Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: ryry    27/08/2009    2 recensioni
Quattro ragazze destinate a combattere contro creature demoniache... con l'aiuto di quattro ragazzi, riusciranno a capire che l'amore può superare ogni confine e riusciranno a proteggere il mondo?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti...
Scusate se non scrivo le solite cose, come i ringraziamente e altro, ma avrei un tantino di fretta, quindi non riuscirei a dilungarmi come mio solito XD
Spero riuscirete a perdonare questa mia maleducazione, ma ho giusto il tempo per postarvi il capitolo prima di ricominciare a studiare come una forsennata per recuberare un debito scolastio... non so dirvi quando riuscirò a postare nuovamente, quindi spero riuscirete a pazientare...
Ora vi lascio al capitolo, sperando che sia di vostro gradimento ^_^
Bacioni




CAPITOLO SETTE
I COMPAGNI LEGGENDARI



E’ passata una settimana dall’incontro coi figli del Diavolo… da quella volta mi sono allenata ogni giorno ininterrottamente… la prossima volta che li avrei incontrati, non mi sarei fatta trovare impreparata…
Ero sdraiata sull’erba in giardino, mi stavo rilassando un attimo sotto i raggi del sole, quando sentii che qualcuno si stava avvicinando…
<< Ciao Lux >> dissi, aprendo gli occhi e mettendomi a sedere.
Lux si accucciò davanti a me e mi fissò…
<< Complimenti… hai affinato i tuoi sensi… non deve essere stato facile… >> mi disse.
<< No infatti… però ne è valsa la pena… >> dissi << a cosa devo questa visita? >>
<< Sono venuto a vedere come stavi e come andava l’allenamento… >> rispose semplicemente.
<< Bene grazie… sento che in una settimana sono riuscita a migliorare le mie capacità… adesso ho maggiore controllo sul fuoco e non solo… >> dissi, lasciando la frase in sospeso.
<< Che intendi con “e non solo”? >> mi chiese, interessato, Lux.
<< Una Prescelta può avere più di un potere supplementare? >> gli chiesi.
<< Non è mai successo, però penso di si… non mi starai dicendo che… >> iniziò Lux e dalla voce capii che era letteralmente colpito.
<< In realtà si… guarda… >> un piccolo masso che era poco distante da me si frantumò all’improvviso, i piccoli granelli di roccia rimasero sospesi in aria per qualche secondo e poi li scagliai lontano.
<< Affascinate… riesci a distruggere, far levitare e molto altro usando la forza del pensiero… >> Lux era esterrefatto.
<< L’ho scoperto quando ho rotto la lampada della mia stanza… all’inizio mi sono preoccupata, ma poi ho capito che potevo controllarlo facilmente… >> spiegai.
<< Sei molto più in gamba di quanto immaginassi… sono sempre più convinto di aver affidato alla persona giusta il potere del Fuoco >> si complimentò.
<< Grazie >> fu tutto quello che riuscii a dire.
Lux si guardò intorno << dove sono Vero, Ale e Giuly? >> mi chiese.
<< Gli altri guardiani sono venuti poco fa… sono andati tutti a fare non so cosa… >> gli risposi, sdraiandomi di nuovo sull’erba.
<< Si sono portati avanti… >> disse Lux e non capii il senso della sua frase…
<< Avanti vieni… adesso tocca a te… >> a queste parole, che per me non avevano senso, lo guardai e vidi che aveva aperto un passaggio…
<< Dove vorresti portarmi? >> domandai, alzandomi e seguendolo.
<< E’ arrivato il momento di conoscere il tuo compagno leggendario… >> mi rispose.
<< Compagno leggendario? >> chiesi confusa.
Oltrepassammo il passaggio e ci ritrovammo all’entrata di una grotta… mi guardai intorno e rabbrividii… quella grotta si trovava su un’isola circondata da lava incandescente!
<< Che posto è mai questo? >> chiesi a Lux, fissando prima la lava e poi la grotta.
<< Adesso vedrai… >> mi rispose semplicemente lui.
Emise un ululato lungo e potente… per pochi secondi non successe nulla, poi sentii dei rumori provenire dall’interno della grotta… mi misi sulla difensiva…
<< Stai tranquilla… è un amico… >> mi disse Lux.
Rimasi letteralmente a bocca aperta quando vidi quale creatura abitava in quel luogo… Un enorme drago uscì dall’oscurità e si piazzò dinanzi a me… era bellissimo… le sue squame erano nere come la pece, le sue ali erano ripiegate sul dorso, mentre i suoi occhi… i suoi occhi erano di un intenso color rubino… mi squadrò ed io rimasi stupita nel vedere che piegava la testa in segno di riverenza…
<< Finalmente ci conosciamo… Erica >> mi disse il drago nero.
<< Come fai a conoscermi? >> domandai.
<< Già prima che tu nascessi, ero stato designato ad essere il compagno leggendario della Prescelta del Fuoco… adesso, dopo 500 anni, posso finalmente ricongiungermi a colei a cui ero destinato… >> disse, osservandomi con quei suoi intensi occhi rossi.
<< Tu eri destinato ad essere il mio compagno? >> chiesi confusa, non ci capivo nulla!
<< Si… quando sei nata ho sentito come una forza predirmi che finalmente la Prescelta del Fuoco era stata designata ed ora, dopo 17 anni, eccoti qui, dinanzi a me… non avrei saputo scegliere persona migliore a cui affidare il grandissimo potere del Fuoco… ottimo lavoro Lux >> disse il drago, guardando il lupo.
<< Posso sapere se hai un nome? >> domandai al drago nero.
<< Ma certo mia cara… il mio nome è Saiter… >> mi rispose, tornando a guardarmi.
Non sapevo che fare o dire… ero allibita… non mi aspettavo di poter avere come compagno un drago nero…
<< Ogni Prescelta ha un compagno leggendario? >> domandai a Lux.
<< Si, per quello oggi gli altri guardiani sono venuti a trovare le tue amiche… per portarle a conoscere il loro compagno leggendario… >> mi rispose lui << ora che ci penso, perché non torniamo a casa… dovrebbero essere tornati… >> continuò e fece comparire un varco…
Ritornati a casa non mi stupii nel vedere che le mie amiche non erano sole… fui piacevolmente sorpresa quando vidi i loro compagni leggendari…
<< Eccoti finalmente… dove eri finita? >> mi chiese Vero, venendomi incontro.
<< Ho fatto una nuova conoscenza… >> ed indicai Saiter che era dietro di me.
Rimase a bocca aperta…
<< Accidenti! Un drago! >> esclamò sorpresa.
<< Senti chi parla… che dovrei dire io nel vedere il tuo compagno Unicorno?!? >> le dissi sorridendo.
Il compagno leggendario di Vero era un bellissimo Unicorno… il suo manto era candido come la neve ed il lungo corno era di un bellissimo color oro…
Feci la sua conoscenza e conobbi anche il Grifone di Giuly e Pegaso di Ale… io presentai loro Saiter…
<< Chi se lo aspettava questa cosa! >> esclamò Giuly.
<< Concordo… >> dissi.
<< E’ fantastico! >> esclamò Vero.
Era notte fonda e non riuscivo a prendere sonno… fuori riuscivo a scorgere la figura di Saiter… mi venne una piccola idea…
“Saiter?” domandai, speravo non stesse dormendo.
“Dimmi” mi rispose pacato lui.
“Ti ho svegliato?” domandai, con tono di scuse.
“No tranquilla… stavo solo osservando le stelle… stanotte il cielo è limpidissimo…” mi rispose.
“Non riesco a dormire e non so perché mi era venuta una piccola idea…” iniziai.
“Continua…” mi incoraggiò.
“Ti andrebbe di andare a fare un giro?” chiesi incerta.
“Ti senti pronta a montarmi?” mi domandò e percepii una nota divertita nel suo tono.
“Mi sento prontissima, solo che non vorrei costringerti…” dissi.
“Ma cosa dici?!? Non vedevo l’ora che me lo chiedessi!” mi disse.
Mi alzai, presi la felpa ed uscii in giardino… Wolf e Waiatt riposavano tranquilli e mi diressi silenziosamente da Saiter… appena mi avvicinai alzò la testa per guardarmi… nei suoi occhi vedevo che era eccitato all’idea di fare un volo notturno… gli balzai sul dorso e mi sistemai alla fine dell’attaccatura del collo…
“Sei pronta?” chiese.
“Andiamo!” esclamai entusiasta.
Fece un balzo e decollò… l’aria era fresca quella sera e, come aveva detto Saiter, il cielo era limpidissimo… non so quanto tempo restammo in aria… speravo non finisse mai… era bellissimo sentire il vento che mi arruffava i capelli e i leggeri battiti delle ali di Saiter… quando atterrammo ero al settimo cielo…
“Grazie Saiter… è stata una magnifica esperienza” gli dissi, dandogli un bacio sul muso.
“Lo stesso vale per me” mi disse.
Gli augurai la buonanotte ed andai in camera, non feci in tempo ad appoggiare la testa sul cuscino che già il sonno mi aveva avvolta…

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: ryry