Serie TV > Roswell
Segui la storia  |       
Autore: sole51    27/08/2009    2 recensioni
Il vialetto d’accesso era completamente intasato. Calcinacci ovunque. Stavolta quell’idiota mi avrebbe sentita, Oh sì!! Parcheggiai in doppia fila, dietro il furgone degli operai e mi diressi a passo di carica dentro la casa. “La mia casa” mi corressi automaticamente e quel pensiero mi bastò per darmi una calmata ..salvo poi inciampare in una cassetta degli attrezzi e quasi schiantarmi a terra.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria De Luca, Michael Guerin
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michael e Pacey uscirono insieme nel giro di pochi minuti

Michael e Pacey uscirono insieme nel giro di pochi minuti.

Io ci impiegai mezz’ora solo per vestirmi, e non era la vanità a rallentarmi stavolta, ma le mani, tremavano come foglie.

Mi ci volle tutto il mio coraggio ed un’intera fialetta di eucalipto per calmarmi..o meglio per calmarmi quel tanto che bastava per arrivare davanti la porta della camera di Kyle e Jack.

Per fortuna erano lì perché non so davvero come avrei fatto, probabilmente mi sarei limitata a rannicchiarmi davanti la loro porta e aspettare.

-Toh, guarda chi si vede Jack, la sposa in fuga.

-Non è proprio il momento di scherzare Kyle.

-Deduco che Pacey ti abbia già detto la novità allora. –sgranai contemporaneamente occhi e bocca.

-Ma come..tu lo sapevi già?

-Certo, noi c’eravamo..non siamo scappati NOI.

-E nonostante tutto hai ancora voglia di scherzare? –e va bene che non era la persona più seria di questo mondo, ma non credevo fino a questo punto.

-Oh Maria,ma si può sapere dove vi siete cacciati..-molto più attento a Jack non sfuggì la mia angoscia. –Ehi, ma stai bene? E’ successo qualcosa?

-Ha saputo di Pacey e Brooke e ne sta facendo un dramma...al solito.

Ma che scellerato..se non fossi stata presa da cose più importanti gli avrei fatto una bella ramanzina.

-Non ci posso credere..ma ti senti quando parli?

Si lasciò cadere sul divano e alzò gli occhi al cielo. –Ma dai Maria..sono due adulti..e poi è solo sesso, che vuoi che sia!!

-A parte che gli adulti sono tre il problema non è il sesso,ma il resto.

-Tre?-disse di nuovo improvvisamente interessato.

-Sì, Pacey, Brooke e Peyton.

-Peyton? –dissero all’unisono.

Erano sbigottiti e io non ero da meno.

-Sì..perchè di chi pensavate stessi parlando?..Ohhhh, ma allora non sapete niente!!

-Sputa l’osso.-disse Jack sedendosi sul divano e tirandomi con lui in modo che fossi tra loro due.

-Ma allora voi cosa sapete?

-Beh, che ieri dopo che abbiamo capito che non vi sareste uniti a noi siamo venuti a cercarvi..

-Ma dopo un po’ abbiamo capito che non era cosa e così siamo andati al casinò. –finì Kyle.

-E poi?

-Beh..abbiamo folleggiato un po’ in effetti..e, ma sì!!!-esclamò jack come per una rivelazione. –Ora che ci penso Pacey era al bar on Peyton..non con Brooke.

-Sì, è vero..ma poi lo abbiamo visto andare via con Brooke.

Jack annuì. –Quindi si è ubriacato con Peyton e poi ha sposato Brooke?

-SPOSATO?????-gridarono insieme dritto nelle mie orecchie.

-Ehi!!! –protestai al vento però, erano troppo scioccati per dare peso alle mie parole.

-Pacey e Brooke?

-Ma scherzi?

-Magari..e questo non è tutto. –dissi appoggiando di nuovo la schiena al divano per poterli guardare entrambi più facilmente.

-C’è dell’altro? –annuii mestamente.

-Ma come avete potuto lasciare andare via Pacey ubriaco?

-Non era ubriaco..aveva bevuto nemmeno mezza birra..-disse Kyle dopo averci pensato per bene.

-Lui dice che lo era..che non ricorda nulla.

Dalla nuova posizione che assunsero capii che il momento del pettegolezzo era finito. Anche loro stavano fiutando la magagna.

-Che cavolo è successo Maria?

-Non lo sappiamo. –li aggiornai brevemente su quello che Pacey ci aveva raccontato e cercammo insieme di colmare le lacune del suo racconto, ma non ottenemmo molto di più.

-Non capisco, eppure sono sicuro che non era ubriaco.-insistette Kyle. –Me ne sarei accorto..ricordi Michael?

-Sì, ma subito sembrava che stesse bene..forse a Pacey è successo lo stesso..magari non ci avete fato caso.

-Non lo so..forse hai ragione..

-Il punto comunque non è questo.-disse Jack.

-Giusto, le foto.

-Forse dovrei chiamare Michael.-suggerii.

-No, non serve. Andremo noi a dargli una mano, tu pensa a Brooke.

Oddio me ne ero dimenticata.

-Dobbiamo sapere cosa è successo..

-Lo so..-sussurrai.

Spinta quasi a forza da loro mi ritrovai davanti ad un’altra porta..una a cui non avevo nessuna voglia di bussare.

-Forza Maria. –solo quando Brooke aprì la porta Kyle e Jack si allontanarono.

Bella fiducia.

-Oh..ehm..Maria..ciao..

Bene, almeno non ero l’unica a non voler essere lì in quel momento.

-Ehi..ehm..ciao Brooke..

Restammo a fissarci per un po’, poi si fece da parte e mi invitò ad entrare.

-Scusa..entra pure..

Era in vestaglia e sembrava sulle spine quanto me.

-Puoi aspettare solo un secondo.

Non avevo fatto caso al telefono. Le feci cenno di non preoccuparsi e continuare a fare quello che doveva.

-Sì, Milly, ci sono, ci sono..chiama Scott e poi fammi sapere ok?

Riagganciò di netto. –Oh..se è per me..posso tornare dopo..-vigliacca, vigliacca, vigliacca.

-No..non importa..in realtà sarei venuta io da te più tardi..

OK. Allora lei sapeva che anche io sapevo.

Ma cosa sapeva?

-Dunque ieri sera..

-Eh già..è stata una notte molto lunga..

Ma che simatico eufemismo!!!-Sì..immagino di sì..

Oddio a quel ritmo saremmo invecchiate in quella stanza. Dovevo prendere in mano la cosa. –Senti Brooke..io non so come chiedertelo..quindi lo farò di netto, ok?-lei annuì, mi sembrava grata. –Si può sapere che cavolo avete combinato ieri? Come avete potuto sposarvi!!-trasalì ..forse ero stata un po’ troppo diretta. -..scusa..oddio, scusami, non volevo..

-No, va bene..hai ragione..

-Avevo capito che Pacey ti piaceva..ma sposarvi!!

-Non ho la minima idea di quello che è successo te lo giuro.

-beh, almeno avete una cosa in comune.-borbottai.

-Cosa?

-Niente. –OPS. –Cosa ricordi?

-Beh..che vi siamo venuti a cercare..-la stoppai.

-Sì, sì, questa parte la so già..parlami da dopo che sei uscita dal bar con Pacey.

Sembrò un po’ spaesata ma mi accontentò. –Stava parlando con Peyton e io mi sono avvicinata.

-Bevevano?

-Sì..una birra credo..-poi però si corresse.-Cioè Pacey.

-Peyton no?

-No. O almeno non in quel momento..non aveva bicchieri davanti a lei.

Ok, quindi forse qualcuno sobrio c’era stato.

-E poi?

-Poi Lucas ha chiamato e lei si è allontanata.

-Chi è Lucas.

-E’ una storia troppo lunga..diciamo che è l’eterno ragazzo di Peyton..

-Quindi lei è fidanzata?

-Bella domanda..non è molto facile stabilirlo quando si tratta di loro.

Ma che bello, un’altra storia da incubo!!

-Ok..e dopo che lei si è allontanata voi siete andati via?

Sì..oh no, aspetta..prima io sono andata da Penny.

-Chi è penny?

-La ragazza che si era occupata dei dettagli del matrimonio..volevo avvertirla per disdire..ma non l’ho trovata..’ho cercata per un po’ ma alla fine mi sono scocciata.-la invitai a continuare cercando di non farle vedere quanto fossi sulle spine.

-Così sei tonata al bar?

-Sì. Ma c’era solo Peyton..stava litigando con un cameriere..non so di cosa..

-Un cameriere?-annuì di nuovo.

-Ma io ho visto Pacey che stava uscendo e così l’ho seguito..perchè ..insomma come hai detto prima..

-Non ti è indifferente.

-Già..e poi ho pensato..siamo a Las Vegas..lui è un ragazzo carino..single..io anche..

-E hai pensato di cogliere l’attimo.

Mi sorrise un po’ imbarazzata.-Non pensare male..ma..sì, è andata così.

Figurarsi se io potevo giudicare lei dopo aver passato una notte intera in pieno deserto a fare sesso con un alieno!! –Tranquilla non sono una che si turba facilmente.

Sembrò colpita dalla mia affermazione..e stupita.-Dico davvero..magari un giorno ti racconterò la storia mia e di Michael. Am adesso ti prego, continua a raccontare.

-Hai ragione..beh..l’ho raggiunto..

-Ti è sembrato ubriaco?

-No..cioè non subito. –OH-HO, allora era proprio come temevamo.

-Che vuoi dire?

-Beh..abbiamo parlato..e poi siamo saliti in camera mia..

-E ti sembrava normale?

-Sì..una volta qui ci siamo fatti una mezza birra a testa..non di più..

-Solo?

-E va bene..io no..ma ho bevuto solo io..o almeno così credevo…ma dopo un po’ eravamo fuori di testa tutti e due..

-Quanto fuori di testa? –non ero prorpio sicura di voler sapere la risposta, ma non avevo scelta.

-Tanto che quando Penny mi ha chiamato perché aveva trovato i miei messaggi..ecco, invece di dirle di disdire tutto..

-Ma non mi dire? E’ così che è andata?

-Già..siamo scesi noi e ci siamo..-mi fece vedere la fede. -..ci siamo sposati.

-Ma eravate ubriachi..ve l’hanno permesso?

-Cara, è Las Vegas..quasi tutti sono ubriachi qui.

Ottima osservazione. –E dopo esservi..sposati?

-Non ne ho idea..

-Niente di niente?

-Nel modo più assoluto..so solo che stamattina mi sono svegliata nella sua stanza con la fede al dito e il letto vuoto.

-Cioè non ricordi di aver..capito no?

-No..non credo che abbiamo fatto sesso..tu hai parlato con lui..lui pensa che lo abbiamo fatto?

-Lui ricorda meno di te credimi.

-Oddio, che casino!!-disse prendendosi la testa fra le mani.

-C’è dell’altro…non so se lo sai già..

-Oddio che cosa? –era sbiancata.

-Ecco..qualcuno..vi ha fotografato..

Scattò in piedi.-MERDA MERDA MERDA-poi mi guardò –Mentre ci sposavamo?

-Non lo so..Michael è andato a cercarlo.

-Questo è un guaio..oddio Victoria mi ucciderà..sarà su tutti i giornali!!!MERDA MERDA MERDA!!!!!

Sì, MERDA rendeva perfettamente l’idea della situazione in cui ci trovavamo.

-Vedrai che Michael sistemerà tutto.

-Vorranno un sacco di soldi per non pubblicare nulla.

-Oh, penso che Michael risolverà la cosa senza denaro..sa essere moolto convincente quando vuole.

Lei mi guardò a bocca aperta. e poi furtiva mi bisbigliò –Vuoi dire che lo picchierà?

Avrei voluto fingermi scandalizzata..ma non avevo proprio la forza per fingere.-Se sarà necessario..ma di solito basta l’intimidazione.

-Intimidazione?

-Prima che tu mi chieda altro..credimi è meglio sorvolare.

Non sembrava contenta ma lo fece.

-Così..cosa farai ora?

-Ho chiamato il mio avvocato. Se ne occuperà lui.

-Bene.

Mi sembrò fosse sul punto di chiedermi qualcosa ma non osasse. –Che c’è Brooke? –oddio, che avesse visto Pacey fare qualcosa?

-Sai..per il divorzio. –per poco non mi scappò un sospirone di sollievo. Mi ripresi appena in tempo.

-Sono sicura che Pacey sarà d’accordo. –Molto meglio per lui che non avesse creato altri casini!!!

-Sì no..io volevo sapere..no, lascia stare..

-Parla Brooke.

-Credi che avanzerà pretese sui miei soldi?

Per poco non caddi di nuovo col sedere a terra. –C-coosa? Ma certo che no!!!

Il sospirone fu Brooke a farlo alla fine .-Sei sicura?

-E’ un bravo ragazzo Pacey.-ero vagamente indignata. –E poi non ha bisogno di soldi..il suo lavoro va bene..ha comprato casa da poco..

-Ok ok  scusa!!!Non volevo offenderlo.

Grugnii qualcosa alla Micheal maniera.

-Ma sai..la gente fa cose strana quando si tratta di soldi..specie se sono tanti..

-Beh, allora dovresti stare più attenta quando ti ubriachi.-Colpo decisamente sotto la cintura Maria!!!

-Accidenti, non ci vai leggera quando devi difendere chi ami vero?

Cavolo, ero stata di nuovo troppo dura con lei.

In fin dei conti avevano fatti insieme quel casino..e poi non mi piaceva giudicare così le persone..specie quelle che erano stata così gentili con me.

-Scusami ancora Brooke..ma questa storia mi ha un po’ ..scombusslato.

-Non dirlo a me tesoro!!-disse con una buffa espressione.

Ridemmo entrambe.

Per fortuna bastò quel momento per ricreare quel feeling che avevamo avuto fin dal primo istante.

E forse, e dico forse, se nessuno avesse fatto altre cavolate saremmo potute restare amiche.

-Ehi Brooke!! Ci sei?

Bastò però il suono di quella voce a riportarmi alla realtà.

Peyton!!

MERDA MERDA MERDA

Brooke non aveva fatto parola di Peyton.

Probabilmente non lo sapeva.

Brooke si era svegliata in camera di Pacey e Pacey in camera di Brooke..merda!!

Di certo non ne sapeva niente!!!

La domanda ora era..dovevo dirglielo?

-Ehi Brooke non puoi capire cosa ho fatto stanotte!!-problema risolto, lo stava per fare Peyton.

-No, cara tu non sai cosa ho fatto IO stanotte.

Oddio, quanto avrei dato per poter svanire per magia da quella stanza.

-Oh ciao Maria.

-..ehm..ciao..

Sembrò sorpresa di vedermi e dal rossore sulle sue guance capii il perché.

Beh, almeno una buona notizia c’era: almeno lei ricordava cosa aveva fatto.

Il problema invece era scoprire QUANTO e COSA ricordasse.

Ma..volevo farlo ora?

No, decisamente no. –Beh, visto che dovete parlare vi lascio ok?

Mi fermarono entrambe.-Ma no, che dici resta pure.

-Per te è un problema Peyton?

-No..non direi..anzi in un certo senso ti riguarda.

MERDA MERDA MERDA

-Ah sì?

Una nuova domanda si affacciò nella mia mente spodestando tutte le altre.

Poteva una persona morire per pura forza di volontà?

Stavo per scoprirlo…sperando che la risposta fosse sì.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Roswell / Vai alla pagina dell'autore: sole51