazie più grande lo devo dire a me stesse per non aver mai perso il coraggio di affrontare tutto ciò che mi trovavo davanti e di lottare sempre per la mia felicità. Ho aspettato tanto ma oggi posso dire che finalmente Sharon ce l'ha fatta a realizzare quello che tanto desiderava! Ho tanti difetti e so di essere tra le cose più lontane da quella che si può definire perfezione. Ogni giorno mi rendo che sto cercando di imparare qualcosa che mi possa migliorare e che mi faccia imparare a crescere ma c'è una cosa di cui sono sicura, ho finalmente trovato il posto che cercavo nel mondo, quello che davvero voglio per la mia vita!

Alzo di nuovo lo sguardo verso il cielo guardando lo spettacolo di questa notte che grazie a tutte le persone attorno a me è diventata così unica. Proprio come ognuno di loro, le stelle della mia vita!

 

 

 

NOTA AUTORE:

Ammetto di essere qui, mentre scrivo queste poche righe con le lacrime agli occhi. Ho iniziato questo progetto quasi per gioco in un momento in cui avevo semplicemente bisogno di uno sfogo e mai e poi mai avrei pensato di riuscire a realizzare un opera con così tanti capitoli. Una storia che giorno dopo giorno mi ha preso sempre di più facendomi affezionare tantissimo a tutti i personaggi. Sharon non è stata di certo la protagonista perfetta, è piena di tanti difetti ed ammetto che io in primis in certi momenti l'ho odiata! Eppure capitolo dopo capitolo non riuscivo più a staccarmi da lei e da quello che le succedeva attorno. Mi sono "fatta prestare" per il ruolo maschile due ragazzi che mi stanno particolarmente a cuore e devo dire la verità, inizialmente ero anche io confusa con chi scegliere! La scelta è ricaduta su Jongdae con l'obbiettivo quasi di "denunciare" la brutta situazione che si è ritrovato a vivere con le fan lo scorso, volevo in qualche modo mostrare al pubblico che dietro tutto ciò ci sono delle persone che vivono sentimenti ed emozioni e non mi bisogno mai dimenticarci di ciò quando si fanno certi capricci da fan!

Sharon, Jongdae, così come tutti gli altri personaggi occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore e spero che un pochino voi lettori vi siate affezionati a loro quanto me. Fatico a scrivere altro perchè al momento mi trema la mano ed il pensiero che di quel "pubblica" mi porta alla mente tutti i momenti passati a scrivere questa storia. Dagli intere pomeriggi chiusa in camera alle sere a sclerare per cercare di creare la scaletta perfetta...  Ed eccoci che qui ci tengo a fare un merito speciale ad amica speciale, conosciuta casualmente proprio agli inizi di questo mio progetto, Martina! Sei stata davvero un regalo per me, un enorme aiuto che mi ha sempre dato la forza per andare avanti anche nei momenti in cui ero in completo sconforto. Colei che ha creato i personaggi di Miyoung e Youngji, le due amiche speciali di Sharon, coloro che l'hanno sempre aiutata nei momenti più difficile e che alla fine sono riuscite anch'essa a raggiungere la loro felicità! Non dimenticherò mai nulla di tutto quello che abbiamo passato insieme Ninni e tu sai cosa intendo <3 ti voglio bene, davvero!

Tengo a ringraziare anche la fantastica Pilly, anche lei amica conosciuta tra le letture della storia per essere sempre stata tra le più grandi sostenitrici di questa storia e per essere anch'essa ormai una presenza fissa delle mie giornate! Sei anche tu speciale fidati <3

E grazie a tutti coloro che mi hanno sempre seguito e hanno reso possibile tutto questo....

BEH VI ANTICIPO CHE LE SORPRESE NON SONO FINITE E CHISSA' SE UN GIORNO, NON COSI' LONTANO CI POTREMMO ANCORA INCONTRARE E SCOPRIRE QUALCOSA DI SPECIALE LEGATO ANCORA A QUESTA STORIA!!!

GRAZIE DI TUTTO!!!!

VOSTRA SHARON, PER SEMPRE!!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92