Serie TV > Peaky Blinders
Segui la storia  |       
Autore: Joy2000    23/02/2021    1 recensioni
Thomas Shelby si avvicina verso di me, a passo lento. Sono di nuovo agitata. Non so cosa vuole da me, non so neppure come posso sdebitarmi. Non so se mi vuole far del male... È a una dozzina di piedi di distanza, si toglie il cappello, I capelli sono schiacciati e Thomas cerca di aggiustarseli alla meno peggio. Mi guarda. Ha degli occhi chiari, azzurri, perfetti, ma così freddi ed enigmatici che ne rimango quasi ipnotizzata...
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Shelby, Nuovo personaggio, Thomas Shelby
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Olivia Stone, sei in arresto”
Sento una voce imperiosa che mi fa svegliare di soprassalto. Apro gli occhi e penso di essere intrappolata in un sogno, quando vedo sull’uscio della porta della camera d’ospedale di Thomas, un poliziotto alto e robusto che guarda verso di me.
“Sei in arresto per rapimento e associazione a delinquere” continua il poliziotto, mentre nella stanza ne entrano altri due che a passo svelto si avvicinano a me. Chiamo subito Thomas che si sveglia spaventato almeno quanto me. Agitata cerco di capire la situazione, ma proprio non ci arrivo. Rapimento di chi? Associazione a delinquere? Non ho fatto niente. Le due guardie mi intimano di alzarmi, ma Thomas mi prende per una mano. Lo guardo supplicandolo di aiutarmi ma anche i suoi occhi sembrano chiedermi che stia succedendo. Mi costringono a staccarmi violentemente dalla mano di Thomas e mi mettono le manette. Il ferro ghiacciato sui miei polsi mi raggela e mi fa subito capire cosa deve essere successo. Polly mi deve aver incastrato, ecco a cosa era dovuta l’occhiataccia. Il mio sesto senso è convinto che è lei la responsabile e che lo ha fatto solo per dividermi da suo nipote, che adesso urla ai poliziotti di lasciarmi. Loro non mi lasciano, anzi mi prendono sotto le braccia e mi costringono a seguirli e ad abbandonare Thomas, che vorrebbe alzarsi per salvarmi, ma non può fare nulla.
“Thomas, aiutami” lo supplico rivolgendogli un ultimo sguardo implorante, e lui promette che troverà una soluzione. Gli credo, mi ama e sono sicuro farà di tutto per liberarmi. Esco dalla stanza, rivedo John e Arthur che mi guardano sbalorditi…e poi c’è Polly
“Dove la portare?” chiede incredulo John

“Nel centro di detenzione femminile, signor Shelby” risponde uno dei tre poliziotti mentre io guardo sdegnata il ghigno beffardo e soddisfatto della vecchia Polly. Non dico nulla…a che servirebbe? In un mondo dove le ingiustizie sono tante e gli innocenti sono costretti a pagare per i colpevoli, è meglio rimanere in silenzio. E io è proprio così che rimango, muta come un pesce, con la vivida speranza che il mio Thomas venga al più presto a salvarmi.


NDA: spero nessuno cominci ad odiarmi dopo questo finale piuttosto "in sospeso". Fatemi sapere se siete curiosi di un eventuale prosieguo, Tom riuscirà a liberare Olivia?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Peaky Blinders / Vai alla pagina dell'autore: Joy2000