Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: erislytherin    16/04/2021    0 recensioni
— Secondo me non riesci nel tuo intento se ti butti da lì. —
Mi giro con la stessa espressione apatica che ho da mesi, forse da anni, verso la voce che ha interrotto l’inquietante silenzio che si era formato attorno a me. Neanche il mio cuore si è degnato di accelerare il suo battito, anche solo per lo spavento. Pensavo di essere solo.
— Non è abbastanza alto per morire. —


➪ kth x newcharacter x jjk
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho un’idea precisa di quando tutto sia cominciato. Non mi ricordo del momento esatto e del motivo per cui ho iniziato ad avere brutti pensieri che mi martellavano la testa. No, non sono uno di quei ragazzi con un passato difficile, delle morti sulle spalle, o robe pesanti del genere. Sono un ragazzo normale, di una famiglia normale, che vive una vita normale. Ed è proprio questo il problema. Il non sentirsi speciali, il non sentirsi davvero bravi in qualcosa, il sentirsi “mai abbastanza”.

L'altra sera su quel ponte non volevo davvero davvero togliermi la vita. Ma dopo un brutto litigio con i miei genitori per i soldi che stanno sborsando per mantenere la mia vita universitaria volevo solo il gelido freddo di novembre nella mia testa. I passi e l’istinto, e forse il destino, mi avevano portato in quel posto abbandonato: sembrava quasi uno scenario post apocalittico, chissà quale evento antropologico era capitato in quel luogo per renderlo così desolato.

Suona la sveglia, anche se ovviamente non ho chiuso occhio, nemmeno stanotte. Dove avevo letto che le persone depresse dormivano tanto? Deve essere stato un articolo decisamente sbagliato.

Mi alzo in fretta e furia e decido di andare in università con la tuta con cui ho dormito. Una veloce spazzolata ai miei capelli castani, infilo il pc nello zaino ed esco di casa, tanto erano già tutti usciti prima di me. Il bus che mi porterà alla stazione dei treni che mi porteranno in università è ovviamente in ritardo, ed è ovviamente pieno di altra gente che come me, tutte le mattine, si infila le stesse cuffie nelle orecchie e prende lo stesso posto su quel mezzo di trasporto blu. La monotonia fa schifo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: erislytherin