Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LoveSmile    28/08/2009    0 recensioni
Ciao! Allora, questa FF parla della relazione tra Ron ed Hermione. Ho preso alcune cose del sesto e poi ho modificato un po' la storia. é molto breve e non aspettatevi chissà cosa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo i miei occchi gonfi di lacrime riflessi nello specchio. Perchè Ron sta con Lavanda? Cosa ci trova in lei? Dopotutto è appiccicosa e insopportabile.
Devo assolutamente trovarmi un ragazzo per far ingelosire Ron, ma non so chi. Harry è il mio migliore amico, e potrebbe fingere per me, però sta con Ginny che non sarebbe altrettanto entusiasta.
Mclaggen, ha una specie di cotta per me, però è disgustoso!! Certo, a Ron darebbe ancora più fastidio, però non so se riuscirei a sopportare Cormac.
Lavanda è ossessiva, anche Ron l'ha confermato, e allora perhè sta con lei? Non può lasciarla?
Continuano a dare spettacolo con quei loro sbaciucchiamenti.
Eppure, mi sembrava che quest anno ci stessimo avvicinando.
L'ho aiutato nella selezione per il Quidditch, (anche se lui non lo sa) e per tutta risposta, ha baciato Lavanda, invece che me.
Quando sono andata al ballo del 4° anno con Victor Krum, lui si è presentato infastidito e geloso. Allora perchè non mi ha ancora detto che gli piaccio?
Probabilmente sono un illusa.
Non gli sono mai interessata, ma credevo di si.
Oggi l'ho incontrato nel corridoio.
Ho cercato in tutti i modi di ignorarlo, ma quando mi ha notato a spiarlo con la coda dell'occhio, ha cominciato a baciare Lavanda, dando l'ennesima esibizione.
Sembra che si diverta a vedermi soffrire!
Abbiamo sempre litigato e battibeccato per ogni minima schiocchezza, però la verità è che sono innamorata di lui e cercavo di nasconderlo.
Poco prima dell'arrivo di Harry, mentre eravamo in casa insieme, c'è stato un momento in cui stavamo per baciarci.
Eravamo in salotto a chiaccherare del ritorno di Lord Voldemort. 
Gli stavo dicendo che quest anno i miei genitori non volevano che facessi ritorno a Hogwarts, perchè avevano paura per la mia incolumità.
Dopodichè ci sono stati alcuni attimi di silenzio. Mi ha guardato fisso negli occhi e ha mormorato:
-Hanno ragione, perchè se ti succedesse qualcosa, non so come reagirei.-
Dopo queste parole, che mi hanno lasciata esterrefatta, mi sono avvicinata al suo viso.
Le nostre bocche si raggiungevano piano piano e i nostri occhi erano immersi gli uni negli altri.
Sentivo il suo respiro farsi affannoso, ma poi, a un millimetro di distanza, siamo stati interrotti spudoratamente dagli -Ehm ehm- di Ginny che non la smetteva di sghignazzare.
Ci siamo allontanati imbarazzati e da allora non è più successo niente.
Se fossi stata un po' più sveglia, magari avrei fatto la prima mossa, ma ora non ho più alcuna speranza!

**********

Ora come faccio a liberarmi di lei?
Lavanda è insopportabile e sto con lei, solo per fare ingelosire Hermione.
Oggi, l'ho incontrata in corridoio.
Ero con Lavanda e appena ho visto che arrivava, ho cominciato a baciare la sanguisuga, nel tentativo di dare fastidio alla riccia.
Mi ha completamente ignorato.
All'inizio sembrava che le desse fastidio, infatti abbiamo litigato. Adesso invece mi ignora.
Non sono riuscito a farmi avanti quando potevo, e adesso per lei sono invisibile: un microcefalo.
Come faccio a dirle che la amo?
Che ogni mattina quando la incontro, la giornata volge al meglio, che la sera quando mi addormento penso ai suoi occhi così belli e ai suoi capelli ribelli che nonostante tutto a lei stanno stupendamente...
Non riuscirò mai a dichiararmi, perchè sono un codardo e ho paura di un rifiuto.
Con Lavanda è stato tutto facilissimo, perchè lei non mi piaceva e mi è saltata addosso.
Cosa devo fare per farmi lasciare?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile