Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sixi    27/08/2009    0 recensioni
- Cosa stai facendo? - Niente, Itachi. Tu non dovresti essere in missione? – chiese voltandosi verso di lui e nascondendo con l’ampio mantello il tavolo e la sua “opera”. -I ninja morti risorgeranno, con la mia tecnica potrò riportare in vita anche lui! - Allora non è vero che sei senza cuore. - Vieni con me, io ti salverò.
Genere: Triste, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Hidan, Kakashi Hatake, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si alzò superando Itachi, senza aggiungere neanche una parola

Akatsuki Agisce

 

Rimase a guardarlo mentre faceva il rituale e sentì le ferite sotto le sue bende riaprirsi: brutto segno. Uscì dalla stanza appena Hidan ebbe finito e corse nel folto della foresta, nessuno doveva scoprire il suo punto debole. Arrivò ad un piccolo lago e tolse il mantello dell’Akatsuki e le innumerevoli bende che le avvolgevano il busto; pulì velocemente il sangue dalle bende e dalle ferite. Iniziò a rimettersi le bende, ma notò Itachi riflesso nell’acqua. Alzò lo sguardo e lo vide su una roccia in mezzo al lago. “Che diavolo vuoi, Itachi?”

“Nulla, tranquilla, volevo solo saperne di più sulle tue ferite, così ti ho seguita e ho scoperto che sono sia la fonte del tuo potere sia il tuo punto debole.”

Avrebbe voluto ucciderlo, ma poi Madara le avrebbe chiesto spiegazioni, così finì di sistemare le bende e gli comparve dietro. “Dì a qualcuno ciò che hai scoperto e il tuo sharingan sarà mio.”

 

Sorrise debolmente appena Kairi scomparve. La prospettiva di combattere con lei era interessante, ma non avrebbe mai vinto, non dopo che aveva scoperto il suo segreto. Rifletté su ciò che aveva visto e intuì che la ragazza era vulnerabile solo quando non indossava il mantello. Sorrise fra sé e sé e tornò alla base dell’Akatsuki. Vide Pain all’entrata insieme a Konan e si chiese se Tobi avesse deciso di far distruggere loro Konoha… doveva impedirlo. Incontrò Tobi nella caverna e iniziò subito il discorso dicendo: “Perché Pain e Konan sono qui?”

Tobi si girò e Itachi poté notare un lampo di gioia nell’unico occhio visibile. “Non possono? Sono membri di Akatsuki anche loro dopotutto.

“Li chiami solo in casi eccezionali e l’unica cosa che ti può premere ora è distruggere Konoha.”

“Esattamente Itachi, non ti nasconderò niente perché sei in grado di capire quando mento: ho deciso di far distruggere Konoha a Pain, non ha più senso lasciarla in piedi.”

“E cosa intendi fare con il Bijou?”

Kyubi è l’ultimo Jinchuuriki che cattureremo. Ora il mio obiettivo è distruggere Konoha, mentre il tuo è quello di trovare tuo fratello Sasuke.”

 

Rimase in silenzio aspettando che Itachi dicesse qualcosa, poi, finalmente, il ninja chiese: “Dove si trova?”

“Si sta dirigendo a Konoha, ma non è ora che compierai la tua missione.”

“Quando?”

“Dopo che avremo distrutto Konoha. Kairi sta riportando in vita Sasori, Deidara e Kakuzu, dopo la distruzione di Konoha attuerò il mio piano di conquista dell’intero mondo ninja.

Notò la perplessità sul volto di Itachi. “Come può riportarli in vita?”

Sasori aveva trasformato il suo corpo in una marionetta, le basterà ritrovare il suo cuore e farlo battere; per Kakuzu sta cercando dei cuori, ha pensato che fossero più che sufficienti per farlo rivivere; Deidara sarà un po’ più complicato, ma ha visto come la vecchia Chiyo ha riportato in vita Gaara e pensa di poter utilizzare quel potere senza morire.”

“Sono tutte delle supposizioni, come fai a credere che Kairi possa riportarli in vita?”

Sorrise sotto la maschera e inclinò la testa di lato. “Ha riportato in vita Hidan, perché non dovrebbe riportare in vita anche loro?”

“Quel masochista è immortale!”

Proprio in quel momento arrivò Hidan che interruppe la conversazione dicendo: “Ma Sasori non era morto?”

 

Il cuore gli si fermò per alcuni istanti. Non era possibile, nessuno poteva riportare in vita due persone a distanza di così poco tempo.

Kairi ha già riportato in vita Sasori?” domandò Tobi sorpreso. A quanto pare neanche lui aveva immaginato che Kairi avesse un potere simile.

Hidan li portò dove aveva visto Sasori e Itachi rimase letteralmente sconvolto: era lì, davanti a loro, e per la prima volta mostrava la sua forma originale… a quanto pare doveva ancora costruire la  marionetta che lo proteggeva.

“Ciao Sasori.” Salutò Tobi cordialmente. Una delle caratteristiche che Itachi odiava di Tobi era la sua falsità, era come se avesse due caratteri: quando doveva impersonare Tobi era un perfetto idiota che faceva battute senza senso, quando doveva essere Madara Uchiha era temibile e sembrava fatto di ghiaccio.

“Tu chi sei?” domandò Sasori guardandolo confuso.

“Mi chiamo Tobi e ho il tuo anello.” Gli mostrò l’anello e un lampo passò negli occhi di Sasori. Lo vide inchinarsi e Tobi sbuffò sonoramente. “Kairi ti ha raccontato chi sono realmente, immagino.”

“Esattamente.”

“Dov’è ora Kairi?”

Sasori scosse la testa per dire che non ne aveva la più pallida idea. Itachi sentì un’aura assassina provenire da Tobi, poi com’era comparsa, quella sensazione svanì.

Itachi, Hidan, seguitemi.”

 

Come aveva potuto riportare in vita Hidan e a distanza di due giorni Sasori e avere ancora l’energia per andare così lontano? Dopo dieci minuti di corsa sfrenata arrivarono in una radura. La prima cosa che Tobi vide fu una volpe correre, poi notò che aveva al collo la collana di Kairi e la fermò prima che sparisse alla sua vista. La prese per la collottola e camminò verso la direzione da cui era scappata. Dopo qualche metro vide Kairi stesa a terra. A quanto pare si era preoccupato per niente, non aveva ancora raggiunto il suo livello di potere. Doveva aver corso fin lì per riposarsi, ma la volpe le aveva rubato il ciondolo, lei aveva provato a inseguirla, ma si era stancata dopo poco. “Hidan portala alla base.” Quando Hidan sparì, Tobi si rivolse a Itachi dicendo: “Non ha ancora raggiunto il mio potere e se lei non l’ha fatto, neanche il tuo caro fratellino potrà mai farlo.”

 

Pain arrivò davanti a Konoha e si nascose in un albero creato da Konan: ora l’inferno poteva incominciare. Evocò tutti i suoi corpi e aspettò che anche il resto di Akatsuki arrivasse. Tobi aveva deciso di cambiare il piano: tutta Akatsuki avrebbe partecipato allo sterminio di Konoha e questo grazie a Kairi che aveva resuscitato tutti i membri uccisi dell’organizzazione e aveva recuperato le forze in tempo per il giorno stabilito.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sixi