Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Volpina_McGranitt    26/08/2009    3 recensioni
Parte dalla conclusione dell’ episodio numero 74 “Oggi sposi”, dove appunto Bruno scopre che i ragazzi non hanno tenuto fede al patto. La coppia principale sarà una coppia molto, ma MOLTO originale…provate a indovinare! E ovviamente fatemi sapere se vi piace la mia idea…
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Y Ahora Que

Y Ahora Que?

 

Capitolo 3: Tamara?

 

I ragazzi, popolari e divini erano tutti riuniti in teatro, dove Barcaroli teneva la sua lezione.

 

“Ragazzi, dopo le prove, ho una comunicazione importante da farvi!” annunciò il professore.

 

Tutti i ragazzi erano curiosi e speravano che si trattavano di una competizione tra i vari gruppi e non c’erano andati poi molto lontano.

 

“Ancora non parli con i ragazzi?” chiese Santiago, avvicinandosi a lui.

 

“No, hanno esagerato!” rispose Bruno scocciato.

 

“Lo so, che hanno sbagliato ma dovresti parlarci, ritornate ad essere amici, provateci almeno!” si intromise Mathias, per poi allontanarsi.

 

Bruno rimase solo a guardare l’esibizione delle Divine, mentre i suoi occhi non si staccavano da Antonella.

 

“Allora com’è Pia?” chiese Alan, avvicinandosi a Bruno, mentre la ragazza si esibiva insieme alle Divine e di tanto in tanto lanciava degli sguardi al ragazzo.

 

“In che senso scusa?” chiese il ragazzo confuso.

 

“E’ una bella ragazza no?” aggiunse Gonzalo, indicando la ragazza sul palco, che lanciava sguardi a un sempre più confuso Bruno.

 

“Divina è la parola giusta! Proprio come le nostre ragazze vero Gonza?” riprese il primo, lanciando sguardi complici all’altro.

 

“Si si!” annuì convinto l’interepellato.

 

“Voi due sapete qualcosa che non so?” chiese Bruno guardandoli sospettoso.

 

“Assolutamente…” disse Alan alzando le mani.

 

“Allora vuoi dirci com’è Pia?”sbottò il fratello.

 

“Oh, finitela!” disse Bruno scocciato, alzandosi e allentandosi dai due.

 

Gonzalo e Alan si guardarono compiaciuti, equivocando il “no comment” dell’amico e si diedero contenti un batti-cinque.

 

Finite le esibizioni, il professore fece il suo annuncio.

 

“Bene, ragazzi, vi propongo un’idea molto carina, vi dividerò in coppie e ogni coppia dovrà creare un duetto, e presentarlo tra due settimane. Ovviamente saranno coppie miste…” annunciò Barcaroli.

 

Mormorii e gridolini di approvazione si alzavano dal gruppo dei ragazzi. Gli Skratch in particolare erano curiosi di scoprire con chi sarebbe capitato il loro amico Bruno.

 

“Allora…Felipe e Martina, Alan e Luciana, Guido e Caterina, Gonzalo e Giusy, Mathias e Patty, Santiago e Pia, Fabio e Sol…e Bruno…Con Tamara!” concluse Barcaroli, lasciando i ragazzi completamente interdetti.

 

 

 

MY**SPACE

 

Hola!! Eccomi con il terzo capitolo…dove spunta fuori un nuovo nome eheh

 

Ringrazio chi ha letto, _chocola_ che ha aggiunto tra i preferiti e chi ha recensito:

 

Ashleyily95: Ahah…farti entrare nella storia sarebbe una bella idea, ma se permetti ci entro prima io AHAH e ti do uno spoiler: io nella storia (non proprio io) ci entrerò davvero ihih Che ne poensi di Tamara? Besos

 

Misty_Pan96: Una  nuova recensitrice *_* Mi fa molto piacere che la storia ti piaccia ^^ Bruno/Sol…Bruno/Sol…Bruno/Sol…potrebbe essere, ma anche no XD Anche perché adesso…c’è Tamara!!  Continua a seguirmi, la storia si complicherà ancora di più ihih Baci

A presto!

 

Volpina_McGranitt

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Volpina_McGranitt