Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Moon Glow    28/08/2009    11 recensioni
Bella è una mezza vampira, invece Edward è un volturo. Aro manda in missione Edward per uccidere i mezzi vampiri, che cosa accadrà?
Genere: Romantico, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Alessia: ta da daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!^^!!!
Felix: -_- e che ti viene ogni tanto? non lo capisco proprio!!!
Alessia: quando mai mi hai capito?!?! Mi tratti sempre male!!! è.é
Felix: O.O io?!?!? Ieri chi era che voleva darmi fuoco!??!?!
Alessia: oh bè, ma ieri ero mooolto nervosa!!!^^"
Felix: anche io sono mooolto nervoso e sarei giustificato se ucciderei adesso!!
Alessia: ma IO sono IO e tu sei tu U.U IO POSSO FARE QUELLO CHE MI PARE e tu no U.U
Felix: che razza di discorso è? -_-
Alessia: comunque ragazze è vero, sto passando un periodo difficile e forse non ve ne accorgete perchè tendo sempre a sdrammatizzare, perdonatemi se non posto molto velocemente...
Felix: anche quando non sei in periodi difficili posti velocemente!!^^
Alessia: grazie Fè -_-
Rispondiamo alle recensioni!!!
X stezietta w: addirittura perdere la mascella per un capitoletto!!! xD
X tom angel: grazie cara, sono felice che ti piaccia il modo in cui è scritto!!^^ Ho postato presto? =P
X ILoveSmile_17: O.O wow quanti complimenti!!!^^"!!! XD Grazie, ma comunque sono fatta così, mi piace sorridere e regalare sorrisi, spero che lo faccio anche per questo motivo ho introdotto Felix!!^^" (senza di me le sue ff non sarebbero nulla ndFelix Poi dici perchè ti tratto male?! è.é nd Alessia)!! Anche io adesso sto parlando troppo quindi ti saluto e manda un bacio a Flamberta!!!
X Marusonhorina Twilighttina: Ehy!!!! Come va? Ti piace il cappy!!*-*!!!! Ecco in "anteprima assoluta" il cappy!!!xD
X KissyKikka: lo so sono mancata parecchio =( sono molto cattiva... A parte che non ho fatto nemmeno le vacanze e non sono giustificata (abito in una città turistica quindi sto facendo mare da maggio) Grazie comunque perchè mi sosteni!!!*-*
X Firey94: e certo che se non fosse così non sarebbe Felix -_- ( *Felix fa sorriso smagliante*)
X sweetmoon: solo nelle mie ff? xD povero Felix!!! XDXD!!! Comunque ti do il capitolo!!!! Spero che ti piaccia!!! -_^
X Bella_kristen: ehy carissimaaaaaaa!!!!!!!!! Lo so, non volevo metterci anche loro due, ma oramai Leah e Felix sono diventanti una coppia fissa!!! xD!!! To ti lascio il capitolo in cui loro si incontranoscontrano!!!
X _giadathebest_: eh, già ha fatto di tutto tranne che rimanere nascosta!!!

Ps. Allora vi lascio il capitolo che ho scritto l'altro giorno, in 16 minuti, ma oggi non avuto la possibilità di rileggerlo quindi se è terribile vi prego non iniziate a caricare le pistole!!!^^"""

              Baci e morsetti
                        Alessia








      Capitolo 4



Bella's Pov:


    Osservavo seduta su un albero la bizzarra scena che si svolgeva tra Leah ed un volturo, enorme. Mi piaceva osservarli, insieme erano così buffi. Ma il mio divertimento si interruppe quando notai una figura flessuosa avvicinarsi di scatto a Felix.
   
Annusò l'aria e puntò lo sguardo verso l'albero su cui ero poggiata. «E' qui!»
    Sentì che i suoi occhi mi cercavano e mi nascosi di più fra le foglie verdi dell'albero.
    Felix aggrottò un sopracciglio.
«Chi è qui?»
   
Il ragazzo dai capelli ramati rispose.«Isabella»
   
«Edward, dov'è?»
   
Indicò l'albero.«Lì»
    Felix corse verso l'albero, seguito dal ragazzo che capì si chiamava Edward.
    Leah prese subito a ringhiare, con forza. Nonostante non lo desse a vedere, anche lei mi voleva bene e avrebbe fatto di tutto per proteggermi.
    Felix si avvicinò di più all'albero e Leah reagì di riflesso. Fu veloce, come un lampo che illumina il cielo per un istante, e si avventò su Felix, che in quel momento era il più vicino all'albero. Felix cercò invano si scansarla, ma Leah era sempre stata la più veloce, addirittura più veloce dei vampiri, e riuscì ad afferrarlo alla gola.
    Nel frattempo Edward si era avvicinato all'albero, pareva completamente indifferente alla scena di violenza che stava accadendo fra Leah e Felix.
   
«So che sei lì. Esci fuori» mormorò quasi a se stesso.
    Non uscire, Bella. Non farlo! urlava una voce dentro me.
    Sentì un rumore meccanico seguito da un ululato che fece raggelare e tacere tutta la foresta.
Non volevo osservare quello che era successo. Poi quell'odore che avrei distinto fra tantissimi. Odore di ruggine e sale. Odore di sangue.
    Aprì lentamente gli occhi e notai Leah in forma ferina, che a malapena si teneva sugli arti. Sangue continuava a fuoriuscire dalla ferita aperta. Felix si avventò di nuovo su lei affondando i canini nella pelliccia dove si trovava la giugulare.
   
«Leah!» urlai.
    Non mi accorsi nemmeno che due braccia, fredde come il ghiaccio, mi afferrarono da dietro, facendomi quasi cadere dal ramo. Mi resi subito conto, che era Edward che voleva afferrarmi. Per fortuna, era appoggiato su altro ramo più basso, riuscì a divincolarmi dalla sua presa e assestargli un calcio sul viso, costringendolo a mollare la presa sulla mia vita.
    Saltai giù dall'albero e intravidi la figura abbronzata di Jake giungere dagli alberi. Sicuramente aveva sentito l'ululato di Leah, per questo era venuto. Ma non appena vide Edward, si trasformò in lupo e guardò con un ghigno maligno il ragazzo dai capelli bronzei.
   
«Occupati di Leah!» urlai, mentre corpo della lupa si accasciò a terra.
    Poi presi a correre, consapevole che Edward mi avrebbe seguito. Era quello che volevo, preferivo che uccidesse me, che Leah o Jake. Strinsi i pugni e denti, mentre le mie gambe si muovevano più velocemente del solito.
    Con orrore mi accorsi di provocarlo mentalmente. Vieni a prendermi, mostro, se ci riesci.
    Lo sentì ridere e avvertì i suoi passi sempre più veloci.
«Certo, che ci riesco, Isabella»
    Non capì il perchè. Forse era l'adrenalina che si accumulata sino a quel momento. Forse era perchè ero consapevole che c'era un mostro, il quale voleva vedermi morta solo perchè nata da umana. O forse perchè, nonostante lo vedessi un mostro, aveva un fascino superiore ad ogni vampiro. Ma quando aveva pronunciato il suo nome aveva avvertito una scossa penetrarle l'anima.
    Non mi ero nemmeno accorta che si era avvicinato in maniera a dir poco pericolosa e che era molto più veloce di quanto mi ero aspettata. La tensione era quasi diventata un'entità viva, palpabile. Sentivo quasi il suo fiato sul mio collo.
    Poi avvertì di nuovo quelle braccia avvolgermi e, nonostante fossero violente, sentì una strana sensazione percuotermi. Come se ci fosse lava nella mie vene. Poi quelle stesse braccia mi scagliarono contro un albero, che si spezzò come se fosse una matita. Caddi all'indietro e mi appoggiai ai resti dell'albero.
   
«Divertente! Voi Cullen volevate farmi credere che improvvisamente che i avessi perso improvvisamente i miei poteri psichici?!»
    Quel demone scoppiò in una risata maligna, ma a tratti parve isterica. Forse aveva sul serio pensato di aver perso completamente i poteri. 
    Mi accorsi che avevo perso totalmente il controllo dello scudo e che lui riusciva a leggermi nella mia mente. Lo vidi avvicinarsi composto e lentamente verso di me. E mentre mi rialzavo, mi accorsi che ero impaziente.
    Ancora lo incitavo ad uccidermi. Vieni ad uccidermi, Edward. Su, fallo!
    Aggrottò un sopracciglio elegante. Mi pareva divertito.
   
«Sei coraggiosa, questo te lo concedo»
    Arrivò di fronte a me ed io non feci nulla per impedirlo. Con delicatezza prese il mio mento fra due dita e lo sollevò per guardarmi negli occhi. Di nuovo quella sensazione, come se il fuoco fosse dentro di me. I suoi occhi neri come l'onice scrutarono i miei. Non potei non perdermi in quello sguardo così intenso.
   
Sorrise inclinando la testa di un lato.«Oggi, mi sento magnanimo. Posso pure lasciarti dire un'ultima frase prima di morire»
    Le mie labbra si piegarono in un mezzo sorriso. Non avevo mai detto certe cose (da piccola mi avevano insegnato a non farlo), ma in quel momento mi usciva spontaneo.
   
«Edward?» dissi con voce roca.
    Era una mia impressione o aveva avuto un fremito?
   
«Sì?»
   
«Va' all'inferno, mostro»
    Sgranò gli occhi stupito. E non gli lasciai nemmeno il tempo di ragionare ulteriormente che gli diedi un pugno sulla mascella, che fece un strano rumore, molto simile an un cigolio. Cadde indietro e mi trascinò con sè sull'erba.
    A cavalcioni sopra di lui, iniziai a tirare pugni, ma era molto più forte di me e riuscì a portarmi sotto il suo corpo marmoreo.
«Mi sono stancato di questo giochetto!»  ringhiò e posò il suo viso nel incavo del mio collo. Sembravamo due amanti che si scambiavano effusioni, ma eravamo due combattenti, ed entrambi volevamo la morte del altro.
    Avvertì i suoi canini affilati sfiorare la mia giugulare, ma poi si bloccò. Sentì la presa sui polsi allentarsi e il suo corpo sopra di me, alleggerirsi, ma non si alzò.
   
«Devi andare via di qui» mi ordinò serio.
   
Sgranai gli occhi sorpresa più che mai.«Eh?»
   
«Ripeto: devi andare via di qui! E fai in fretta prima che Felix veda che ti ho fatto sfuggire!»
    Lui mi stava aiutando, già da prima. Aveva messo in scena questo scontro, solo per potermi... aiutare?!?!
    Ma perchè?
    Lui rise.Una risata diversa da quella di prima. Questa era... sincera.
   
«Il perchè non lo so nemmeno io. Fatto sta che adesso devi alzarti e andare alla Push. Trovati un nascondiglio sicuro lì. Domani cerca di mandarmi i tuoi pensieri per capire dove sei»
   Annuì confusa e scivolai via dalla  sua presa. Senza staccare i miei occhi dai suoi, lasciai la foresta.



   
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Moon Glow