Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mary90_p    26/08/2009    3 recensioni
Una DracoxHermione: nella torre di Astronomia i due si ritrovano a condividere la loro prima e unica notte d'amore... leggete!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella torre di Astronomia Da tempo la guardava.
Da tempo bramava quei capelli castano, gli occhi dorati, le curve generose...
Difficile da crede, ma Hermione Granger Denti da Castoro era diventata una fanciulla capace di far girare la testa a qualunque esemplare di sesso maschile.
E lui era tra quelli.
Lui, il suo nemico da tempo, il bastardo. Il biondo capace di accendere i sogni di tutte le donzelle di Hogwarts.
Ma sapeva... Sapeva che Hermione Granger era diversa dalle altre. Lei aveva un cervello. Non sarebbe caduta tanto facilmente nella sua rete.
Ma Draco Lucius Malfoy non si tirava mai indietro davanti a una sfida.
Doveva farla sua. A qualunque costo. Non importava quanto ci sarebbe voluto, nè come avrebbe fatto. Sapeva solamente che doveva averla.
Ora era davanti a lui, intenta a parlare con i suoi cagnetti, Sfregiato e Lenticchia. Quanti gli facevano pena quei due. Soprattutto Lenticchia. Le moriva dietro da sempre e lei manco lo guardava. O almeno non come quel mostriciattolo avrebbe voluto, pensò soddisfatto.
<< Come mai quel ghigno, Dra? >>
Il biondo si girò verso il ragazzo che aveva parlato, Blaise Zabini, il suo migliore amico. Scosse la testa.
<< Niente di che, pensavo. >> rispose, evasivo, mentre sul bellissimo volto di Zabini si dipingeva un sorrisetto furbo. << E scommetto che non mi dirai a CHI stai pensando, vero? >> Draco inarcò un sopracciglio. << Cosa ti fa pensare che io stia pesando a una persona? >>
<< Eheh! Il fatto che ti mangi la Granger con gli occhi, amico mio! E' a lei che stavi pensando, vero? >> Draco sbuffò. << Piantala di leggere la mente, Zabini! >> << Io non leggo la mente, solo ti conosco troppo bene! >> sorrise il moretto. << Bene, e allora piantala di conoscermi! D'ora in poi io non so chi sei tu e non sai chi sono io! >>. Zabini rise e lo abbracciò. << Ah, Dra, sei sempre il solito squilibrato! >> rise.

Quella notte avrebbe messo in atto il suo piano.
Le aveva mandato un biglietto, chiedendole di farsi trovare nella torre di Astronomia a quell'ora.
Eccola. Lei era già lì. Bellissima nella sua pesante divisa che, purtroppo, nascondeva i suoi attributi.
Le si avvicinò, mentre lei lo guardava sospettosa. << Allora, che vuoi, Malfoy? >>
Un ghigno. << Calmati, Granger, non ho intenzione di sbranarti. >>
<< Non ne avresti la possibilità. >> rispose lei orgogliosamente.
Una degna Grifondoro.
Il Serpeverde si appoggiò a un muro completamente rilassato.
<< Vuoi venire a letto con me, Granger? >>
Attacco diretto. Quello che preferiva. Era inutile fare tanti giri di parole quando la questione era così semplice.
<< Ok. >>
Una sola parola, capace di shoccare chiunque. Draco rimase con gli occhi spalancati e la bocca aperta, incredulo.
<< Sul serio? >> volle accertarsi, quando riprese l'uso della parola.
Lei annuì. << E' da tempo che ti desidero, Malfoy e, dato che me l'hai chiesto, non vedo perchè non approfittarne. >> Disse, cominciando a spogliarsi lentamente.
Lui deglutì. << Giusto. >>
Quella notte, le mura della Torre di Astronomia videro cose che nessuno avrebbe dovuto sapere.
Una Grifondoro e un Serpeverde. Un accoppiamento impossibile. Nessuno sarebbe dovuto venirne a conoscienza.
Il loro piccolo segreto...

THE END
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary90_p