Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    31/08/2009    1 recensioni
Ciao! Allora, questa FF parla della relazione tra Ron ed Hermione. Ho preso alcune cose del sesto e poi ho modificato un po' la storia. é molto breve e non aspettatevi chissà cosa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo con la mia freddezza e il mio distacco, ma non funziona.
A Ron non importa se lo guardo oppure no.
Lui ha Lavanda e sembra felice...
Devo riuscire a parlare d'altro... Ah!
Al contrario di me, Harry ce l'ha fatta! Si è messo con Ginny, la ragazza di cui è innamorato. Sono davvero felici insieme.
Ieri, li ho sentiti complottare contro me e Ron.
Vogliono farci mettere insieme perchè sono convinti che ci piacciamo e siamo perfetti insieme.
Si sbagliano di grosso... Non ci piacciamo... A moi piace, ma lui è preso da un'altra.
Sostengono che cerchiamo di nascondere i nostri sentimenti.. Puah!
Io non lo nascondo... Anzi un po' si... Devono farsi gli affari loro!
Sono contenta che si preoccupino per noi, però se è vero quello che insinuano (che ci piacciamo) perchè Ron non si dichiara?
LO sapevo iO! Tutte stupidaggini!
Anche se mi piace, a volte è insopportabile!
Ho cercato di fargli capire che lo amo in ogni modo, ma non capisce niente oppure finge di non capire.
Una volta ho persino fatto una battuta su noi due che ci baciamo e lui è rimasto schifatoo!
Anche se non gli interesso, visto che non sono così orribile, non dovrebbe rimanerci così male!
Ho preso una decisione inequivocabile: Mclaggen sarà il mio prossimo ragazzo.

Non ci posso credere! Sono davvero la ragazza di quel viscido!
Ovviamente lui, non si è fatto pregare!
Devo cercare di trovare del bello in lui... Vediamo... é carino, ha una bella pelle... Approposito! Quella di Ron è stupenda.. Basta Hermione! Concentrati! tu stai con Mclaggen. Aiuto, la vedo molto dura...
Piace a molte ragazze, ma a me no. é così pieno di sè... Uffi!
Oggi per esempio, quando sono andata da lui per chiedergli di uscire, è stato idiota più che mai.
Fingendo passo sicuro, sono avanzata verso di lui.
-Ciao Mclaggen- ho detto già risentita
-Hey Granger! é dalla festa di Lumacorno che non ci vediamo.-
-Si beh, ho avuto da studiare... sai beh, per gli esami...-Mio dio, sono patetica!
-C'è qualcosa che desideri dirmi baby?-
Baby?!?! Ma come si permette quel brutto idiotaa!?!?
-No, cioè si... Insomma... Mi chiedevo se... beh... ti andrebbe...-
-Non essere timida... Vuoi che sia il tuo ragazzo? Da oggi siamo ufficialmente fidanzati allora!- 
Bleah! sto per vomitare! Brutto prepotente!
A quelle parole sono rimasta lì con un' espressione inebetita e ho taciuto.
Lui deve aver scambiato il mio silenzio per imbarazzo, infatti mi ha cinto la vita con un braccio e mi ha "trascinato" con sè.


***********************



Vorrei urlare!! La MIA Hermione si è messa con quel rifiuto di Mclaggen!
Oggi, ero nella sala grande con Lavanda.
Ovviamente, quando ho visto Herm venire verso di noi, ho cominciato a sbaciucchiare il francobollo.
Lei ha ignorato quello che stavamo facendo e ha cominciato a parlare con la sua solita grazia.
Non riuscivo a concentrarmi su quello che stava dicendo, perchè fissavo Cormac.
Per qualche strano motivo, si è messo al suo fianco e le ha cinto la vita con un braccio.
Non capivo il senso di quel gesto e stavo lì a fissarlo come un' idiota.
-Ron!.. Ron!-
Dopo essere tornato alla realtà, ho iniziato ad ascoltare Hermione.
-Ron ma ci sei? Volevo solo dirti che mi è dispiaciuto non rivolgerti la parola per così tanto tempo.
Ero gelosa e, sinceramente, neanche io ne capisco il motivo.
A parte questo sono venuta per informarvi del mio fidanzamento con Cormac.
Lo so che ci conosciamo appena, ma è stato amore a prima vista.-
La guardavo attonito.
In altre circostanze, forse, avrei riso per la mia stessa faccia da ebete, ma vista la situazione, la mia espressione era impassibile.
Non riuscivo a crederci. Ho fatto cenno di si con la testa, ancora frastornato, e lei ha detto:
-Grazie Ron. Hai il cuore d'oro.-
L'ho guardata andare via, ancora con la bocca aperta.
-Non sei felice RonRon? Non l'avremo più tra i piedi ora- ha  commentato Lavanda.
-Sono il ragazzo più felice del mondo non si vede?- ho domandato indicando la mia espressione triste.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile