Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    09/05/2021    0 recensioni
La caparbietà di Deku e la sua infinita determinazione.
La dolcezza di Ochako.
L’impulsività di Bakugo.
La riservatezza di Todoroki e la lealtà di Lida.
E l’immenso talento di tutti gli altri ragazzi della 1°A, una classe fuori dal comune destinata a superare ogni aspettativa, diventando leggenda.
Solo che questo loro ancora non lo sanno.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki, Tenya Iida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ochako ispirò profondamente, schiudendo le palpebre e reclinando il capo all’indietro; nonostante si stesse allenando fino allo sfinimento, sapeva non essere ancora abbastanza.

 

 

Doveva fare di più.

 

Molto di più.

 

 

Lo doveva alla sua famiglia.

 

Lo doveva a Deku e al resto della classe.

 

Ma soprattutto a se stessa.

 

 

 

 

A quella bambina tanto dolce 

 

quanto timida e insicura 

 

che si era spesso ritrovata ad osservare allo specchio.

 

 

 

Perché la verità era che non avrebbe mai tollerato l’idea di essere di meno.

 

 

 

Meno delle ragazze.

 

 Meno di Deku, Bakugo, Todoroki e Lida.

 

Meno degli altri.

 

 

 

“Hai intenzione di ammazzarti?”

 

 

 

Impossibile non riconoscere quella voce.

 

 

 

Bakugo era accostato allo stipite della porta, le braccia conserte e un’espressione apparentemente indecifrabile in volto.

 

 

 

    Nonostante facesse di tutto per mostrarsi impassibile pareva impensierito.

 

 

 

 

“E’ solo un allenamento.”

 

 

Un sorriso abbozzato a metà, un’occhiata furtiva prima di dargli le spalle e raccogliere la felpa.

 

“Hai intenzione di mettermi ancora i bastoni tra le ruote?”

 

“…”

 

In quel momento fu certa di aver smesso di respirare; lo fissò interrogativa, quasi a volersi assicurare di aver inteso bene.

 

“Il match al torneo sportivo.”

 

 

 

 

Che Bakugo si stesse, a suo modo, complimentando?

 

 

 

 

“Sei riuscita a mettermi alle strette, non l’avrei mai detto Uraraka,”

 

“…”

 

Sorrise la ragazza dal viso tondeggiante, apprestandosi a spostarsi nella sala vicino quando gli si fermò accanto.

 

 

 

Spalla contro spalla

 

 

 

Non provarci mai più.”

 

Un tono che non ammetteva repliche.

 

“Ti ci dovrai abituare.”


Un tempo non si sarebbe mai azzardata a tenergli testa ma, da quando avevano lottato l’uno contro l’altra, tutto era cambiato.

 

 

 

Bakugo, per nulla incline a complimenti, l’aveva definita temibile.

 

Forte.

 

Tutto fuorché fragile.

 

 

 

Si allontanò senza fretta, consapevole di avere il suo sguardo ancora addosso, nonché quello di Deku, Lida e Todoroki poco distanti; non appena andò loro incontro rivolse una rapida occhiata al suo idolo indiscusso.

 

“Sicura di star bene?”

 

“Certo.”

 

Un sorriso a illuminarle il volto paffutello.

 

“Non starai esagerando?”

 

Deku la scrutava preoccupato, il volto contratto in una smorfia al pari di quello di Lida; Todoroki le si era avvicinato senza pronunciare parola alcuna.



 

Con lui bastava uno sguardo 

 

 

“Niente musi lunghi, sto bene, davvero.”

 

Si mise la felpa, sistemandosi i capelli; aveva tagli e graffi ovunque, il colorito pallido e smorto, gli occhi solcati ma, nonostante ciò, rimaneva bellissima.

 

“Vi raggiungo a minuti.”

 

“Ma …”

 

“Promesso.”

 

Li superò con apparente indifferenza, fingendo una rassicurazione non propria, mentre sentiva il cuore esploderle in petto.

 

Avrebbe fatto di tutto per essere degna di loro e diventare un supporto di cui non poter fare a meno.

 

 

 

 

 Indispensabile quanto l’aria.

 

 Letale quanto fuoco e acqua.

 

A qualunque costo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho scoperto da poco Hero Academy (lo so, arrivo sempre tardi) e me ne sono innamorata!

Bella la trama, fantastici i personaggi, ognuno con la propria indiscussa personalità!

Una raccolta di momenti (anche rivisitati) di un manga amatissimo, capace di far sognare grandi e piccini!

Grazie a chiunque vorrà dedicare il proprio tempo alla lettura di queste stories!

Schmetterlinge 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge