Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/08/2009    3 recensioni
Iniziano le riprese d New Moon, Robert è fin da Twilight innamorato di Kristen, lei sta ancora con Michael, Kristen capira di amare Robert e se poi si dovesse mettere con Robert, come andrebbero le cose?? TRATTO DAL CAPITOLO 1 - Sweetie, ce ne hai messo di tempo a rispondere - Rob, scusa, sono appena arrivata in camera>> - Quindi sei arrivata?Bene anche io, in che hotel ti hanno messo?>> - Al Downtown tu? - Al Montreal, ti raggiungo ti va? - Certo Rob, secondo piano stanza 208 - Perfetto a tra poco Sweetie - A dopo Rob-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno eccomi con un nuovo capitolo, ne mancano pochi esattamente, 5 capitolo e poi incomincerà YOU ARE MY FUURE che non è altro che il seguito di qst ff

buona lettura

ps di sotto rispondo alle recensioni

xoxo

CAPITOLO 13 (SECONDA PARTE)


ROBERT’S THOUGHT

Abbiamo passato l’intero weekend, insieme ad amarci, siamo usciti di raro, solo venerdì sera, dato che volevo festeggiare, ma ieri siamo stati tutto il giorno in camera, siamo scesi solo al ristorante, per il pranzo e per la cena.
Adesso è domenica mattina,Kris partirà dopo l’ora di pranzo, la necessitano sul set che palle, neanche un po’ di pace.
La sento muoversi, nel letto, si sta svegliando, la guardo attentamente, poi apre gli occhi e mi regala un sorriso dei quali potrei morire.
“Buongiorno Sweetie”
“Giorno Rob”
“Come stai?”
“Bene tu ?”
“Bene, facciamo colazione?”
“Si”
Si alza e si va a cambiare, una volta pronta, scendiamo di sotto in hotel e andiamo a fare colazione.
Durante la colazione, nessuno dei due dice niente, stiamo bene così.
Finita la colazione saliamo di sopra e aiuto Kris, a mettere via le ultime cose nella sua valigia.
“Mi dispiace partire, adesso chissà quando ci vedremo”
“Dai amore, vedrai che ci vedremo presto e poi non manca molto prima di Eclipse”
“Hai ragione amore, ma mi mancherai lostesso”
“Anche tu piccola”
Ci baciamo, poi decidiamo di andare a fare un giro per New York, dato che è una bella giornata.
Usciamo dall’albergo e veniamo accecati dal sole, siamo entrambi in maglietta corta, ci dirigiamo verso il centro di NY.
Kris ha voglia di spendere, così la porto a fare shopping, di solito odio queste cose, però per questa volta, la accontento voglio renderla felice.



Entriamo nel centro commerciale, più grande di NY, appena entra le si illuminano gli occhi, punta subito un negozio di scarpe.
Lei non è una da tacchi, infatti va nel reparto Converse.
Credo ne abbia, almeno un paio per colore, ma ogni tanto ne spuntano fuori nuove, anche perché alcune sono davvero consumate.
“Non mi guardare così, lo so che ne ho tante, ma mi si sono rotte,quelle bianche e quelle coi teschi,quindi devo comprarne nuove”
“Piccola, sono a tua disposizione, quindi prego”
“Grazie amore”
Ne compra, un bel po’ e ovviamente io porto le buste, poi visitiamo altri negozi, per ultimo un negozio di vestiti eleganti, Kris rimane colpita da un vestito, che è uguale a quello che aveva già indossato ma che aveva dovuto buttare, perché non le andava più, è arancione, con la schiena scoperta e cortissimo.
Cosi entra in camerino e lo prova, io aspetto, a un certo punto con uno sguardo malizioso, esce e mi si mette davanti, sto per avvampare, è dannatamente sexy.
Mi alzo e lei continua a guardarmi,con sguardo malizioso.
“Come sei sexy”
“Mi fa piacere che apprezzi”
Mi prende per mano e mi fa entrare nel camerino chiudendolo.
“Sai la fortuna,di questo camerino?”
“No quale?”
“E’ insonorizzato perciò, possiamo divertirci”
“Tu sei pazza”
“Lo so”
“Ma mi piaci, proprio per questo”
Mi avvento sulle sue labbra e faccio aderire, la sua schiena al camerino, le nostre lingue si incontrarono e iniziano a giocare.
Poi mi sposto a baciarle il collo, scendo con le mani a e le alzo il vestito, lei mi sbottona i pantaloni, io le tolgo le mutandine e lei mi toglie i boxer.
Con delicatezza ma anche con passione, entro dentro di lei, facendo unire i nostri corpi e diventando una cosa sola.
Aumento le spinte, sempre di più fino a quando non raggiungiamo l’apice del piacere insieme.
Piano esco da lei e ci rivestiamo, lei mi guarda ancora con quel sorriso malizioso.
“Il camerino, ci mancava in effetti”
“Ha visto Rob, ti ho accontentato”
“Eh certo, ora cosa ci manca?”
“Il bagno e anche l’aereo in effetti”
“Oddio Kris, cominci a farmi paura”
“E fai bene”
Le do un bacio sulle labbra, poi esco e la aspetto che si cambia, andiamo alla cassa a pagare, poi torniamo in albergo, mette via gli acquisti e poi scendiamo a pranzare.
Finito il pranzo, torniamo di sopra, prendo la valigia di Kris ed usciamo dall’albergo.
Mi faccio prestare la macchina da Tom,per portare Kris in aeroporto.
“Parto?”
“Parti”
Siamo in netto anticipo, mancano dieci minuti e siamo in aeroporto, ma a metà strada, Kris si mette a cavalcioni su di me.
“Che stai facendo?”
“Ti voglio adesso”
“Kris sto guidando”
“Accosta, tanto c’è tempo”
“Se non fosse che ti desidero terribilmente, non accosterei, ma visto che le cose stanno così, accosto subito”
Lei sorride soddisfatta, si metta al mio fianco, trovo un posto abbastanza appartato e poi chiudo i finestrini e la macchina,tiro giù per bene il suo sedile e mi metto sopra di lei.
Iniziamo a baciarci e finiamo col fare l’amore, per l’ennesimo volta, in un posto che non è il letto.
Finto di farlo, ci guardiamo e lei scoppia a ridere, ci rivestiamo e finalmente raggiungiamo l’aeroporto.
Andiamo a fare il check-in, poi la accompagno agli imbarchi.
“Quando ci vediamo?”
“Piccola, tra qualche settimana credo”
“Ok, spero passino in fretta”
“Lo spero,anche io”
Si appoggia con la testa al mio petto, mi sento in dovere, di rassicurarla.
“Ti amo, lo sai vero?”
“Lo so amore e ti amo anche io”
“Ecco, prendi questo I-POD, visto che il tuo si è rotto, te ne ho comprato uno nuovo e ti ho messo un po’, di canzoni ma in particolare ascolta Withouth you di Justincase e Michelle Branch”
“Ok, ma ha un significato, particolare?E grazie per l’I-POD”
“Figurati, comunque si in questa settimana l’ho ascoltata sempre e mi ha ricordato te, mi sembra adatta per noi”
“D’accordo, allora la ascolterò”
“Bene, ora vai, chiamami quando arrivi, ti amo”
“Ti amo anche io”
Le do un ultimo bacio, pieno di passione, dolcezza,sentimento, insomma tutto quello che ho da trasmetterle.
Mi guarda negli occhi, ha le lacrime, con un dito glie le asciugo, le do un bacio sulla fronte e poi lei si allontana.
Mi guarda un ultima volta e sparisce, nel frattempo non mi sono reso conto, di avere anche io le lacrime, me le asciugo ed esco fuori dall’aeroporto.
Salgo in macchina e torno in albergo, con la malinconia nel cuore, ma con la promessa che questa storia durerà, si durerà per sempre!


RISPOSTE ALLE RECENSIONI:

julietta_: ciao cara grazie, eh si hai visto rob che dolce xoxo
linda88: grazie tesoro, si rob è dolcissimo un bacio
Aryanna 13: grazie mille
Maoneechan: wow hai letto tutta la ff ma grazie, x il matrimonio ci sarà ma nn in qst nel seguito in YOU ARE MY FUTURE, qst è una piccola anticipazione xoxo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry