Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_Leto_    28/08/2009    2 recensioni
-come che succede??? – mi chiede lo sconosciuto con un’espressione tra lo stupito e il preoccupato. – ha cominciato… - dammi del tu, non sono così vecchia. -ok, allora, hai cominciato a guardarti intorno come se stessi cercando qualcuno e di botto ti sei messa a cantare, anzi, urlare una canzone e ti muovevi in modo strano, finchè non sei svenuta e allora sono arrivato io. Ma non te lo ricordi? - ehm… io… non esattamente… ma aspetta! E la musica? -quale musica??? Già, a saperlo…
Genere: Romantico, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

“ma sei pazza?!?”

 

Sono decise le sue labbra sulle mie, non so cosa fare, rispondo al bacio o no? Nessun problema, ci pensa il mio corpo e in un attimo diventa  un bacio appassionato ma dolce. Ma perché??? Io non lo voglio! Appena riesco a tornare in me stessa mi stacco e gli mollo un ceffone in faccia.

- Ahi! Ma ti sei impazzita?!?

- Qui l’unico pazzo sei tu! Ma come ti permetti? Non ci conosciamo quasi e tu mi baci?!? – adesso sono veramente furente. Non sono mia una bambola io!

- Non mi sembrava che ti dispiacesse così tanto…

- A te cosa? Oh… - era vero, baciava divinamente, ma non l’avrei ammesso per nulla al mondo. Fisicamente mi attrae da morire, ma non lo conosco e a me interessa anche la testa oltre il corpo. – Comunque non ti dovevi permettere!

Ok, ero riuscita a chiudere questa e ogni possibile conversazione già sul nascere. Jared sembrava irritato, forse non era abituato a essere respinto. Infatti io cosa ne so? Niente! Non lo conosco.

- JARED!!! CHE C***O FAI?!? MA SEI MATTO?!?!?

- che c’è? E perché urli come una pazza?

- MA LO VEDI A CHE VELOCITà STAI ANDANDO?!? NON PUOI SFRECCIARE PER LOS ANGELES AI 150! CI AMMAZZERAI TUTTI E DUE!!!

- Io vado sempre così.

Ma questo è tutto fuori! È un vero pericolo pubblico!!!

- MA TI SEMBRA IL MODO DI GUIDARE? HAI APPENA TAGLIATO LA STRADA A UNO! E L’HAI QUASI UCCISO CON QUELLA TUA FRETTA ASSURDA!!!

 - Ma chi? Quello sfigatino addietro? Ma non scher…

Tutto quello che successe dopo fu solo un inferno di vetro e metallo. Alla fine Jared ci stava uccidendo entrambi. Mentre era girato a guardate “lo sfigatino” a cui aveva tagliato la strada non si era accorto che stavamo passando un semaforo rosso. Così vi venne addosso una macchina colpendo la nostra dal lato di Jared. Morto sul colpo. Lo dissero i paramedici arrivati con due ambulanze. Io forse avevo qualche speranza, ma solo a prima vista. Sapevo che non ce l’avrei fatta. Avevo tutta la faccia ricoperta di sangue, brutto segno, quasi tutte le costole rotte che mi avevano bucato un polmone e compresso il cuore. Sapevo che la mia vita finiva quel giorno e non ci sarebbe più stato ritorno. E così fu. Morì poco dopo in ambulanza. I funerali, il mio e quello di Jared, si tennero insieme. Per me si presentò solo Margherita, d’altronde avevo solo lei. Di Gabriel neanche l’ombra, stronzo fino in fondo. Per Jared invece c’erano cetinaia di persone, mi sembrava che stesse per scoppiare la chiesa, c’erano Shannon e Tomo, manager, colleghi di Jared come Gerard Way dei My Chemical Romance, Ami Lee degli Evanescence, centinaia di fan dentro la chiesa e migliaia fuori. Si dovevano essere riunite tutte le fan che avevano per dare l’ultimo addio al loro idolo, vista l’affluenza. Ma tutto questo adesso non importa più, né a me, né a Jared, che guardiamo tutto dal paradiso.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_Leto_