Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    05/03/2021    0 recensioni
Nessuna introduzione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Gil dai, mi fai il solletico cosi"
Rise Vincent mentre Gilbert lo abbracciava, lasciandogli baci sul viso, collo e spalle, facendolo imbarazzare e arrossire.
"Mi piace così tanto abbracciarti, Vince"
Gli disse stringendolo più forte a se e Vincent, sorridendo felice, gli cinse il collo con le braccia, attaccandosi maggiormente a lui.
"Piace molto anche a me"
Gilbert sorrise e riprese a baciargli il viso fino ad arrivare a sfiorargli le labbra. Vincent arrossì maggiormente e, accarezzandogli le guance, lo baciò dolcemente. I loro baci iniziavano quasi sempre con dolcezza, per poi sfociare nella passione che non riuscivano mai a controllare, facendo alzare, di troppo, l'eccitazione tra loro.
"Mhh…Gil...dovremmo raggiungere gli altri"
"Sì…tra cinque minuti"
Rispose Gilbert spingendolo sul letto e mettendosi a cavalcioni su di lui, riprendendo a baciarlo, mordendogli le labbra.
"Chi era il pervertito, eh?"
"Shh, lo so che ti piace"
Gli sussurrò Gilbert, alzandogli la camicia e lasciandogli scoperta la pancia, dove non esitò a posare altri baci, facendolo rabbrividire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial