Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    26/08/2009    9 recensioni
Mai pensato di fare il cattivo? Servono consigli per non farti eliminare subito dall'eroe di turno? Ecco il manuale che fa per te! Con i consigli di un famoso cattivo sopravviverete qualche giorno in più!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 5

Capitolo 5
“Propaganda”

 
Nuovo giorno, nuova lezione.
Ora che la scelta dei “piccoli e insignificanti” dettagli è finita possiamo passare alla propaganda.
L’obiettivo che dovete prefiggervi ora è conquistare la folla.
Se ci riuscirete avrete il mondo tra le vostre mani.
Fallite e verrete linciato da suddetta folla.
Ricordate che, per quanto possa dispiacervi, il fallimento è sempre dietro l’angolo.
Dopotutto la fortuna sarà anche cieca ma la sfortuna ci vede benissimo e scegliendo di fare i signori oscuri siete diventati dei bersagli umani.
Dovreste  essere già pronti per affrontare le masse visto e considerato che se siete arrivati a questa lezione avete già portato a termine tutte le precedenti e dovreste avere un look impeccabile oltre a dei servitori scelti con cura.
La gente vi giudicherà subito. La vostra prima apparizione deve essere memorabile.
Una cattiva prima impressione potrebbe crearvi problemi pertanto cominciate con qualcosa in grande stile. Devono capire subito con chi hanno a che fare.
Lasciate la scelta dell’obiettivo all’uomo immagine. Sembra che sia un servitore inutile ma ogni tanto ha qualche colpo di genio.
Dopo la sua scelta, tanto per andare sul sicuro, chiedete alla spia e alla donna di classe la loro opinione, li farete sentire apprezzati.
Una volta trovata la vittima la donna di classe penserà al resto con la scelta dei particolari trattata precedentemente.
Se decidete di distruggere qualcosa la pazza sadica potrebbe non essere molto d’accordo ma vedere saltare in aria un palazzo fa sempre un certo effetto.
Assicuratevi che ci sia almeno un giornalista nei dintorni così avrete la certezza che la vostra prima apparizione verrà descritta con accuratezza. Se il giornalista distorce tutto allora mandate la pazza sadica con la raccomandazione di non ucciderlo così la prossima volta vi loderà e vi farà fare bella figura. Ricordatevi di dire alla pazza che deve avere ancora tutte le capacità mentali altrimenti vi ritroverete per le mani un giornalista pazzo e non saprete di che farvene.
A questo punto dovrete solo attendere la reazione della folla alla vostra impresa.
Godetevi il terrore seminato e cominciate a reclutare tutti quelli che piuttosto che farsi ammazzare da voi preferiranno unirsi alla vostra armata.
Ora dovreste avere un folto numero di seguaci se avete fatto le cose per bene.
In caso contrario esiste un altro modo per catturare l’attenzione e le simpatie della gente.
E’ un po’ meno interessante e più commerciale rispetto al metodo distruggi ed elimina.
Si tratta della messa in vendita di gadget.
Sì, ho detto gadget. Qualcosa da ridire?
Io non ho avuto bisogno di ricorrere a simili mezzucci per conquistare i miei fedeli seguaci e terrorizzare tutti gli altri ma per precauzione la mia donna di classe ne aveva fatti preparare un po’.
Ho ancora un magazzino pieno. Li uso come regali di Natale.
I miei Mangiamorte si sentono gratificati se gli faccio qualche piccolo regalo.
Volete qualche esempio di gadget?
L’articolo che va per la maggiore sono i pupazzi. Sono pupazzi di diversi tipi e raffigurano me, l’uomo immagine, la donna di classe, la spia, la pazza sadica e il mio grazioso animaletto da compagnia (se non ne avete uno cercatevelo, più pericolosi sono più contribuiranno a farvi guadagnare punti nello stile).
Ci sono le tazze con tanto di logo disegnato sopra. Ne ho una sulla scrivania con il mio marchio nero e la frase –Signore Oscuro dell’anno-. La mia donna di classe ritiene che mi serve qualcosa che me lo ricordi costantemente visto che quel dannato moccioso non ne vuole proprio saperne di morire.
Un altro articolo interessante sono i pigiami. Ci sono sopra delle immagini in movimento. I miei preferiti sono quello con la mia pazza sadica che rincorre il mio schiavetto e lo crucia ogni due secondi e quello con il mio uomo immagine che si lamenta con la spia fino a quando la spia non perde il controllo e chiama la donna di classe.
Ovviamente potete fare quello che preferite, il mercato dei gadget è alquanto vasto.
Qualsiasi cosa decidiate di fare cercate di fare colpo sul maggior numero di persone. Credetemi se vi dico che vi saranno utili in futuro.
Fa sempre comodo avere qualcuno disposto a supportarvi e a far passare per pazzi i vostri nemici.
Non che a me servisse molto aiuto in questo, i vestiti del vecchiaccio e la sua fissazione con le caramelle erano abbastanza per far dubitare chiunque della sua sanità mentale.
Riassumendo la lezione odierna è fare colpo sulla folla con tutti i mezzi disponibili.
Raccogliete accoliti. Impressionate la gente. Stupite tutti con la vostra malvagità.
Alla prossima miei seguaci e ricordate fate ogni cosa con stile.

 
Angolo delle risposte:
x Goldmax: il maniero in trentino è un'ottima idea, se non trovi niente puoi sempre cominciare con uno scantinato anche se non credo che la donna di classe ne sarà felice... cmq sì mi dispiace dirtelo ma c'è davvero un intervallo di tempo di 10 anni tra un colpo di fortuna e l'altro, noi signori oscuri siamo alquanto sfortunati.  Non sono certo che la Felix possa aiutarti ma tentar non nuoce. Continua così mio fedele e promettente seguace!
x Sister89: sbagli misera babbana, io rispondo per cortesia e minaccio per hobby.
x Alohomora: avevo provato a fare una verifica del genere ma mi deve essere sfuggito il fatto che la mia spia era anche la stessa persona che preparava il veritaserum...
x Veronica Potter Malandrina: buon inizio ma stai attenta a non cominciare senza prima aver trovato tutti i collaboratori o la pazza sadica potrebbe risentirsene.

Lord Voldemort

Bene ora che Voldy ha finito di  rispondere tocca a me. Grazie a Goldmax, Sister89, Alohomora e Veronica Potter Malandrina per aver commentato. Grazie anche a chi a letto la storia senza lasciare segno del suo passaggio. Anche zio Voldy ringrazia.
x Sister89: chi potrà mai essere la mia pazza sadica? Faye ovviamente! Ruby è la mia donna di classe, Aaron la mia fedele spia, Caleb il mio uomo immagine. Per quanto riguarda il mio schiavetto personale Faye mi ha regalato uno dei suoi orsacchiotti che ballano e insultano la gente! Non rispetta le caratteristiche dello schiavetto modello ma è decisamente più simpatico e carino.
Baci Sarachan89

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89