Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kaggychan95    27/08/2009    6 recensioni
-Avanti non fare lo stupido! Come hai fatto a farla sparire ed a farla riapparire qui?- -Nella stessa maniera con cui ho fatto sparire Koga dalla tua vita e l’ho fatto riapparire in quella di Ayame.- Grugnisco irritata dalle tue solite mezze spiegazioni: ci conosciamo da quattro anni e stiamo insieme da due, cosa diamine costa svelare un trucco di un solo gioco di prestigio?
E' una shot insignificante XD, ma la voglio dedicare comunque a roro che compie gli anni!
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magia.
Ero nel salotto quando ho sentito uno strano rumore provenire dalla mia stanza ed ora eccomi in essa a guardarti. Certo non costava nulla suonare ed entrare dalla porta invece di fare baccano per attirare la mia attenzione, ma sto parlando di te, il mitico Illusionista Inu Yasha no Taisho, famoso per i suoi fan per la sua grande abilità con i giochi di prestigio mentre tra i suoi amici per il suo essere eccentrico.
-Buona sera cara Kagome.-
-‘Sera anche a te Inu Yasha, sai come sono costruite le case? Con le porte e sai a cosa servono? A farci entrare le persone. Devo farti un disegnino?-
-No, tranquilla, ma dovevo attirarti qui da sola.-
Sbuffo. Tu ed i tuoi soliti modi.
-Dunque? Scusami, ma dobbiamo andare di sotto: mio fratello ha perso una moneta che fa parte della sua collezione e se non l’aiuto a trovare va in crisi di nervi.-
-Ok, ok, ma tu stai calma.-
Ti avvicini a me e sfiori le mie labbra con le tue carezzandomi lieve l’orecchio sinistro.  Con il braccio libero mi cingi i fianchi. Ti stacchi e mi mostri il palmo della mano: hai una moneta.
-Era così la moneta di tuo fratello?-
-Non ci posso credere, ma come hai fatto? Aspetta, non è che per caso sei stato tu a farla sparire? –
-Può anche darsi, chi può dirlo?-
-Avanti non fare lo stupido! Come hai fatto a farla sparire ed a farla riapparire qui?-
-Nella stessa maniera con cui ho fatto sparire Koga dalla tua vita e l’ho fatto riapparire in quella di Ayame.-
Grugnisco irritata dalle tue solite mezze spiegazioni: ci conosciamo da quattro anni e stiamo insieme da due, cosa diamine costa svelare un trucco di un solo gioco di prestigio?
-Avanti, svela il trucco!-
Porti una mano ai tuoi lunghi capelli argentati con fare sconsolato, ti allontani sospirando e ti siedi sul mio letto.
-Dai, per il mio ventesimo compleanno!-
Ti supplico facendo gli occhietti dolci. Mi siedo accanto a te sporgendomi di più verso il tuo viso immergendomi nel colore ambrato dei tuoi occhi ipnotizzanti.
-Allora?-
-Cambierebbe qualcosa se te lo dicessi o meno? Non credi che possa essere semplicemente magia? Non ti basta?-
Sospiro.  E’ il tuo modo carino per dirmi “segreto professionale”? Tengo per me questo pensiero ed annuisco rassegnata.
Poggio il capo sulla tua spalla beandomi di quel semplice istante di tranquillità.
Silenzio, quiete, solo respiri. Non si sente nulla se non il nostro battito cardiaco e qualche mio sospiro. Mi sporgo nuovamente verso il tuo viso cercando le tue labbra. Un lieve bacio a fior di labbra che si muta in uno più passionale. Lingue che si rincorrono, si trovano, s'accarezzano. Ci stacchiamo con il fiato corto e sorrido: finalmente dopo mesi di distanza un bacio come si deve!
-Kagome, tra poco dobbiamo andare dagli altri, ma prima vorrei darti il mio regalo.-
Tiri fuori dalla tasca una scatola in velluto blu, piccola e quadrata. Il mio cuore perde un battito: possibile che sia quello? In fondo potrebbero starci anche degli orecchini.
Arrossisco e boccheggio. Tante emozioni in questo momento potrei dire di provare, eppure non riesco ad identificarne nemmeno una: dire che sono emozionata sarebbe banale, così come dire che potrei morire in qualsiasi momento.
Me la porgi ed io la afferrò apprestandomi ad aprire in silenzio e con la bocca dischiusa. Alzo il coperchio trovando l’oggetto privo del suo contenuto.
-Ma cosa…?! La scatola è vuota.- Sussurro incredula.
Ok, so che il mio ragazzo è un tipo particolare, ma regalare una scatola in velluto blu, vuota è veramente…strano anche per lui?
-Scusa, ma come puoi pretendere che dentro vi sia qualcosa quando il suo contenuto ce l’hai addosso?-
-Ma cosa diamine stai dicendo?-
Prendi la mia mano sinistra ed indichi l’anulare.   Arrossisco notando che effettivamente avevo addosso il mio regalo di compleanno. Sospiro ed una risatina divertita ed imbarazzata mi sfugge. Un anello di fidanzamento in oro bianco con un piccolo diamante incastonato, bellissimo.
Inizio a vedere sfumato, gli occhi mi bruciano leggermente e le mie gote s’inumidiscono d’improvviso. E piango felice e sorpresa da quella insolita proposta di matrimonio.
-Metterti in ginocchio e fare la fatidica domanda ti costava troppo?-
-Dirmi semplicemente di sì ed ignorare i miei modi un po’ originali ti costa troppo?-
Sorrido alla tua risposta.
-No.-
-E quindi?-
Accarezzo il tuo viso e rido a fior di labbra.
-Sì.-
In momenti come questi, nei film solitamente la coppietta si scambia un tenero bacio, ma a noi basta un semplice abbraccio.
Mi avevi chiesto poco fa se non mi bastava semplicemente credere che sia magia invece di cercarvi un trucco dietro ed ora inizio a crederci sul serio, perché questo momento è così speciale che possa dire solo una cosa: non c’è nessun trucco dietro, questo istante è fatto di pura e semplice magia.
Ti stacchi da me e mi guardi sorridendo dolce.
-Buon Compleanno Kagome.-



The end

Cosa sono quelle facce? Ok, so che devo aggiornare Unfaithful XD, ma questa fic dovevo assolutamente scriverla. All'inizio era nata come una flash, poi l'ho trasformata come una sho che poi non ho finito perché non mi stava piacendo ed infine l'ho riscritta ed è uscito quest'obrobrio ç.ç Ma voi vi chiederete, perché tutto questo? Beh, è per una persone speciale che oggi compie il suo diciasettesimo compleanno: roro.
Rò, questa brevissima shot non è nulla di speciale, però te la voglio regalare lo stesso sperando che sia di tuo gradimento XD. Ti auguro Buon Compleanno cara! *coccola*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kaggychan95