Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bellas    28/08/2009    5 recensioni
In una famiglia reale, dove i vampiri vengono venerati come Dei, solo una ragazza a causa di un antico patto stipulato cent'anni or sono nella sua famiglia, sarà costretta a sposare il principe Edward Antony Masen Cullen.
Genere: Romantico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Princess Hours
{ ♥ Fanfiction tratto dal celebre manga coreano: Goong }







"I'll also show you a sweet dream..next night"






L'aria che ondeggia nel grande giardino, scuotendo i rami degli alberi del castello da un' impressione tetra al paesaggio; la giornata come sempre è trascorsa velocemente, in un battito di ciglia ed ecco nuovamente la fine di un nuovo giorno.
Tutto sembra svolgersi normalmente con il solito ritmo lento e monotono, ma non saprei... Con l'arrivo di quella misteriosa ragazza che ogni qualvolta la incontro mi suscita tenerezza facendo abbassare le mie difese, la mia maschera di indifferenza, quella che mostro ogni attimo della mia vita a tutto e a tutti, si sgretola man mano che ogniqualvolta imparo qualche sfacettatura del suo carattere, con lei... Tutto sembra sfuggirmi di mano, mi sento così strano in sua presenza: voglio che sia mia, solo ed esclusivamente mia, come se fosse un oggetto prezioso, di grande valore. Anche se per lei non provo assolutamente nulla, tra qualche giorno diventerà mia moglie e quando questo avverrà lei sarà mia legalmente sulla carta, e ogni oggetto in mio possesso non deve assolutamente essere toccato da altri!
Camminando distrattamente per le mie stanze ammiro di tanto in tanto dalla finestra il cielo oscurarsi, sento il suo odore avvicinarsi, quello di Isabella, metto i miei sensi in allerta per sentire tutto, i minimi rumori oltre quella porta di legno, superando le pareti di marmo fino ad arrivare ad ascoltare il suo cuore dai battiti accellerati e dai vari singhiozzi provenienti dalle sue candide labbra.
Chiudo gli occhi cercando di reprimere il mio super udito, concentrandomi su altro, prendo qualche lettura da uno degli scaffali della mia libreria privata e inizo a leggere. A volte mi capita di dare qualche sbirciatina all'umana per vedere come stia: se piange ancora, ma vista l'ore inoltrata sento solo il suo cuore scandire ritmi leggeri; si era addormentata dopo tante ore di lunghe lacrime.
Un sospiro di sollievo fuori esce dalla mia bocca e mi rilasso aspettando con impazienza l'arrivo di un nuovo giorno.
Passate ore mi alzo dal mio letto matrimoniale e ripongo il decimo libro letto in quella sera sul comodino, mi avvicino all'armadio ed indosso la divisa scolastica ede esco fuori dal mio appartamento - è impossibile chiamare questo spazio immenso una camera da letto - .
Sono le 7 meno 10 mi fiondo fuori dalla mia camera e oltrepasso quello della principessa, sentendo strani rumori al suo interno, ridacchio come una iena e mi incammino subito con la mia solita camminata fluida e sexy in salotto nella enorme sala da pranzo, sedendomi a capo tavola aspettando più che per rispetto, ma per cortesia la nuava arrivata, attendendo se possibile una bella entrata divertente di questa!
Passati minuti, che mi sembrano ore infinite arriva la principessa con appresso le sue damigelle, si siede poco elegantemente sulla sedia all'altra estremità del tavolo, vedendo già riposta la tavola con ogni genere di cibo a sua disposizione.

<< Alla buon ora signoria Swan... Nessuno le ha ancora insegnato che la puntualità è una buona caratteristica per diventare una principessa? >>

Beffeggiandola con un ghigno le do' il benvenuto a tavola, di rimando la ragazza mi fissa attontita e piuttosto seccata del mio comportamento, mi manda un occhiata eloquente per intimorirmi e sbuffa sonoramente, ignorando le occhiate di pretesto di Alice e Rosalie.

<< Che dire Edward... Sai ad un cafone come te, le buone maniere non servono! Ah Ti ringrazio di non esserti seduto accanto a me, non avrei sopportato di prima mattina di incontrare la tua faccia. Buon appetito! >>

Irritato per il fatto che una semplice umana mi abbia insultato, le mando un ringhio sommerso, spaventandola a morte. Era meglio per lei che imparasse subito a rispettarmi e non farmi fare figuraccie davanti ai mie servitori.
Può anche insultarmi privatamente, ma non può permettersi, una sciocca umana di deridermi davanti agli altri, sono pur sempre un principe io!
<< Che permaloso che sei...! Ma tu... Non mangi niente? >>

" Io..? Permaloso? Grr... Quella ragazza vuole assolutamente la sua morte, è chiaro come il sole, chi mai oserebbe dire ad un vampiro di essere permaloso? Solo Isabella Swan ovviamente!
E pensare che avevo sorriso un attimo prima vedendo il suo volto formarsi dal terrore, anche se il mio ringhio non aveva nulla di speciale, anzi mi sono pure trattenuto! Pfff Gli umani..."

Certo sono rimasto palesemente sorpreso che avesse notato la mia dieta a base di un grande calice dal colore rossastro e vermiglio, era un umana sveglia... Alzo un sopracciglio e la fisso per il momento mangiare qualcosa dal suo piatto.

<< Di certo io non posso permettermi di mangiare il vostro cibo Signoria Swan, sono pur sempre un vampiro e... quell' intruglio melenso che state mangiando mi nuocerebbe, già sento fin quei quella puzza pestilenziale! >>

Assumo un aria disgustata arricciando leggermente il naso e cominciando a sorseggiare di tanto in tanto la mia colazione...

<< Ma la vuoi smettere di chiamarmi " Signoria Swan "? Ho un nome, se non erro e quello è Isabella! E poi... Se non ti piace il mio cibo allora cosa mangi...? Sai che il vino di prima mattina fa male alla salute, Mr so tutto io?! >>

Mando un occhiata piuttosto divertita a... Isabella, ma dove viveva questa? Sulla luna per caso?
Le sue domande erano così futili, dovrebbe sapere che i vampiri della mia famiglia esigono sangue animale, per nutrirsi... Ma legge qualche volta i giornali o vede i telegiornali in tv?
No, a quanto pare...
Se cominciamo di questo passo già prevedo che andremo di male in peggio, dovrà studiare duro per sapere almeno la base sulla nostra cultura, vampirica.
Appoggio una mano sulla testa in un segno disperato, e poi le rispondo atono.

<< Isabella... Mi stai prendedo in giro o cosa?! Sono un vampiro... Sai? Quello che in genere dorme nei cimiteri e ammazza la vita di giovani belle donne per nutrirsi di sangue umano... >>

Muovo il calice per farle notare che quello che sto bevendo non è vino, ma bensì sangue...
Il volto dell'umana è esterrefatto, di colpo sbianca e sposta il suo piatto, riponendo le posate a tavola, con la faccia schifata.
Un sorrisetto compiaciuto mi esce spontaneo dalle labbra, è divertente prenderla in giro! Penso che diventerà il mio nuovo hobby!

<< Grazie... Se avevi intenzione di farmi vomitare a tavola, beh... Ci eri quasi riuscito! Che schifo! Potevi anche risparmiarmi i dettaglia! Ah per la cronaca il mio sangue per te, e per chiunque altro di questo palazzo è Off limits! >>

Sorridendo apertamente della mia piccola vittoria verso l'umana, bevo un gran bel sorso di sangue dal mio calice ormai quasi vuoto, finisco il tutto leccandomi per bene le labbra per farla arrabbiare ancora maggiormente e poi poso il calice a tavola alzandomi con elenganza.

<< Ma chi mai penserebbe di bere il tuo sangue... Non emani nemmeno chissà che buon odore! E poi non sei abbastanza bella per i miei canoni, se devo mordere qualcuno sicuramente tu non sarai di certo sulla mia lista.
Comunque la mia famiglia in genere non morde colli, noi ci chiamiamo per scherzo "vegetariani" perchè beviamo solo sangue animale.
Si è fatto tardi e noi dovremo andare a suola, Isabella. >>

La ragazza seppur irritata si alza dalla sedia provocando un baccano immane, Eh sì, bisognerebbe proprio anche insegnarle l'Etichetta, ne avrebbe sicuramente bisgono!
Passandole accanto senza rivolgerle nemmeno di uno sguardo mi dirigo verso l'ingresso del portone principale del palazzo dove un fedele servitore mi fa indossare il mio copriabito e mi passa il mio zaino. Isabella mi segue a sua volta insieme a Alice e Rosalie che per tutto il tempo non hanno fatto altro che ridere... Beh almeno Alice, Rosalie più che altro era esasperata!
Dopo aver indossato anch'essa un nuovo soprabito più elegante e bianco, prende la sua tracolla rosa e insieme ci avviamo verso l'entrata della nostra auto.
Ci sediamo l'uno di fianco all'altro, mentre intanto l'auto parte con vigore, per portarci giusto in tempo a scuola.
Il giardino come sempre è sommerso da una marea di gente, questa volta moltiplicando il numero a dimisura, sarà per colpa della nuova notizia, probabilmente...

<< Sta calma nessuno di quei... Ragazzi si avvicinerà a te, a meno di un mentro di distanza, basta solo che tu mi stia incollata come un francobollo, al resto ci penseranno le nostre guardie del corpo. Dopo la fine delle lezioni trovati subito nell'altrio della scuola che torneremo subito a casa insieme. Se ti faranno domande assilanti mi raccomando non raccontare a loro del patto che i nostri famigliari hanno stipolato, dì a loro che è un argomento riservato. Ci siamo intesi? >>

La macchina si è già fermata da qualche minuto, mentre dalle altre auto nere della nostra tenuta subito escono le nostre guardie del corpo per fare spazio a questi ragazzini in piena fase ormonale che spiazzano la strada con le loro urla assilanti.
Isabella è tutto un fremito, con il respiro accellerato e lo sguardo spaventato.
Sbuffando, la prendo per mano e usciamo dall'auto. Gli urli se prima erano forti, adesso sono assilanti, quasi mi spaccano i miei timpani già sensibili al minimo rumore, mille flash dei giornalisti impiccioni ci immortalano mentre camminiamo, mano nella mano verso l'entrata della scuola.
Sussurro all'orecchio della ragazza ancora incollata a me sconvolta frasi rassicuranti come: "Andrà tutto bene, ora torna in classe. "
Sembra funzionare perchè molla la presa sulla mia mano, mi fissa per un momento interminabile e mi sussura flebile un "Grazie" e si avvia alla parte opporta del corridoio per andare in classe, mentre anch'io faccio altrettanto, volto la schiena alla mia futura moglie.





"A sweet dream has not ended yet..."






~ { Primo Giorno :






Spazio dell'Autrice




>>> Questa fanfiction è dedicata ad un meraviglioso manga che ho letto quest'anno, la quale la storia mi aveva subito affascinata trasportandomi in questo mondo di: re, principi e principesse, mi era piaciuta talmente tanto che desideravo anch'io avere un principe azzurro di cui innamorarmi, ecco come e` nata questa Fanfiction.

Scusatemi immensamente per il ritardo di questo capitolo! Gommen!
Spero che il capitolo vi piaccia, l'ho incentrato finalmente sulla coppia Edward e Bella, visto che ormai vivono insieme.
Nel prossimo capitolo... Troverete un nuovo personaggio... Ovvero... Jasper!

Grazie mille a quelle 71 persone che mi hanno inserito tra i preferiti e le 84 persone che mi hanno inserita tra le seguite! I 10 commenti sono stati tutti magnifici, grazie mille di cuore!




Cappotto bianco di Bella

Calice di sangue

Paparazzi


~ { Commenti :



Uchiha_chan : Sì, purtroppo il capitolo precedente era piuttosto triste, ma questo di oggi è decisamente comico, spero ti piaccia, ho inserito solo per voi miei lettrici scene divertenti e un pizzico di tenerezza!

nightmare123 : Si è vero, vedo che in questa mia fanfic hai subito notato i comportamenti freddi e indifferenti della famiglia reale... Il carattere di Edward... beh in questo capitolo è decisamente da monello... Non mi picchiare!! xD
Come promesso ho inserito le scene amorose, e dal punto di vista di Edward, come desideravi, scusa il ritardo di qualche giorno per il postaggio della fanfic!

naog94: Bhe allora meno male che non hai trovato il capitolo noiosetto! Comunque in questo... Beh il comportamento arrogante di Edward non è ancora passato... Anzi se possibile è peggiorato! xD

Ramona37 & ecate86 : Grazie mille!! Sono super contenta di aver acquisito 2 nuove fans, sono felicissima che troviate la mia fanfic fantastica! Vi lovvo troppo, ecco quindi che vi regalo un nuovo capitolo!
ecate86 : Nella mia fanfic tutto il mondo sa dell'esistenza dei vampiri, come ho scritto nella mia trama, e gli esseri umani li trattano come dei.

Stella Del Sud : Grazie mille per seguirmi sempre a commentarmi sei un angelo, ti voglio un mondo di bene! Spero che il capitolo ti piaccia, tessò. smile

JessikinaCullen: Hihi come sempre la nostra Bella ne combinerà delle belle... E il nostro Edward in questo capitolo... Lo troverai decisamente più stronzo che mai! XD
Credo che cambierà tra qualche annetto... Forse.. Magari hihi!

keska: Wow grazie mille per i commenti sei gentilissima, per allargare la scrittura, scusa, ma sta sera non ce l'ho fatta... sono solo riuscita a postare la fanfic di fretta e furia! Comunque ti insegno un trucchetto per ingrandire le scritture della pagina della fanfic.
Premi nella tua tastiera i tasti Ctrl + + automaticamente ti ingrandirà la scrittura della pagina, in questo caso la pag. della mia fanfic! Se non sei ancora soddifatta del risultato... Ripeti: Ctrl + +

Satyricon : Grazie mille sono contenta che non hai trovato il capitolo monotono! Comuque in questo... Troverai da ridere... Almeno lo spero! xD
Ho cercato di farlo comico, anche se spesso non mi viene bene! = )
Buona lettura, tessò sono curiosa di sapere un tuo commento! kiss


~ { Bellas's Fanfictions



{{ --> The Meeting of Fate Ultimo aggiornamento avvenuto il 29/07/2009

{{ --> Il canto della sirena Ultimo aggiornamente avvenuto il 21/07/2009

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bellas