Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TwinsE_L    28/08/2009    10 recensioni
Si può cambiare per amore? Cambiare il proprio carattere ed i propri modi di fare? Cambiare la propria vita? La risposta è sì... è il caso di Edward e Bella, che cambieranno per il loro amore incondizionato. CORREZIONE DEI CAPITOLI IN CORSO: CORRETTI DALL' 1 al 6
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lol Ciao a tutti!!! Tutto bene? Speriamo di sì!
Eccoci con il nuovo aggiornamento, ci scusiamo per il leggero ritardo ma dovevamo portarci avanti un pò con i capitoli...
ma ora eccoci qui mezza addormentata anche perchè stanotte il vicino aveva la radio a palla.
Per di più con canzoni dell' '800 madò almeno mettesse canzoni moderne!!  Che trauma!!  (elly)
Ok, la smetto di blaterare, perchè se inizio non smetto più  :P
Buona lettura!!  :)


19. La mia eternità con te…




Pov Edward

Finalmente Bella si era trasferita da noi, ero preoccupato per quello che era successo ma adesso che era a casa mia avrei potuto controllarla e passare tutto il tempo in sua compagnia.
La mia vita non poteva andare meglio, avevo una fidanzata che mi aveva donato tutto di lei... mi aveva ridato la vita, mi aveva insegnato ad amare.
Non potevo lamentarmi, prima la mia esistenza era buia, priva di significato, ma da quando è arrivata ha illuminato i miei giorni e finalmente capii qual era la strada giusta da percorrere.
Lei che con un semplice sorriso è in grado di far ribattere il mio cuore, lei che ormai era la mia vita... lei che amo più di qualsiasi altra cosa al mondo.
Aveva da poco fatto colazione e ora ce ne stavamo accoccolati sul divano a parlare con gli altri, era bello vedere come tutti amassero Bella, la consideravano una di famiglia.
Ogni tanto si girava, unendo le sue labbra alle mie, ormai non ci vergognavamo neanche tanto lo sapevano quello che provavamo, ma ogni tanto Emm ne usciva con qualche battutina delle sue.
Rimasi per un tempo indeterminato a osservarla, mentre parlava, gesticolava e quello splendido sorriso le illuminava il viso, rendendola bellissima, ma in fondo lei lo era sempre stata.
“Che bello il weekend, non si fa niente di niente!” esclamò Emmett buttandosi sul divano, a momenti lo polverizzava.
“Orso, attento al divano! Lo fai diventare una sottiletta” disse Jasper tirandogli una scappellotto. “Ehi” sbuffò Emm massaggiandosi la testa e facendo scoppiare a ridere tutti noi.
“Sei un fenomeno Yoghi” disse la mia Bella.
"Mai quanto te mia alunna adorata" rispose in tono solenne.
Ridacchiai, erano due pazzi.
"Ma si sa, prima o poi l'allieva batte il maestro" affermò lei facendogli l'occhiolino.
"No, questo mai" disse Emm incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.
"Invece sì" disse Bella mentre si alzava e apriva le gambe leggermene e incrociava le braccia al petto, sembrava dovesse andare in guerra.
"Socia, devi andare in guerra?" disse Alice.
"Jazz insegnali qualche tecnica" aggiunsi io ridacchiando.
"Con molto piacere, Bella quando vorrai iniziare io ci sono" disse Jasper.
"Magari un'altra volta oggi preferisco trascorrere del tempo con Edward" ammise sorridendo.
"Certo come se già non vi vedeste abbastanza, però se proprio volete c'è la camera libera su eh" disse Emmett con un'alzata di spalle.
"Ci penseremo dopo, grazie Emmett" ammisi guardando Bella in modo malizioso.
"Anche subito se vuoi" ghignò Bella.
"Uh uh Bellina in azione, Eddy ti conviene stare attento!" ridacchiò l'orso.
"Anche secondo me devi stare attento alla nostra societta, è pericolosa" aggiunse ridendo Rosalie.
"Correrò il rischio" ammisi ghignando.
"Vampiro avvisato mezzo salvato" disse Jazz.
"Sì ma Eddy resisterà, forse sarà pure peggio di Bellina" disse Emm scoppiando a ridere.
"Ehi non offendete il mio vampiro" disse Bella.
Emm la guardò alzando un sopracciglio.
"Posso farlo solo io sennò che divertimento è?" aggiunse dopo ridacchiando.
"Mia adorata dopo ti mangio" dissi mentre facevo finta di morderle il collo.
"Fallo, almeno diventerò come te" mormorò accennando un sorriso.
Lasciai cadere il discorso, non volevo litigare, io non volevo dannarla per l'eternità.
Abbassò lo sguardo e scosse la testa, come per scacciare brutti pensieri.
"Allora, cosa vuoi fare?" le chiesi sorridendo.
"Devo parlarti, andiamo fuori?" chiese.
"Certo" sorrisi e la presi per mano, ma prima di uscire non potei fare a meno di notate lo sguardo preoccupato che Alice mi rivolse.
Una volta che fummo in giardino mi accomodai sulla sdraio e la presi in braccio e presi ad accarezzarle dolcemente i capelli.

"Bene, inizio Edward... Tu sei immortale e io sono umana, una fragile umana e il destino vuole io muoia, nessuno sa a quanti anni e noi dovremmo separarci - fece una pausa e poi ricominciò - Ma io non voglio lasciarti, io voglio stare con te per sempre, io voglio passare con te l'eternità, ti prego trasformami Edward, fammi diventare come te" finì.
Rimasi imbambolato a guardarla, incapace di parlare e lei per tutto il tempo era rimasta a guardarmi con occhi imploranti.
"Hai ragione, io per te non sono abbastanza" disse alzandosi.
"Bella, non dire cazzate, non è questo, tu sei tutto per te, il mio mondo... Ma io... io non voglio trasformarti..." ammisi.
"Perchè? Non sei sicuro di volermi accanto a te per l'eternità?" chiese con voce flebile.
"Non è quello Bella, tu sei la mia unica certezza... io non posso dannarti, io non voglio farti diventare come me, non posso privarti della tua vita, della possibilità di avere figli, ti sto togliendo troppo di te stessa" dissi tristemente.
"Ma non m'importa! L'unica cosa che voglio è stare per sempre con te. Tu sei tutta la mia vita, non riesco a fare a meno di te. Ma come possiamo stare insieme se prima o poi morirò?" chiese guardandomi negli occhi.
“Non importa, io starò con te per sempre! Se mi vorrai mi troverai sempre al tuo fianco, ogni momento ma se vorrai sposarti con qualcuno che possa amarti totalmente sarai libera, io non ti costringerò a stare con me!” dissi.
"Ma come fai a dire simili eresie? Tu sottovaluti il mio amore per te! Io mi sento il cuore scoppiare da quanto amore contengo! Tu non lo vuoi capire" urlò dispiaciuta.
"Io non voglio nessuno che non sia te. Tu sei l'unico che ha rapito il mio cuore, ora ti appartiene. Sarà per sempre tuo, Edward come puoi pensare che io un giorno mi stancherò di te? Non succederà mai, lo vuoi capire?" disse incontrando il mio sguardo.
"Io non metto il dubbio il tuo amore per me, mai lo farei! Non posso dannarti lo capisci? Non posso farlo! Non posso e non voglio! Fine del discorso! Punto stop!" dissi... Ero dispiaciuto ma non potevo negargli di vivere.
"Ormai anche la mia anima ti appartiene" sussurrò guardando il suolo e torturandosi il labbro inferiore.
"Io non voglio privarti della tua anima!" dissi alzando leggermente la voce.
"Non ho più un’ anima dalla prima volta che mi hai guardato negli occhi" urlò.
"Edward io ti amo più di ogni altra cosa al mondo e il mio sogno è quello di restare per sempre con te, non puoi negarmelo" mormorò.
"Perchè lì sì che perderei parte di me stessa" aggiunse poco dopo guardando altrove.
"Mi dispiace Bella, ma io non ti trasformerò" dissi mentre iniziavo a camminare verso la foresta. La sentii piangere, avrei voluto andare li ed abbracciarla ma dovevo pensare... dovevo pensare seriamente a questa cosa, lei aveva ragione io non potevo lasciarla.
Mentre mi allontanavo sentii Rose avvicinarsi a lei ed ad abbracciarla.
"Sei un idiota, per una volta che sei felice devi rovinare tutto, lei è giusta per te, vi completate, siete perfetti... pensa all'amore, pensa ad essere felice per una volta, è quello che vuole anche lei" pensò.

Mi misi a correre con mille pensieri per la testa, il vento mi scompigliava i capelli e mi dava un senso di libertà, ma mi sentivo vuoto dentro, vuoto perchè non ero con Bella, vuoto perchè l'avevo appena ferita.
Cosa avrebbe pensato ora? Che non la volevo? Che non l'amavo abbastanza?
Sono un'idiota! Pensai, furioso con me stesso.
Pensava di non essere abbastanza per me! Era una sciocchezza, lei mi aveva salvato, lei era la mia salvezza, la mia vita! Presi un albero e lo scaraventai da un'altra parte.
"Sono un idiota! Non posso vivere senza di lei" urlai nella foresta.
Come avevo solo potuto pensarlo? Se lei fosse morta, io l'avrei seguita.
Che senso ha vivere senza la persona che ami? Niente ha senso, ma io l'avevo capito troppo tardi.
Lei mi ha concesso la sua anima, il suo cuore, tutto e io mi stavo comportando come un emerito cretino con la persona che amavo follemente.
Ma che cavolo mi era passato per la testa?
"Cazzo" sibilai arrabbiato.
Me ne stavo li a imprecare da solo mentre la mia amata piangeva disperata.
Quanto tempo era passato? Si era fatta sera, ero rimasto tutto il tempo seduto per terra a pensare.
Mi alzai e correndo mi diressi a casa... correvo veloce, volevo rivedere il suo viso.
Scusami Bella, io ti voglio per l'eternità, mia per l'eternità!


_Risposte alle recensioni_
(Specifichiamo che io e Lau rispondiamo una volta per uno alle recensioni xD by Elly)


shasha5: ciaaaaaao tesorooooooooooo!!!! Grazie milleeeee!!
Ahahah sì sì anche noi ridevamo come matte quando abbiamo scritto la parte dove giocano a twister e io ero piegata in due e anche ora solo a pensarci rido u.u
Mmm qui a quanto vedi è riuscito a resistere in un certo senso… come mai sento odore di morte, della mia morte?? Perché sento che dopo che hanno litigato vorrai uccidere solo me e non Lau? o.O
Nuuu please lasciami vivere, sono ancora giovaneee!!
Poi se finisci in galera come vedi NM? xD
Mmm spero si risolvi presto la questione… lo scoprirai presto :P
E intanto ti assillerò ahahahahah *me perfida*
Grazie ancora tesoro!! Ti adoriamooooooooooo!! J
Kiss

Sabry87: grazie mille!!
Siamo davvero contente che ti piaccia, speriamo sia anche questo di tuo gradimento! J
Kiss

Uchiha_chan: ciaooo!! Grazie mille!!!!
Sì sì poi con Alice e Bella nel gioco che fanno le maliziose c’è stato un caos unico :D
Ecco abbiamo aggiornato, non prestissimo ma nemmeno tardi ;)
Ecco il nuovo capitolo, speriamo che ti piaccia! J
kiss

Miki 91: Eh sì porello Ed, si è eccitato davvero tanto e non ha ancora soddisfatto i suoi bisogni xD
Ma fra un po’ non so se si terrà ancora ahahah xD
Ecco il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia!! J
Kiss

Confusina_94: ciaaaaaaao caraaaaaaaa!!! Ben tornataaa!!! Grazie mille!!!
Ahahah sì sì potere alle donne, anche se hanno leggermente imbrogliato nel gioco, poveri maschi sono stramazzati al suolo, per non parlare di Edward xD
Questo capitolo è leggermente meno felice… però prima o poi dovevano discutere sulla trasformazione di Bella e lui non vuole costringerla a un’età dannata.
Mmm per l’autore della lettera misteriosa… surprise :P
Speriamo ti piaccia anche questo J
Kiss

BellaJey: ciaoooo!! Grazie mille, davvero!!
Sììì potere alle donne anche se non hanno vinto molto correttamente ahahah e vabbè è concesso tutto ;) Specialmente hanno fatto stramazzare al suolo i compagni r fatto accaldare Ed xD
Sì veramente Edward a twister o.O doppio sbav.
Sììì anch’io adoro twister, per non parlare dell’ultima volta che ci ho giocato che sono caduta e mi son tirata giù tutti, una catena, oddeo che risate, ste cose le combino solo io :P
Grazie ancora! Ecco il nuovo capitolo, speriamo ti piaccia anche questo J
Kiss

linda88: ciaooo!! Grazie mille!!! Siamo contentissime che ti sia piaciuto!!
Ahahah sì sì Emmett non si smentisce mai, tantomeno Alice… ma qui anche Bella si è data sotto eh ha fatto quasi stramazzare al suolo il povero Edward ahahahah xD
Eh sì c’erano quasi, ma in questo Ed invece di lasciarsi andare ha voluto fare il solito discorso sulla trasformazione che non vuole provarla dell’anima.
Mmm no non manca molto prima che si lascino andare completamente quindi tieniti pronta ;)
Speriamo ti piaccia anche questo! J
kiss


Ringraziamo di cuore anche chi ci ha messe tra preferiti (93 *.* )
chi tra i seguiti (78 *.* )
e chi tra autori preferiti (11 *.* )
Grazieeeeeeeeeeeeee!!
Bacioni Elly e Lau


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TwinsE_L