Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Annab77r    01/05/2021    4 recensioni
Momenti importanti che segnano le tappe di una bellissima storia d'amore, quella tra Tsubasa e Sanae.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente domani è sabato! Sabato e poi domenica. Questi due giorni da due mesi a questa parte sono diventati la cosa più importante in assoluto, il centro della mia vita. Durante il fine settimana io e il mio Tsubasa possiamo stare insieme. Solamente io e lui, senza i professori che ti sorvegliano, gli amici che ti lanciano le solite frecciatine e gli allenamenti pesanti che ti sfiancano. 

Questi due giorni saranno solo nostri per altri quattro mesi… Poi, il Brasile. 

Aah non ci voglio neanche pensare! Tutte le volte che si avvicina il weekend il pensiero della sua partenza si insinua nella mia testa come un'erbaccia infestante mettendo un freno alla mia felicità. Non dovrei darci peso accidenti! Non posso rovinare gli ultimi momenti che passerò con lui arrovellandomi sui momenti che invece NON passerò con lui! 

Eppure a volte prima di addormentarmi cado nella più totale disperazione e mi chiedo come farò senza il mio capitano. Che sapore avranno le mie giornate sapendolo a migliaia di chilometri di distanza? Sopravviverò senza vedere il suo sorriso, il suoi incredibili occhi neri e senza sentire la sua voce e la sua risata? Queste domande purtroppo hanno sempre la stessa risposta: non lo so.

I quei momenti odio il calcio! Lo odio con tutta me stessa! Lo odio perché questo sport me lo porterà via, e non per pochi mesi ma per anni! 

Poi però penso a quanto Tsubasa invece lo ama… Lui vive per il calcio, lui respira per il calcio! Sul campo si trasforma, la sua indole buona e quasi impacciata lascia il posto alla sua parte determinata ed estremamente carismatica. È un capitano eccezionale, un trascinatore, è nato per essere un campione…

E io lo amo anche per questo. 

Io, Sanae Nakazawa, sono perdutamente e immensamente innamorata di Tsubasa Ozora. E oggi sono esattamente due mesi che stiamo insieme! 

Mamma mia ancora non mi sembra vero! Due mesi!!! 

"SANAE! SANAE CI SEI!"

La voce di Nishimoto mi riporta alla realtà. 

"Si Yukari un attimo e arrivo!" 

Oddio ma che ore sono? Cavolo sono proprio una svampita! Sono già le cinque e ovviamente lei come al solito è puntualissima. Ci siamo messe d'accordo per uscire e andare a fare compere, roba da donne ha detto. Mah? Chissà cosa le frulla in quella testa! 

"Eccomi! Sono pronta!" 

"Finalmente! Scommetto che eri tra le nuvole a pensare al tuo adone, hahaha…" 

"Mmm, divertente…" 

Mi costa ammetterlo ma ha ragione, ultimamente ho sempre la testa per aria. 

"Allora, sei pronta per dello shopping sfrenato?" 

"Dipende! Non ho idea di che cosa tu mi voglia far acquistare…" 

"Ma non è mica un mistero! È semplice, biancheria intima sexy!!!" 

Devo trattenere gli occhi per non farli uscire dalle orbite. 

"Ssss, abbassa la voce! Ma sei impazzita? Ma che ti è venuto in mente???" 

Usciamo velocemente da casa mia, spero che nessuno l'abbia sentita.

"E dai! Non fare la finta tonta com me cara, non vorrai farmi credere che dopo due mesi di sbaciucchiamenti selvaggi tu e il bel capitano non avete pensato a… Beh, lo sai." 

Camminando verso il centro devo voltarmi per non far vedere ai passanti il mio viso rosso come un peperone. 

"Yukari mi stai mettendo in imbarazzo!" 

"Ma figuriamoci! E per quale motivo scusa? Hai quindici anni e un ragazzo bellissimo di cui sei innamoratissima. Purtroppo però avete anche poco tempo quindi non capisco cosa stiate aspettando per fare sesso. Poi sono o no la tua migliore amica? E tra migliori amiche parlare di ragazzi e di sesso è fondamentale! Non vorrai parlarne con tua madre spero!"

Effettivamente mia madre tempo fa ha provato a trattare l'argomento ma io l'ho subito bloccata dicendo che le lezioni di educazione sessuale a scuola erano state più che sufficienti ad illuminarmi.

"Certo che no sciocca! Però… Solo il parlarne mi mette in agitazione, non so perché." 

"Te lo dico io perché! Perché ti devi confidare con la tua migliore amica ecco perché? Hahaha." 

Questa volta anche io mi metto a ridere. Yukari è così, spontanea e un po' sfacciata e io la adoro.

Sospiro e mi faccio coraggio. 

"Ok, allora. Di cosa vuoi parlare?" 

Lei si mette a saltare battendo le mani, è ufficialmente impazzita. 

"Ma che domanda! Di te e Tsubasa ovviamente! Ti prego dimmi tutto!" 

Forse ha ragione, aprirmi con lei potrebbe allentare il nodo allo stomaco che mi attanaglia quando penso al sesso. 

"Dunque, per iniziare ti dico che non è ancora successo." 

"Ma?" 

"Ma… Ufff, ecco potrebbe succedere a breve e la cosa mi esalta e mi terrorizza allo stesso tempo."

Adesso siamo tornate entrambe serie, per fortuna anche la sfacciataggine di Yukari ha dei limiti. 

"Ma perché? Lui ti ama da morire, sei la luce dei suoi occhi non hai niente di cui aver paura!" 

"Lo so! E credimi io lo desidero così tanto! Ma è più forte di me…" 

"Ma non ci siete neanche mai andati vicino? Cioè, ecco, non avete mai fatto altro oltre che baciarvi?" 

Oddio quant'è difficile!!! Sono di nuovo un peperone. 

"Beh sì. È capitato… Ed è stato molto bello e… dolce." 

Le immagini e le sensazioni di domenica scorsa non mi hanno mai abbandonata per tutta la settimana.

I suoi dolci baci sospirati sul mio collo, il suo bellissimo corpo premuto contro il mio… Mi rendo conto che non vedo l'ora che succeda di nuovo, anche se mi sento così insicura. 

"E allora vedi? Dov'è il problema?" 

"Il problema è che ho paura di non essere capace! Di non essere brava! Come posso spiegarti… E se poi a lui non piacesse? Se non provasse niente perché io sono totalmente inesperta?" 

La mia amica si piazza davanti a me mettendomi le mani sulle spalle.

"Ascolta, credo sia normale farsi tutte queste paranoie alla nostra età, ma credo anche che il…insomma il sesso, sia una cosa che viene naturale tra due persone che si amano e si desiderano. Tu e Tsubasa siete innamoratissimi, è un bravo ragazzo e sappiamo per certo che anche lui è alla sua prima esperienza, andrà tutto bene vedrai, sarà meraviglioso."

Accipicchia, avevo proprio bisogno di queste parole. 

"Grazie Yukari! Adesso sono un po' più tranquilla."

"Non c'è di che! Le amiche servono a questo no? Allora maxi gelato o maxi hot dog?" 

"Mmm, e la biancheria sexy?" 

"Naaa, credo proprio che per quella sia ancora troppo presto…" 

Scoppiamo entrambe a ridere e ci avviamo a braccetto verso il chiosco dei gelati. 

 

***

 

"Hey capitano che dici, facciamo un'altra sfida?" 

"No Ryo, per oggi basta. È venerdì ricordi? Adesso me ne vado a casa a fare una bella doccia e dopo cena passo a trovare Sanae." 

"Ah già, lui adesso è un ragazzo impegnato… Hahaha." 

"Eddai smettila… Ormai sono due mesi che stiamo insieme, hai avuto tutto il tempo di abituarti all'idea! Hahaha." 

Il mio amico non cambierà mai. Ogni volta che mi vede insieme alla mia piccola manager inizia la sua solita pantomima. Una volta ci ha beccati mentre ci baciavamo appassionatamente e ha cominciato a fingere di vomitare in maniera così realistica che il mister non lo ha fatto allenare e lo ha mandato a casa. Sono morto dalle risate! 

Però, in fondo un po' lo capisco… Da quando Sanae è diventata la mia ragazza tutto il mio tempo libero lo passo con lei e si sarà sentito un pochino messo da parte. 

Ma che ci posso fare, sono innamorato! 

"Allora ci vediamo lunedì ragazzi! Mi raccomando Ryo non ingozzarti di schifezze come al solito altrimenti lunedì non riuscirai a fare neanche un giro di campo!" 

"Certo, certo, e tu non sbaciucchiarti troppo sennò ti si consumeranno le labbra!" 

Inizio a correre per non raffreddare i muscoli e in pochi minuti sono a casa. 

"Mamma sono tornato!!!" 

Mia madre spunta con la testa dalla porta della cucina. 

"Ma come? Così presto?" 

"Mamma è venerdì!" 

Il suo viso si illumina. 

"Giusto, domani niente scuola quindi dopo cena esci vero?" 

Mia madre la sa lunga, lo capisco dal suo tono. 

"Già. Vado a fare la doccia!" 

"Tsubasa ti ricordi cosa ti ho detto di domani vero? Il matrimonio di quella mia vecchia compagna di classe e tutto il resto…" 

Mi blocco a metà delle scale e all'improvviso mi ricordo. Domani mamma è invitata a un matrimonio, saranno pochi invitati quindi gli sposi li ospiteranno per la notte nell'hotel dove si svolgerà il ricevimento. Un'idea molto piacevole fa capolino nella mia testa di quindicenne preda degli ormoni. 

"Emm, si mamma mi ricordo, tranquilla! Non sarà certo la prima volta che dormo da solo!"

Non ho fatto in tempo ad uscire dalla doccia che dal piano di sotto mia madre mi grida di prendere il cordless nel corridoio che c'è una chiamata intercontinentale per me. 

"Hey capitano!" 

"Wakabayashi! Che bello sentirti! Come vanno le cose dalle tue parti?" 

"Come al solito, qui ci si fa un gran mazzo amico. Sono letteralmente distrutto. A casa invece? Come va? La partenza si avvicina, non vedi l'ora immagino."

"Ecco sì, diciamo che una parte di me è felice di partire, l'altra…Decisamente no."

Silenzio. 

"Tsubasa? Ho capito bene? Cos'è questa storia? Non mi dire che hai intenzione di cambiare idea! È da quando ti conosco che mi rompi le palle con questo Brasile. Non fare scherzi ok?" 

"No, no, partirò, tranquillo. È solo che…" 

"Ahhh, ho capito! È per Anego giusto? Una vocina dalla Francia è giunta fino a qui." 

"Quel traditore, ricordami di uccidere Misaki appena lo vedo… Hahaha."

Sento il mio amico sospirare. 

"Allora dimmi, com'è?" 

"Com'è cosa?" 

"Essere innamorati." 

Il viso di Sanae si materializza immediatamente nella mia testa. 

"È… È incredibile Genzo. Veramente incredibile." 

"Sono contento per te amico."

"Grazie… Sai, quando sono con lei tutto ha un sapore diverso. Persino studiare è diventato interessante! Non lo avrei mai creduto possibile! Hahaha." 

"Accidenti come sei diventato sdolcinato! Non ti riconosco più, non mi hai ancora parlato di calcio. Sei proprio cotto ragazzo mio."

È vero, sono dannatamente cotto, ed è una sensazione talmente bella ed esaltante che alcune volte mi dimentico del mio amico pallone. 

"Tu invece super portiere? Quanti cuori hai spezzato fino ad ora in Germania?" 

Sento il mio amico ridere, una risata amara però. 

"Ho perso il conto ormai capitano, ma dovresti conoscermi, io spezzo i cuori degli altri ma il mio resta sempre intatto." 

Un velo di tristezza mi attraversa il petto. Genzo Wakabayashi è sinonimo di solitudine. 

"Dovresti imparare a lasciarti andare Genzo, in fondo avere qualcuno che ti ama con cui condividere praticamente tutto non è male sai?" 

"Senti, senti! Il piccoletto che arrossiva quando un demonio con una fascia rossa in testa gridava il suo nome si è messo a dare lezioni di vita… Hahaha!"

Sospiro arreso. 

"Ok, come non detto…" 

"Grazie Tsubasa, ma sto bene così, poi una ragazza capace di sopportarmi credo che debba ancora nascere…

Ma dimmi un po', a sesso come sei messo? Ti stai dando da fare spero!" 

Lo sapevo che finivamo a parlare di questo, è incorreggibile, a volte credo che non pensi ad altro. 

"Beh, insomma, ecco io… "

"NON DIRMI CHE NON L'AVETE ANCORA FATTO! E CHE ACCIDENTI ASPETTATE IL GIORNO  DELLA PARTENZA??!! Cavolo, ma non ti ho insegnato proprio niente???!!!" 

"Diciamo che ci stiamo lavorando…" 

"Ah sì? Sentiamo…" 

"Beh, per esempio domani sera mia madre dorme fuori e ho intenzione di chiedere a Sanae di passare la notte con me… Ti basta?" 

Giurerei che sta facendo quell'espressione che rende la sua faccia tutto un programma. 

"Ecco il mio capitano! Adesso si che la faccenda comincia a farsi interessante, hahaha. Mi immagino la scena… Cenetta romantica, sguardi infuocati e poi giù come…" 

"Ok ok, hai reso l'idea basta così, ho capito. Sei senza speranze…" 

"E dai Tsubasa il sesso è il sale della vita! Mi raccomando la prima volta almeno tre…" 

"OK!!! Ce la metterò tutta sei contento??!! Ora però devo salutarti…" 

"Si ma voglio sapere i dettagli capito??? Un resoconto completo!" 

"Ciao portiere…" 

Butto giù mentre lui sta ancora blaterando e scoppio a ridere. 

"Tutto bene Tsubasa? Scendi che la cena si fredda!" 

"Arrivo mamma!" 

 

***

 

Sono seduta alla mia scrivania con l'intenzione di finire tutti i compiti per lunedì. Durante il fine settimana non voglio toccare un libro nemmeno per sbaglio! 

All'improvviso i miei sensi avvertono un cambiamento nell'aria, il tocco delicato di due calde mani sulle spalle mi lascia senza fiato e un bacio dietro l'orecchio unito alla sua voce mi dà il colpo di grazia.

"Ciao piccola manager…" 

Oddio adoro quando mi chiama così… 

"Ciao capitano."

In un attimo sono in piedi letteralmente aggrappata al suo collo. 

Lui mi circonda la vita e mi bacia. Appena le sue labbra toccano le mie io sento il cuore gonfiarsi di felicità. 

Bacia così bene che quando ci stacchiamo per respirare al contrario mi sembra di affogare. 

"Allora, com'è andato il pomeriggio di compere con Nishimoto?" 

Sorrido ripensando all'argomento delle nostre chiacchiere. 

"È stato divertente, ci siamo fatte un sacco di risate." 

"Mmm, e cosa avete acquistato di bello? Trucchi e altre diavolerie da ragazze?" 

"Ma che dici! Io non mi trucco, non ancora almeno…" 

"Infatti non hai bisogno di tutti quegli impiastri appiccicosi, sei già bellissima così." 

Lo guardo negli occhi estasiata. 

"Davvero?" 

Le sue labbra trovano di nuovo le mie e con voce bassa e suadente dice parole che mi scaldano l'anima. 

"Si davvero, sei così bella che non smetterei mai di guardarti, tu mi farai andare fuori di testa uno di questi giorni piccola manager, darò di matto solo se qualcuno ti sfiorerà con lo sguardo vedrai…" 

Io non resisto e tuffo le mani nei suoi capelli perennemente arruffati, il bacio diventa più intimo e coinvolgente, sento le gambe cedere… 

"RAGAZZI!!! SENTO TROPPO SILENZIO AL PIANO DI SOPRA!!!" 

Ci stacchiamo immediatamente. Mio padre… Non si è ancora abituato al fatto che la sua bambina di quindici anni abbia il ragazzo! 

"PAPÀ!!! STIAMO RIPASSANDO I COMPITI PER LUNEDÌ!!!" 

"SI CERTO, E IO SONO SUPERMAN!" 

Io e Tsubasa ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Poi lui si siede sulla scrivania e io mi incastro tra le sue gambe. 

"Senti, ti devo dire una cosa…" 

Il suo volto è serissimo e io ho già l'ansia. 

"Cosa c'è mi devo preoccupare?" 

"No, no, tranquilla. Però devi promettermi di non sentirti obbligata a fare niente che non ti senti di fare ok?" 

"Ok, dai dimmi!" 

È in imbarazzo. Dio! È così bello! 

"Dunque… Vedi, domani mia madre andrà a un matrimonio e resterà fuori anche a dormire quindi… Io pensavo, cioè ecco, se ti va, magari potresti, se ti fa piacere… Uff! Sanae ti piacerebbe stare da me e, insomma, insieme a me domani sera, per tutta la notte intendo?"

Lo guardo mentre farfuglia e sento tutto il mio essere sciogliersi. Prendo le sue mani e le appoggio sul mio cuore. Le parole escono dalla mia bocca di getto. 

"Si Tsubasa, mi piacerebbe passare la notte insieme a te. A dire la verità non desidero altro!" 

Arrossisco violentemente ma dalla forza del mio sguardo lui capisce a cosa mi riferisco e il sorriso che immediatamente gli illumina il viso ne è la conferma.

"Allora, ok." 

"Ok." 

Ci stringiamo l'uno all'altra teneramente, le sue forti braccia mi avvolgono come un liquido caldo. 

"Cosa dirai ai tuoi?" 

Mi mordo il labbro inferiore e sorrido. 

"Dirò che vado a dormire da Yukari, è già successo, questa volta però lei dovrà reggermi il gioco." 

"Mi dispiace che tu debba mentire…" 

"A me no! Hahaha!"  

"Non vedo l'ora che arrivi domani sera." 

"A chi lo dici…" 

Lui prende il mio viso tra le mani e mi accarezza dolcemente le guance. 

"Ti amo Sanae, ti amo da impazzire." 

"Anch'io ti amo tanto Tsubasa."

 

Fine prima parte. 

A sabato prossimo. Baci 😘!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Annab77r