Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: piropiro    17/05/2005    4 recensioni
Per Harry è un'avventura del tutto nuova...Che gli farà capire quanto ama la sua vita e la persona che ha accanto...
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Paradiso:con la persona che ami

Il Paradiso:con la persona che ami

2°capitolo

Spiegazioni Harry rimase senza parole.Il discorso di quel vecchietto lo avevano veramente colpito.

“Beh ragazzo,su con la vita!Infondo hai ricevuto una buona notizia:non sei morto”disse euforico il dott. Ice.

“Non so se sia meglio essere vivo o morto;ormai…”

“Come mai tutta questa tristezza,sign. Potter?”

“Beh la mia unica ragione di vita si sta spegnendo…”

“Ahh… Chi sarebbe questa fantomatica ragazza…?”

“Era una vecchia e semplice compagna di scuola...Che poi è diventata la mia ragazza…Oddio,non so immaginare la mia vita senza di lei!”Disse con le lacrime agli occhi Harry

“Capisco,ha qualche altra domanda da rivolgermi?”

“Si,vorrei sapere… Chi è lei?”

“A già che stupido…Allora come avrà letto dalla targhetta io sono il dottore Ice…Bilius Ice.Qui sono quello che tutti chiamano il “Gran capo”…Sono io che decido chi deve essere un anima in transito e chi deve invece passare direttamente a miglior vita…Sono una specie di burattinaio che dirige i suoi burattini.”Disse Ice ridendo del paragona che aveva appena fatto.

“Come mai ha deciso che io dovessi essere un anima di transito,non potevo essere semplicemente vivo?”Disse Harry.

“Ehm…Mi dispiace ma a questa domanda non posso rispondere…Capirà presto perché ho deciso così per lei…”

“Quindi non posso tornare in vita…A meno che lei non lo desideri lei?”Disse sconfortato Harry.

“Esatto…Scusi ma ora devo andare…Lei torni dal suo padrino se avrà altre domande potrà rivolgerle a lui…arrivederci!”Disse sbrigativo il dott. Ice “Arrivederci!”disse Harry incamminandosi verso la porta. “Che arzillo vecchietto”pensava Harry “Mi ricorda molto una persona…chissà…Comunque ora la prima cosa da fare e cercare Sirius e rivolgere qualche altra domandina a lui…”.Ancora immerso nei suoi pensieri Harry cercò Sirius …Lo trovò,dopo tante ricerche al piano superiore dell’edificio,dove si svolgevano le attività burocratiche riguardanti le anime in transito.Il padrino stava compilando un modulo seduto comodamente su una sedia poco lontano dalla rampa di scale.Harry si diresse verso di lui con tutto l’intento di trovare delle risposte.

“Che stai facendo,Sirius?”Disse Harry spuntando alle spalle del padrino, facendolo spaventare a morte(capita la battuta?Nda).

“Harry mi hai fatto prendere un colpo…Sto compilando un modulo per poterti portare fuori di qui.Sai tute le anime devono avere un permesso per lasciare l’ U.G.A.T…”

“Cos’è l’U.G.A.T?”

“Ufficio Gestione Anime in Transito.Qui devi dire anche che taglia di mutande hai per riuscire a filare via…”

“Ah bene…Ma come hai saputo che io ero qui?”

“Bella domanda…Vedi forse ancora non te l’ ho detto ma io lavoro qui!Sai quando sono arrivato non avevo niente da fare un tale scocciamento…Allora ho deciso di trovarmi un lavoro… Mi hanno assunto qui…Sai possiedo quelle caratteristiche particolari che servono per svolgere questo lavoro:Fiuto per le bugie,bravo a dirle…e così via…!Quando sei arrivato ho ricevuto la notizia che c’era un’anima sbarcata da poco e siccome mi erano arrivate voci di un tuo arrivo…sono venuto ad accoglierti.Comunque ora andiamo,ti devo portare a vedere delle persone…”Disse scherzoso Sirius.

“Ho capito…ma…”

“Niente ma…Seguimi!”Disse Sirius facendo apparire dal nulla un macchina a 2 posti. Salirono su quella meraviglia della tecnologia e si diressero verso un paesino non molto lontano.Dal finestrino Harry poteva intravedere un paesaggio meraviglio:verdi prati,basse colline che delineavano lo spazio attorno…Un aria sublime racchiudeva tutto il paesaggio dandogli una luce diversa.Nel tragitto le domande di Harry furono sempre più incalzanti:

“Ma insomma qualcuno vuole dirmi perché diamine sono qui?Non sarà sicuramente tutto merito di un vecchietto senza capo né coda,vero?”Disse Harry “Harry calmati quando sarà il momento capirai ogni cosa!”Disse Sirius

“A ecco che rispunta fuori la stessa risposta “Quando sarà il momento capirai…” possibile che non sono mai del tutto al corrente di quello che succede nella mia vita!Incredibile.”Disse Harry molto arrabbiato.

“Mi dispiace ma è cosi…!”disse Sirius scocciato

“Bene…Bene…Ma dove mi stai portando?”Disse un po’ preoccupato Harry

“Ora vedrai…Eccoci arrivati”Disse euforico Sirius. Si fermarono davanti a una grande villa con un immenso giardino.Scesero dall’auto e si diressero verso una porticina laterale ben nascosta da cui avrebbero potuto entrare senza essere visto.Erano in una cucina.Appena entrarono videro subito una figura femminile venirli in contro.Harry era completamente nascosto da Sirius,infatti la donna non si accorse subito di lui.

“Hey Sirius che ci fai qui così presto…”inizio la donna

“Ho una sorpresa per te…”Disse Sirius scostandosi e rendendo visibile Harry che intanto iniziava a riconoscere la persona che gli stava davanti.

“Chi…Harry!”disse senza fiato la donna. Harry a quell’esclamazione capì subito chi era:aveva davanti sua mamma Lily Evans.

“Mamma…!”disse Harry quasi non credendo hai suoi occhi.

“Oh Harry!”disse Lily scoppiando a piangere e abbracciando il figlio anche lui scosso dai singhiozzi

“Mamma”ormai Harry non riusciva ad dire altro tanto era scioccato da quello che gli era successo negli ultimi minuti…Stava abbracciando la persona che tanto aveva desiderato stringere.Non poteva crederci. Si lasco trasportare da quell’abbraccio per molto tempo…Cullato dal calore che sprigionava quell’esile corpo…Non riusciva ad dire niente , gli unici rumori che emetteva erano rochi singhiozzi.

“Dio, come sei cresciuto,eri un pupo quando ti ho lasciato…”Disse ancora attaccata al figlio.

“Ma cosa succede qui?”disse un uomo alto appena comparso dalla porta socchiusa della cucina.Rimase a dir poco scioccato nel vedere la scena che gli si parò davanti.Si formò a guardare per lunghi attimi la persona che abbracciava sua moglie.Non poteva crederci c’era un asola persona che assomigliava così tanto a lui…

“Harry sei tu…?”disse avendo la stessa espressione della moglie pochi minuti prima.

“Si papà”Disse Harry con la voce ancora impastata dal pianto. Non credendo ancora alle sue orecchie si girò verso la moglie che per risposta al suo sguardo interrogativo annuì con gli occhi.James potter allora sin lascio trascinare da dalla emozioni e abbracciò con slancio moglie e figlio coinvolgendoli in un meraviglioso abbraccio a tre.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

Ecco il 2° capitolo…Spero per la vostra felicità…Ora vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno lasciata un recensione:

[if !supportEmptyParas] [endif]

StellinaX = Ecco mi sono sbrigata!Presto avrai anche gli altri…Spero…

Marco =Anche a me fa piacere essere tornata anche perché posso di nuovo avere contatto con voi,assidui,lettori…Comunque per la tua grande curiosità ti posso dire che la mia storia dovrebbe durare …No,non te lo dico…(sono Cattiva!!!)

Sally90=Grazie per la tua recensione mi fa piacere che ti piaccia la mia storia…Ti posso assicurare che la tua grande curiosità verrà molto ingrandita man mano che leggerai….

FraFra= Non ti preoccupare per Hermione…Sono felice che ti intrighi anche perché penso e spero di aver prodotto un fic abbastanza originale…ma come ho detto anche a Sally la fic ti scuoterà di più in futuro,rispetto a ora…Tu leggi i prossimi cap e vedi …

comunque continuate a Recensirmi...Mi fate felice!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: piropiro