Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/03/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie, Omar, Kara e Tammy giunsero a casa della sospettata e si divisero, così da vedere se c'era qualcuno, ma nessuno rispose al suono ripetuto del campanello.

"Non è in casa..."

"Strano, l'auto è nel vialetto."

"Non ci resta che entrare!" Disse Omar.

"Non dobbiamo aspettare il mandato?"

"Oggi le cose sono diverse... Non sono più come nel 2000." Rispose Kara "Se c'è il sospetto che una persona possa essere colpevole e la casa è vuota, si può entrare, ma senza toccare nulla."

"Ho capito."

Allora i quattro presero ed entrarono in casa dopo che Tammy ebbe aperto la serratura con una forcina e si guardarono attorno.

Non c'era nessuno, ma Maggie si fermò innanzi alla parete Est del soggiorno "Qualcosa non va?"

"Questa è una parete falsa... Ne ho viste molte, nella mia epoca."

"Chiamo una squadra della Scientifica affinché controllino."

"Allora noi possiamo tornare al Bureau..." Disse Omar e le due annuirono, così se ne andò con Maggie.

I due tornarono al Bureau e Jubal si avvicinò loro "Novità?"

"Non proprio..." Rispose Maggie, spiegandogli tutto.

"Ho capito. Noi abbiamo il suo telefono sotto controllo e seguiremo i suoi spostamenti tramite il GPS, semmai lascerà la casa."

"Perfetto."

"Ah, Isobel vuole parlarti."

Maggie sospirò ed Omar le carezzó le spalle, quindi la castana andò verso l'ufficio del boss, bussò ed entrò quando le venne dato il permesso di farlo.

"Eccoti..." Disse Isobel, con occhi tristi, alzandosi in piedi per raggiungerla.

All'avanzare della mora, Maggie fece un passo indietro "Perché mi hai fatta chiamare?"

"Per parlarti... Per spiegare..."

"Non c'è niente da dire. Sei stata piuttosto chiara, stamattina, quando non sapevi cosa rispondermi... E, una volta arrivata qui, quando ho visto prima le rose e poi il tuo ex, ho capito tutto!"

"Non è come credi! Lui..."

"Non voglio sentire..." Ribadí Maggie, allontanandosi ancora "Maledetto il giorno in cui sono stata liberata dall'ibernazione e mi sono innamorata di te!"

La castana se ne andò, sbattendo la porta ed Omar le si avvicinò "Posso aiutarti?"

"No... Vado a prendere un po' d'aria."

Lui annuì e Maggie prese l'ascensore, uscendo poi dalla sede del Bureau, ma la ragazza venne presa alle spalle da qualcuno, che le iniettó qualcosa nel collo "Vieni con me, dolcezza!"

"M-Maledetta..." Ringhió Maggie, prima che la tipa la trascinasse nella sua auto.

"Ehi, ferma! FBI!!" Gridò Kara, correndo verso l'auto, ma la tizia le sparó, ferendola alla gamba destra, ma la bionda riuscì a mettersi in piedi e trascinarsi nell'edificio, poi in ascensore e raggiunse il piano.

"Kara! Che ti è successo?" Chiese Carol, sorreggendola assieme a Hannah.

"Qualcuno ha preso Maggie..."

"Cosa??" Se ne uscì Omar, mentre Jubal faceva cenno ad Isobel di uscire dall'ufficio e la mora li raggiunse.

"Cosa succede?" Domandò Isobel e le venne raccontato tutto.

La parte difficile sarebbe stato dirlo a sua nonna.

"È arrivata l'ambulanza." Disse Diana ed i Paramedici si avvicinarono a Kara per aiutarla.

"Mi farò dimettere presto... Voglio trovarla assieme a voi!" Ammise la bionda, facendosi portare via dai due medici.

"Io... Io devo avvisare mia nonna. Ma voglio tutti più che concentrati sul caso... Non ce la faremo portare via per altri mille anni!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo