Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vekra    27/08/2009    2 recensioni
"C’era qualcosa d’infinitamente amaro nella figura composta della donna. L’esperienza cullava con movimenti leggeri il piccolo fagotto fra le sue braccia."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Tonks, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piccolo sforzo
Disclaimer: Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque possieda i diritti. Questa storia non ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.

NdA: Spero possa piacervi, buona lettura.



UN PICCOLO SFORZO


C’era qualcosa d’infinitamente amaro nella figura composta della donna. L’esperienza cullava con movimenti leggeri il piccolo fagotto fra le sue braccia.

Lacrime silenziose le segnavano il volto. Gli occhi arrossati si soffermarono su una delle fotografie sul comò.

Lei stessa, circondata da sua figlia e da suo marito, sorrideva. Un sorriso severo ma pur sempre un sorriso.

Era passato tanto tempo da quando aveva indossato quell’espressione. Ora il suo corpo (o il suo cuore?) si ribellava al solo pensiero.

Eppure si sarebbe sforzata, avrebbe guardato oltre il dolore. Lo doveva a quel fagotto indifeso.

Le sue labbra si piegarono, rigide.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vekra