Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki 31    28/08/2009    6 recensioni
la preoccupazione,di diventare vecchi e smettere di vivere la vita.Chi consolerà il povero Genma?leggete e scoprite...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genma Saotome, Nodoka Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era ormai sorta,la luna regnava,sovrana delle tenebre,Genma,fissava il giardinetto di casa Tendo,erano quasi quattro anni che viveva li

La notte era ormai sorta,la luna regnava,sovrana delle tenebre,Genma,fissava il giardinetto di casa Tendo,erano quasi quattro anni che viveva li.La carpa che più volte l’aveva visto diventare un panda grazie alla lotta con il figlio,ora saltellava,fuori dall’acqua.Gia ma ora lui non poteva più diventare un panda,e no,da un anno lui il figlio e tutti i loro amici,erano riusciti a combattere la loro maledizione,finalmente trovando la loro serenità interriore.Ma forse la pace  che sentiva dentro non era dovuta a questo,ma pensi il matrimonio del figlio con l’ereditiera di casa Tendo,la piccola Akane,o forse era il fatto che a breve sarebbe diventato nonno,già nonno,ancora non ci poteva credere ,suo figlio gli aveva donato un erede alla sua scuola,Ranma era diventato l’uomo che aveva promesso a Nodoka,così che anche lei, ora poteva essere serena.

-Genma caro,che ci fai ancora sveglio?- eccola li.La donna della su vita Nodoka anche lei era rimasta per un di tempo a casa Tendo.

-a giorni diventeremmo nonni-una risata leggera,quella della sua consorte

-cosa ti preoccupa Genma la vecchiaia?-colpito nel segno.Si stava invecchiando e aveva paura,tutto sarebbe cambiato,non avrebbe più lottato con il figlio,non avrebbe più giocato a shoji con il suo migliore amico,invecchiare voleva dire rinunciare a tutti i suoi svaghi.

-gia Nodoka diventerò un vecchio inutile-la donna appoggiò il mento sulla spalla del marito e lo cinse da dietro,erano più di diciassette anni che tra loro non c’era del tenero,e a Nodoka mancava essere stretta dalle braccia del suo uomo,le mancava quel senso di protezione,le mancava essere amata.

-Genma mi sei mancato- l’’ormai ex panda guardò stupito la madre del suo preziosissimo erede,incredulo,lui era convinto che Nodoka pensasse solo al figlio,e invece anche il loro amore nonostante gli anni non si era ancora sopito, forse era stato messo in secondo piano ma loro si amavano ancora .Le accarezzò il volto,e gli diede un leggero bacio sulle labbra.Nodoka decise di appoggiare la testa sulle spalle del marito mentre lui l’abbracciava dolcemente.

-se ci sarai tu,io non avrò più paura di invecchiare-Nodoka chiuse gli occhi,incurvò le labbra in un sorriso dolce,e lentamente  si lasciò cullare tra le braccia di morfeo.Genma invece,rimase sveglio tutta la notte godendosi il calore di una famiglia.Questa volta la sua.

Il mattino dopo,nacque la piccola  Yumi primogenita di Ranma e Akane , ma anche la prima nipotina di Genma, inutile dire che quello fu il giorno più bello della sua vita.

 

GRAZIE PER AVER LETTO

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31